Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lo sport preferito da certi destrorsi.

    Pestaggi a punti, "skin" condannati - da TGCom
    Bergamo, dopo tre anni di "gare"
    Organizzavano vere e proprie gare di pestaggio, con tanto di "regolamento" e punteggio da attribuire a chi picchiava più forte ebrei, extracomunitari, poliziotti o spacciatori. Dopo tre anni di pestaggi, i carabinieri erano riusciti a risalire a uno degli skinhead, R.R., e durante una perquisizione nella sua abitazione avevano sequestrato un foglio sul quale era stato trascritto il "regolamento": un massimo di 50 punti per un ebreo, uno spacciatore di droga e un agente della Digos, 40 per un poliziotto, 35 per un carabiniere o un extracomunitario, e "solo" 5 punti per "lo scemo di turno". I pestaggi sono andati avanti per tre anni, fino a quando i partecipanti alle spedizioni punitive non sono stati identificati: otto di loro sono stati condannati dal gip bergamasco Vito De Vita per associazione a delinquere finalizzata alle lesioni aggravate da motivi razziali. A R.R., 28enne bergamasco di Terno d'Isola, e F.G., suo coetaneo lecchese di Robbiate, sono stati inflitti 4 anni di reclusione: i due sono stati ritenuti responsabili anche dell'aggressione a due immigrati marocchini. Altri sei ragazzi (O.C., 28 anni, T.C., 24, F.C., 33, M.V., 29, tutti di Mapello; G.P., 24 anni, di Ambivere; G.G., 32 anni, di Bergamo, e G.R., 25 anni, di Presezzo) sono invece stati condannati a 2 anni, 1 mese e 10 giorni . Otto mesi di reclusione con i benefici di legge, infine, a C.M., 27 anni, abitante a Bonate Sopra, mentre è stato prosciolto M.D.P., 27enne di Brembate. Un ultimo giovane, che non ha fatto ricorso al rito abbreviato come gli amici, è stato rinviato a giudizio e dovrà rispondere delle accuse davanti al tribunale.

  2. #2
    Walker
    Data Registrazione
    24 Dec 2002
    Località
    CENTRO IGIENE MENTALE
    Messaggi
    1,802
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    DILETTANTI AL CONFRONTO DI ALCUNI VOSTRI COMPAGNI COME QUELLI KE HANNO AMMAZZATO BIAGI
    QUANTI PUNTI GLI AVETE DATO?

  3. #3
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by STRESSSSSSS_W
    DILETTANTI AL CONFRONTO DI ALCUNI VOSTRI COMPAGNI COME QUELLI KE HANNO AMMAZZATO BIAGI
    QUANTI PUNTI GLI AVETE DATO?
    Chiacchiere.......come al solito...o per caso ce l'hai con chi non aveva concesso la scorta a Biagi, lo aveva definito pure un "rompiscatole" e poi si è dovuto anche dimettere per tutto questo ?

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Jan 2003
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by STRESSSSSSS_W
    DILETTANTI AL CONFRONTO DI ALCUNI VOSTRI COMPAGNI COME QUELLI KE HANNO AMMAZZATO BIAGI
    QUANTI PUNTI GLI AVETE DATO?
    Biagi è stato ammazzato da chi vuole creare un caos permanente ma è stato ucciso anche dall'insipienza degli uomini che ci governano. Personaggi protetti e superprotetti da scorte multiple che hanno pensato bene di togliergli la scorta sulla base di congetture che nessuna persona seria farebbe. E ci governano!!!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by A Sinistra


    Biagi è stato ammazzato da chi vuole creare un caos permanente

    e puo darsi che queste persone facciano la stessa cosa, voi di sinistra tutti buoni e gli altri tutti cattivi?
    continuate cosi, si è visto le ultime elezioni chi ha vinto
    CAMBIATE

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    21 May 2002
    Messaggi
    2,191
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Han fatto bene a metterli in galera. Non perchè son fascisti, ma perchè sono delinquenti.
    Se avessero le loro idee di destra e si comportassero correttamente li rispetterei. Ma qui non ha neanche senso parlare di destra o sinistra. Sono dei razzisti e dei violenti.

    Quanto a Biagi, parlare di chi ha sbagliato a prendere dei provvedimenti o di chi aveva Biagi in antipatia non serve a niente.
    Chi l'ha ucciso è il colpevole. Non Scajola.
    E chi l'ha ucciso lo fa per fini politici. Non perchè stupido e violento come quelli condannati per i pestaggi.

    Saluti, GP

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Jan 2003
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by S.P.Q.R.



    e puo darsi che queste persone facciano la stessa cosa, voi di sinistra tutti buoni e gli altri tutti cattivi?
    continuate cosi, si è visto le ultime elezioni chi ha vinto
    CAMBIATE
    Non ho mai pensato che a sinistra siano tutti buoni e gli altri tutti cattivi. Chi ha ammazzato Biagi non lo ha certo fatto per mantenere un clima pacifico, almeno questo me lo devi concedere. E questo, qualunque persona o gruppo sia. Ma a chi ha materialmente sparato bisogna affiancare chi ha dato la possibilità agli assassini di poter agire indisturbati eliminando la scorta a una persona che era a rischio.

    Le ultime elezioni le hanno vinte il centro-destra, ma non certo per questi motivi. In campagna elettorale, in interviste mandate in onda da Sciuscià, sono state fatte due domande agli operai FIAT davanti all'ingresso. A quale sindacato erano iscritti e se la risposta era CGIL, l'intervistatrice diceva: allora voterà per la sinistra...Quasi sempre la risposta è stata: fossi matto! Per avere lo stesso stipendio? Non ci penso proprio. Voterò Berlusconi.
    Le aspettative erano di avere uno stipendio molto più alto, un benessere che a distanza di un anno e mezzo è di là a venire. Sbaglia chi pensa che quel voto sia stato dato per altre cose. Le persone che hanno fatto vincere le elezioni al centro-destra hanno fatto un conto semplice semplice...Se adesso guadagno uno, Berlusconi mi darà 2. E ha votato Berlusconi. Sarebbe interessante rifare oggi quelle interviste e valutare la delusione di quelli che con sicurezza davano quelle risposte.

 

 

Discussioni Simili

  1. Qual'è il vostro sport preferito, calcio a parte ?
    Di Diabolik nel forum Tuttosport
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05-07-16, 15:55
  2. Destrorsi Ci Uniamo O No?
    Di padre fondante nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 15:40
  3. Che Folli Sti Destrorsi
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 04-03-05, 21:40
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-03-04, 18:58
  5. Lo sport preferito dai padani...
    Di Bryger nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-10-02, 18:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito