Giornata che definire insipida è un eufemismo, si lo so che capita a tutti, ma non è il fatto che sia brutta la giornata, quanto piuttosto che non si possa contare sulle prospettive. Immagino capiti a tutti, chi più chi meno.
Allora fondoscala mon amour, finalmente un po’ di tempo nel mio virtuale quanto amato angolo di paradiso che c’è. Vedo tra le scritte (lettori 36) e mi dico aspide, tutta questa gente qui a quest’ora, e dico finalmente, ora mi fermo almeno il tempo di un saluto. Potrei osare un “eccomi a casa”, dopo un giorno come questo. E allora sia. Giro di valzer tra post e thread, a guardare a chi passa e a chi non è ancora passata. Fosse mezzanotte rimboccherei coperte, ma sono solo le sei del pomeriggio, e non credo che ci sia gente che dorme. Peccato, mi piace rimboccare le coperte, dare i baci della buonanotte e fare qualche coccola magari inavvertita. E invece è quell’ora di mezzo, sempre o troppo presto, o troppo tardi, quindi zero coperte e zero coccole, prossimo giro.
Apro un 3d? Un bel sondaggio, che ne so,” siete felici?” dagli improbabili sviluppi, si inizia da questo e si finisce a parlare di macrobiotica o del rischio di estinzione della megattera No, non mi va. Faccio un saluto a ‘sti 36 che vagano, oppure non vagano. Parliamo di quello che vi va, e soprattutto fondoscala mon amour, my first love…..

hefico: