La Padagnia - 10 dicembre 2002
Adriano Sofri? No, grazia
Sono fermamente contrario alla concessione della grazia ad Adriano Sofri, nel caso questi la richiedesse. Mi faccio pertanto promotore di una campagna per sensibilizzare il presidente Ciampi, invitando i cittadini a scrivergli una cartolina (che non necessita di affrancatura) con queste parole: “Adriano Sofri? No grazia”.
Amico padanogeno giustizialista giacobino, la precisazione dell’affrancatura era importante, si sa che i padanogeni fanno parte della fascia più bassa della popolazione padana e non c'hanno un euro in tasca, momentaneamente per il breve tempo che ancora ci manca al Miracolo Economico di Tremonti.
nemico: Sofri
Attaccano Bossi? Vuol dire che ha ragione
Gli attacchi personali che il segretario federale sta subendo in questi giorni mi fanno capire che la strada intrapresa dal nostro Movimento è quella giusta.
Insulti, minacce e richieste di dimissioni non sono altro che segnali di paura dei nostri avversari.
Anche fra gli alleati centristi emerge qualche dissenso, ma il ministro Bossi non ha fatto altro che confermare quello che tutti i Padani pensano, ovvero che il signor Ciampi deve preoccuparsi di fare il presidente della Repubblica e basta.
Caro padanogeno cultore della personalità bossiana, ti devo rettificare: i padani pensano che sia Bossi quello che deve preoccuparsi solo di fare il lavoro che faceva prima di entrare in politica. Cioè il disoccupato.
Ma perché voi padanogeni volete parlare sempre a nome dei padani? Ma chi vi caga?
nemico = Ciampi
Sostituiamo i burocrati contro il federalismo
In risposta al “resistere, resistere, resistere” del gentleman Borrelli non sarà mai troppo tardi gridare “sostituire, sostituire, sostituire”! Sostituire cioè tutti i burocrati impastati di comunismo che ancora allignano nelle varie amministrazioni dello Stato e che tentano con ogni mezzo di frenare la realizzazione del federalismo.
Amico padanogeno garantista, lo stanno già facendo al grido di “raccomandare, raccomandare, raccomandare il padanogeno”.
nemici = Borrelli, giudici, comunisti
Ritorna la faziosità in Rai? I Kompagni saranno contenti
La “giustizia” ha decretato che Michele Santoro deve tornare sugli schermi della Rai! Ora sicuramente la democrazia planetaria trarrà un sospiro di sollievo: quelle garbate, pacate e soprattutto obiettive trasmissioni torneranno a deliziare i Kompagni.
amico Padanogenom antikomunista, pensa che te ti delizi con la Padagnia, ma guarda in che stato sei. Mi spieghi perché per un giornale del genere io dovrei spendere 8 miliardi di lire all’anno?
nemici: Santoro, kompagni
Non confondiamo la Chiesa con i Demoni-Cristiani
Gli ex dc (demoni cristiani) di destra e di sinistra vogliono rinascere politicamente in un unico partito? Volere non è potere. Cari Padani che in passato avete confuso la Chiesa con la Democrazia Cristiana, non scambiate più Dio con l’idolo d’oro! L’idolo che con il suo splendore ci attira nella spirale della morte, quella vera, per uccidere il nostro spirito; quello spirito che ci fa amare la vita e, come componenti necessari della natura, ci fa lottare onestamente per viverla. Nuova Dc? No, grazie.
Amico padanogeno antidemocristiano , se qualcuno capisce che stai parlando di Berlusconi ti censurano la lettera. Per fortuna che il direttore della Padagnia, essendo padanogeno, non è un tipo sveglio e non l’ha capita, la tua metafora dell’idolo d’oro, che con il suo splendore ci attira nella spirale della morte, quella vera, per uccidere il nostro spirito. Ma stai attento: la nuova linea editoriale della Padagnia impone che del Mafioso di Arcore ora bisogna parlare solo molto bene, e comunque non male, non so se un'altra volta la fai franca.
nemici: democristiani
Noi regaliamo la Padania, voi aiutate il sindaco Mirtali
Cari amici, sono un militante della Sezione di Stezzano e da quattro anni consegniamo (![]()
) , tutti i giorni, una copia del nostro giornale ai bar e ristoranti del nostro paese. Perciò noi non possiamo ritagliare il tagliando per il sondaggio “Gli uomini e le donne che hanno fatto grande la Padania” perché altrimenti rovineremmo il giornale che poi distribuiamo. Vi saremmo perciò grati se, per una volta e per quanto riguarda le 268 copie acquistate nel solo mese di ottobre, poteste assegnare al nostro sindaco Mirtani le nostre preferenze. Grazie e saluti a tutti i Padani.
Amico padanogeno giornalaio, il sindaco Mirtani merita senz’altro il titolo di Padagnio dell’anno, con le ben 268 copie acquistate nel solo mese di ottobre, quasi 9 al giorno. Certo la carta igienica è più morbida, ma con le 9 copie al giorno "consegniate" dai padanogeni di Stezzano sai quanti padani conquisti alla padanogenìa? E “La Padagnia” aumenta pure le tirature del 15%. Gratis, tanto paga lo stato. E tu intanto non sfami i pargoli padanogeni che ti aspettano a casa e piangono mentre tu fai attivismo per il sindaco Mirtani, un Grande Benefattore della Padagnia.
amico: sindaco Mirtani
Torino una bella città? Sembra Calcutta...
Dopo molto tempo che non venivo a Torino nello scorso novembre la mia breve visita alla città mi è parsa un incubo. Non credevo ai miei occhi. Ho fatto a piedi il percorso da piazza Vittorio e piazza Carlo Felice seguendo la linea dei portici via Po/via Roma, un tempo vetrina e orgoglio della città; ora sembra di trovarsi a Calcutta! Un numero spropositato di mendicanti e venditori abusivi extracomunitari, due ragazzini immigrati fermati dalla Polizia per un furto a un vecchietto che è stato quasi colto da un collasso. Mi chiedo quale impressione avranno gli stranieri che verranno per le Olimpiadi del 2006. Quando chiuderà la Fiat, Torino è destinata a diventare una enclave africana in Italia: altro che melting pot, qui siamo al tracollo di una città! Le multinazionali del commercio di esseri umani hanno capito che l’Italia è terra di conquista grazie alla sinistra e alla Caritas.
Amico padanogeno xenofobo, certo, tutti quanti ricordiamo come era bella la Padania prima che arrivassero i padanogeni e Berlusconi… La Torino celtica, eh sì, quella senza meridionali, e chi se la scorda? Tempi recenti eppur passati, beviamoci sopra e affrontiamo l’amara realtà, vah, non te la prendere….
Consolati col fatto che la prossima volta che tornerai a Torino non ci saranno più i padanogeni.
nemici: extracomunitari, sinistra, caritas
http://www.lapadania.com/2002/dicemb...22002p23a1.htm