Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 87
    Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Un'arringa per il sesso a pagamento

Due settimane fa' una cliente sui 40-45 dopo la corsa mi ha invitato a salire casa sua. La tipa non era un grachè ma aveva due tettone enormi che mi hanno invogliato ad accetare l'invito.

Il suo appartamento era leggermente incasinato e non sembrava pulitissimo, ma era ancora sopportabile. Ci sediamo sul divano, lei mi fa un caffè e in 5 minuti si arriva al sodo senza tante chiacchere.

Vicino a noi c'era il suo gatto e io chiedo se è possibile farlo andare in qualche altra stanza, lei dice di non preoccuparmi che tanto non gli da fastidio, è abituato.:gluglu:
    Da fastidio a me però e faccio un movimento brusco e un urlo per farlo spaventare in infatti il gatto scappa via, non so dove, ma l'importante è che non si sia.

Su mia esplicita richiesta cominciamo con un pompino e lei lo fa piuttosto bene, voto 7+. Mentre lo fa si toglie la roba di dosso e mi dice "che possiamo fare tutto quello che voglio", continua a farmi il pompino rispondo io.

Dopo una decina di minuti con qualche interruzione(purtroppo), sembra essersi stancata, toglia la bocca dal mio naitmerone e lo avvicina alla mia bocca, orrore vuole baciarmi. Io giro la testa, lei chiede perchè e io m'invento che io bacio una donna solo se ci sto' fisso.
    In verità non ho MAI baciato una donna, dopo un pompino e mai lo farò. Con la mano indirizzo la sua testa delicatamente di nuovo verso il naitmerone e continua a farmi il pompino. Solo che adesso sembra volere di più e tenta di mettermi il culo in faccia.
    Bah, noto con disgusto che non è rasata e anche parecchio bagnata, decisamente troppo per i miei gusti. Mi giro un po' sperando che capisca che non voglio fare di certo quello che lei ha in mente e mi concentro per tentare di venire velocemente dato che la situazione si fa critica. Per fortuna vengo in fretta e appena torna la ragione, realizzo cosa ho combinato.
    Ma che cazzo ci faccio qui con questo mostro? Mi sento leggermente sotto shock e vado in bagno, ufficialmente per fare pipi, in verità per lavare il mio naitmerone.
    Noto che anche il bagno non era pulito e maledico ancora di più il mio naitmerone per avermi fatto salire qui.
    Torno in salotto e vedo l'orco sdraiato sul divano ancora nuda. Sembrerebbe che per lei il nostro approccio sessuale non sia ancora terminato, appena mi siedo comincia ad abbracciarmi, accarezzarmi e darmi dei bacietti. Sia avvicina con la sua faccia alla mia e io giro di nuovo il viso e dico "nein". Lei dice, "tranquillo, non ti bacio in bocca" e di fatto mi da bacetti su tutto il viso, ma la cosa mi schifa lo stesso. Per farla smettere dico che voglio fumare una sigaretta e mi avviccino verso i miei pantaloni per prendere il pacchetto. Mentre lei dice di volerne una anche lei mi viene il colpo di genio come risolvere la situazione. Faccio finta di cercare le sigarette che erano nella mia tasca, non le trovo e dico di averle dimenticate di macchina.
    "Non fa niente" dice lei,, "no, no io devo assolutamente fumare una sigaretta", mi vesto in fretta vado in macchina e prendere le sigarette. "torno subito" e me la sono svignata. Salvo per un pelo.

Brutte esperienze del genere accadono quando si fa sesso a gratis.
    A pagamento invece tutta un'altra storia. Inanzitutto la donna la scegli tu e come piace a te, le cose da fare e le posizioni le decidi sempre tu, niente baci, niente gatti o cani che guardano, niente passere bagnate, e sopratutto pulizia. Nei bordelli vengono cambiati le lenzuola dopo ogni rapporto e le prostitute solo pulitissime e profumatissime. Cosa difficile quando rimorchi una sconosciuta.

Moderatore
     Likes dati
    3,704
     Like avuti
    4,702
    Mentioned
    695 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

Predefinito Rif: Un'arringa per il sesso a pagamento

Ok, non per fare il bacchettone ma con questo thread siamo un po' oltre il "limite" che normalmente e naturalmente abbiamo.

Avviso che alla prima risposta che supera questo "limite" si finisce nello sgabuzzino.

Detto questo, Nait, se non sbaglio sei tu che hai accettato di salire dalla tipa, non ti ha minacciato

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

storia bellissima!!! ostridicolo:

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Ok, non per fare il bacchettone ma con questo thread siamo un po' oltre il "limite" che normalmente e naturalmente abbiamo.

Avviso che alla prima risposta che supera questo "limite" si finisce nello sgabuzzino.
    E dove sarebbe questo limite? sulla vecchia pol di sicuro non sarebbe stato superato. E poi le risposte inadeguate si posso cancellare.

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Detto questo, Nait, se non sbaglio sei tu che hai accettato di salire dalla tipa, non ti ha minacciato
    Vero, infatti la colpa è anche del mio naitmerone che mi ha tolto il sague al cervello.

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    storia bellissima!!! ostridicolo:
    sono commosso!! iango: iango: iango:
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Moderatore
     Likes dati
    3,704
     Like avuti
    4,702
    Mentioned
    695 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    E dove sarebbe questo limite? sulla vecchia pol di sicuro non sarebbe stato superato. E poi le risposte inadeguate si posso cancellare.

Vero, infatti la colpa è anche del mio naitmerone che mi ha tolto il sague al cervello.

Personalmente sulla vecchia Pol non ho mai visto thread così, comunque sono dell'idea che sia sempre meglio prevenire
    Se l'avessi giudicato "troppo" sarebbe già finito nello sgabuzzino.

Moderatore
     Likes dati
    3,704
     Like avuti
    4,702
    Mentioned
    695 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    sono commosso!! iango: iango: iango:

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La storia, specialmente quando da un voto al pompino, fa morire dal ridere, come al solito per Naitmer.
    Le sue storia però mi piacciono anche perchè, come Bukowski, tra le cose dette ci si può anche ragionare sopra e non sono solo volgarità. Naitmer è un grande, un patrimonio Unesco.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[QUOTE=Alessandro;

Detto questo, Nait, se non sbaglio sei tu che hai accettato di salire dalla tipa, non ti ha minacciato [/QUOTE]

E non solo...l'ha anche mandata in bianco....ncav:

Ringtrazia il cielo nait....un'altra te lo avrebbe staccato a morsi il naitmer dei cieli bassi....

Ho scritto "t'amo" sulla sabbia....(del gatto).:sofico:

Io non esisto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E l'aringa? onf: