Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 141
    Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito PADANOGENS 2 - Discussioni davanti al camino con i padanogeni.

La Padagnia - 10 dicembre 2002

Adriano Sofri? No, grazia
    Sono fermamente contrario alla concessione della grazia ad Adriano Sofri, nel caso questi la richiedesse. Mi faccio pertanto promotore di una campagna per sensibilizzare il presidente Ciampi, invitando i cittadini a scrivergli una cartolina (che non necessita di affrancatura) con queste parole: “Adriano Sofri? No grazia”.

Amico padanogeno giustizialista giacobino, la precisazione dell’affrancatura era importante, si sa che i padanogeni fanno parte della fascia più bassa della popolazione padana e non c'hanno un euro in tasca, momentaneamente per il breve tempo che ancora ci manca al Miracolo Economico di Tremonti.

nemico: Sofri

Attaccano Bossi? Vuol dire che ha ragione
    Gli attacchi personali che il segretario federale sta subendo in questi giorni mi fanno capire che la strada intrapresa dal nostro Movimento è quella giusta.
    Insulti, minacce e richieste di dimissioni non sono altro che segnali di paura dei nostri avversari.
    Anche fra gli alleati centristi emerge qualche dissenso, ma il ministro Bossi non ha fatto altro che confermare quello che tutti i Padani pensano, ovvero che il signor Ciampi deve preoccuparsi di fare il presidente della Repubblica e basta.

Caro padanogeno cultore della personalità bossiana, ti devo rettificare: i padani pensano che sia Bossi quello che deve preoccuparsi solo di fare il lavoro che faceva prima di entrare in politica. Cioè il disoccupato.
    Ma perché voi padanogeni volete parlare sempre a nome dei padani? Ma chi vi caga?

nemico = Ciampi

Sostituiamo i burocrati contro il federalismo
    In risposta al “resistere, resistere, resistere” del gentleman Borrelli non sarà mai troppo tardi gridare “sostituire, sostituire, sostituire”! Sostituire cioè tutti i burocrati impastati di comunismo che ancora allignano nelle varie amministrazioni dello Stato e che tentano con ogni mezzo di frenare la realizzazione del federalismo.

Amico padanogeno garantista, lo stanno già facendo al grido di “raccomandare, raccomandare, raccomandare il padanogeno”.

nemici = Borrelli, giudici, comunisti

Ritorna la faziosità in Rai? I Kompagni saranno contenti
    La “giustizia” ha decretato che Michele Santoro deve tornare sugli schermi della Rai! Ora sicuramente la democrazia planetaria trarrà un sospiro di sollievo: quelle garbate, pacate e soprattutto obiettive trasmissioni torneranno a deliziare i Kompagni.

amico Padanogenom antikomunista, pensa che te ti delizi con la Padagnia, ma guarda in che stato sei. Mi spieghi perché per un giornale del genere io dovrei spendere 8 miliardi di lire all’anno?

nemici: Santoro, kompagni
    Non confondiamo la Chiesa con i Demoni-Cristiani
    Gli ex dc (demoni cristiani) di destra e di sinistra vogliono rinascere politicamente in un unico partito? Volere non è potere. Cari Padani che in passato avete confuso la Chiesa con la Democrazia Cristiana, non scambiate più Dio con l’idolo d’oro! L’idolo che con il suo splendore ci attira nella spirale della morte, quella vera, per uccidere il nostro spirito; quello spirito che ci fa amare la vita e, come componenti necessari della natura, ci fa lottare onestamente per viverla. Nuova Dc? No, grazie.

Amico padanogeno antidemocristiano , se qualcuno capisce che stai parlando di Berlusconi ti censurano la lettera. Per fortuna che il direttore della Padagnia, essendo padanogeno, non è un tipo sveglio e non l’ha capita, la tua metafora dell’idolo d’oro, che con il suo splendore ci attira nella spirale della morte, quella vera, per uccidere il nostro spirito. Ma stai attento: la nuova linea editoriale della Padagnia impone che del Mafioso di Arcore ora bisogna parlare solo molto bene, e comunque non male, non so se un'altra volta la fai franca.

nemici: democristiani

Noi regaliamo la Padania, voi aiutate il sindaco Mirtali
    Cari amici, sono un militante della Sezione di Stezzano e da quattro anni consegniamo ( ) , tutti i giorni, una copia del nostro giornale ai bar e ristoranti del nostro paese. Perciò noi non possiamo ritagliare il tagliando per il sondaggio “Gli uomini e le donne che hanno fatto grande la Padania” perché altrimenti rovineremmo il giornale che poi distribuiamo. Vi saremmo perciò grati se, per una volta e per quanto riguarda le 268 copie acquistate nel solo mese di ottobre, poteste assegnare al nostro sindaco Mirtani le nostre preferenze. Grazie e saluti a tutti i Padani.

Amico padanogeno giornalaio, il sindaco Mirtani merita senz’altro il titolo di Padagnio dell’anno, con le ben 268 copie acquistate nel solo mese di ottobre, quasi 9 al giorno. Certo la carta igienica è più morbida, ma con le 9 copie al giorno "consegniate" dai padanogeni di Stezzano sai quanti padani conquisti alla padanogenìa? E “La Padagnia” aumenta pure le tirature del 15%. Gratis, tanto paga lo stato. E tu intanto non sfami i pargoli padanogeni che ti aspettano a casa e piangono mentre tu fai attivismo per il sindaco Mirtani, un Grande Benefattore della Padagnia.

amico: sindaco Mirtani

Torino una bella città? Sembra Calcutta...
    Dopo molto tempo che non venivo a Torino nello scorso novembre la mia breve visita alla città mi è parsa un incubo. Non credevo ai miei occhi. Ho fatto a piedi il percorso da piazza Vittorio e piazza Carlo Felice seguendo la linea dei portici via Po/via Roma, un tempo vetrina e orgoglio della città; ora sembra di trovarsi a Calcutta! Un numero spropositato di mendicanti e venditori abusivi extracomunitari, due ragazzini immigrati fermati dalla Polizia per un furto a un vecchietto che è stato quasi colto da un collasso. Mi chiedo quale impressione avranno gli stranieri che verranno per le Olimpiadi del 2006. Quando chiuderà la Fiat, Torino è destinata a diventare una enclave africana in Italia: altro che melting pot, qui siamo al tracollo di una città! Le multinazionali del commercio di esseri umani hanno capito che l’Italia è terra di conquista grazie alla sinistra e alla Caritas.

Amico padanogeno xenofobo, certo, tutti quanti ricordiamo come era bella la Padania prima che arrivassero i padanogeni e Berlusconi… La Torino celtica, eh sì, quella senza meridionali, e chi se la scorda? Tempi recenti eppur passati, beviamoci sopra e affrontiamo l’amara realtà, vah, non te la prendere….
    Consolati col fatto che la prossima volta che tornerai a Torino non ci saranno più i padanogeni.

nemici: extracomunitari, sinistra, caritas

http://www.lapadania.com/2002/dicemb...22002p23a1.htm

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma almeno città e borghi di provenienza, così espressivi e che fanno tanto ‘spaccato’, si possono lasciare?

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: PADANOGENS 2 - Discussioni davanti al camino con i padanogeni.

Originally posted by brunik
    Cari amici, sono un militante della Sezione di Stezzano e da quattro anni consegniamo ( ) , tutti i giorni, una copia del nostro giornale
    perdonami brunik,
    di solito il fonema -gn non vuole la i di seguito. ma ci sono delle eccezioni: compagnìa si, ad esempio. Inoltre la prima persona plurale dei verbi insegnare, accompagnare, consegnare vuole effettivamente la i. Parola di editor.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: PADANOGENS 2 - Discussioni davanti al camino con i padanogeni.

Originally posted by DrugoLebowsky

perdonami brunik,
    di solito il fonema -gn non vuole la i di seguito. ma ci sono delle eccezioni: compagnìa si, ad esempio. Inoltre la prima persona plurale dei verbi insegnare, accompagnare, consegnare vuole effettivamente la i. Parola di editor.

io consegno
    tu consegni
    egli consegna
    noi consegniamo
    voi consegnate
    essi consegnano

Hai ragione. Ogni giorno se ne impara una nuova.

Vabbeh, stavolta la Padagnia mi ha insegniato qualcosa, diamole atto.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

La Padagnia - 11 dicembre 2002

E I NO-GLOBAL DIVENTARONO CHIRICHETTI ...

A. - da Internet
    Ritorno con la mente al Tg3 delle ore 14,30 del 23 novembre scorso che trasmise alcune immagini della “messa” celebrata dal vescovo di Cosenza a favore della pace. Evidentemente però l’alto prelato pensava non alla pace che viene da Cristo, ma a quella confusa e unilaterale del movimento dei no-global...
    Faceva infatti bella mostra uno striscione sospeso vicino all’altare, realizzato con lo spray da un no-global proprio nello stesso posto dove era appeso.
    Probabilmente la sagrestia puzzava troppo di ceri e incenso per le narici rosse dell’artista...
    Questo bel lenzuolo artigianale ha accompagnato lo sguardo di tutti i fedeli, allietati anche dalle belle paroline pronunciate dal vescovo durante l’omelia: “I ragazzi no-global (compresi anche gli arrestati) sono meglio dei perbenisti che vanno in giro”.

Amico padanogeno antiglobal, qua in bergamaschia c’è un tipo che si firma MGP che imbratta tutti i muri, mica come i no-global, che sono educati e scrivono su un lenzuolo per non deturpare l’ambiente

nemici: preti, no-global

Complimenti Eminenza!
    Stia sicuro che non saranno presi provvedimenti: lei si unirà alla folta schiera di pseudo-religiosi come don Vitaliano, suor Patrizia e don Barbero ai quali le sanzioni, se vengono minacciate, non sono mai comunque applicate.

Ma roba da matti! Adesso quei “bravi ragazzi” che fanno girotondi e che sfasciano automobili e vetrine si occupano anche della nomina dei nuovi parroci...
    Ma cosa c’entra con la Chiesa e con le parole di pace e tolleranza un tale come quel don Vitaliano?
    Ma una volta i comunisti non li mangiavano mica i preti?
    Ma una volta la Chiesa non li scomunicava i comunisti?
    Mala tempora currunt...

amico padanogeno giustizialista no-global, ci sono molti padanogeni tipo Borghezio e Bossi contro i quali sono state decretate sanzioni che ancora aspettano di essere applicate. Invece di prendertela con suor Patrizia, vedi di applicare il tuo giustizialismo agli xenofobi che esprimono le loro libere opinioni con il DDT

nemici: preti, no-global, comunisti, Chiesa, don Vitaliano, Suor Patrizia, don Barbero

La Chiesa non si intrometta nelle questioni dello Stato

Sono un Padano nato a Milano il 1° novembre del 1916 e vorrei dire qualcosa a proposito della visita del Papa in Parlamento. Tutti indistintamente, capi di Stato e di governo di qualsiasi colore politico, bravi o cattivi, benefattori o assassini, quando vanno a Roma vanno dal Papa a baciargli le mani. Così quando il Papa gira per il mondo, succede altrettanto.
    Ha ragione secondo me il giornalista Massimo Fini a criticare questo andazzo: che la Chiesa non si immischi nelle faccende degli Stati!
    Chi scappa dalla città non può che stare meglio!

amico padanogeno anticlericale, a te e ai tuoi compari di cui sopra chi ha dato il permesso di intrometterti negli affari della Chiesa?

nemici: Chiesa

Perché da cinquant’anni al Sud non cambia niente?
    Come mai qualcuno al governo vuole offrire milioni di euro alla Libia quando abbiamo il Mezzogiorno che è peggio del terzo mondo? Fogne che scaricano in mare, depuratori che non esistono, acqua che non c’è, strade come mulattiere. Con tutte le leggi che hanno fatto e i soldi che hanno mandato giù, il Sud dovrebbe essere lastricato d’oro, e invece manca tutto! Caro Bossi, incomincia a mandar via quei vecchi politici che gestiscono il potere da decenni e abolisci i senatori a vita. Perché noi italiani, operai, autonomi o commercianti, prendiamo dai 345 ai 454 euro di pensione, mentre certa gente prende centinaia di migliaia di euro al mese? Io sono venuto dalla Calabria nel 1948 e dopo la guerra mancava tutto. Oggi siamo nel 2002 e manca ancora tutto: ma dove sono andati a finire quei soldi? Dove sono finite le tasse che gli italiani hanno pagato? Largo ai giovani nella politica, fuori dalle scatole quelli che gestiscono tutto da decenni!
    E altro che dare soldi alla Libia...

Amico padanogeno dell’opposizione, ti informo che il Bossi dovrebbe mandare via se stesso. E’ lui al potere, ora, non so se te l’hanno detto. Queste belle cose dovrebbe farle lui e l’amico Tremonti

nemici: governo, politicanti - amici:Bossi

Il dialetto in televisione? Va bene se non è del Nord
    Giorni fa accendo il televisore su Rai Tre e vengo assalito da canzoni dialettali. Il mio pensiero corre subito al Cda della Rai, che incasserà le critiche dei solerti difensori della patria (loro).
    Non si erano ancora spente le polemiche per il programma dei Van De Sfroos che subito ricadono nell’errore di trasmettere un programma in dialetto... Chissà quanti dibattiti, articoli in difesa della lingua madre, quante reprimende atte a salvare l’unità del Paese (loro). Chissà che bordate giungeranno da sinistra, ero così preoccupato che non riuscivo a tranquillizzarmi. Ma, un momento... si tratta di Carosone! Tutti tranquilli in questo caso, l’unità del Paese è salva, anzi rafforzata...

amico padanogeno dialettale, sto aspettando che la Rai si decida a trasmettere nel dialetto del mio paese, che è diverso dal dialetto del paese vicino, che è ancora più diverso del paese 10 km più in là. Facciamo un bel canale satellitare per ogni dialetto, no, e lasciamo che la Rai parli in italiano se non non ci capisce dentro più nessuno.

nemici: sinistra, Carosone, unità del paese
    Perché il signor Bassolino non vuole la devolution?
    Settimana scorsa ho visto Ballarò su Rai Tre e, purtroppo, mi sono reso conto (ammesso che ce ne fosse ancora bisogno) che certi “governatori” come Bassolino detestano la chiarezza e la trasparenza di una riforma come quella della devolution; forse costoro hanno il terrore di prendersi le loro responsabilità, oppure non hanno la capacità di poter amministrare degnamente le loro regioni?
    Si direbbe che tali “governatori” vogliano demagogicamente eludere ogni controllo su come vengono spesi (o sperperati) i soldi che ricevono dallo Stato.
    Mi sorge quindi il dubbio che, più che creare sviluppo ed occupazione, siano più propensi nel continuare a vivere irresponsabilmente di assistenzialismo (e di lavoro in nero, con percentuali del 75%).

Egregio padanogeno antiassistenzialista, nessuno mi ha ancora spiegato perché l’assistita Padagnia impiega gli 8 miliardi di lire che io le do per fare con i miei soldi paginate di auguri al prode Bossi.
    nemici: Bassolino, Ballarò

I dipendenti pubblici hanno troppi privilegi

Vorrei farvi presente alcuni privilegi che secondo me dovrebbero essere subito eliminati.
    1) Ferrovieri ed ex ferrovieri, compresi tutti i loro familiari, viaggiano gratuitamente con un semplice tesserino, mentre noi poveri utenti normali dobbiamo pagare anche il supplemento per non avere spesso neppure il diritto ad un posto a sedere.
    2) Militari in congedo dell’areonautica usufruiscono dei servizi dell’arma per tutta la vita (ad esempio pranzi completi da hotel a 5 stelle) a prezzi ridicoli.
    3) Non nomino tutti gli enti pubblici i cui dipendenti ed ex dipendenti usufruiscono di innumerevoli agevolazioni (luce, gas, telefono e altro).
    Ecco, forse semplicemente eliminando questi favoritismi ci sarebbero i soldi per i terremotati.

Potrebbe cominciare La Padagnia a devolvere per gli alluvionati i miei famosi 8 miliardi di ire, invece di pagare quelle specie di “giornalisti” pagati per esaltare il vostro odio contro tutti.

nemici: dipendenti pubblici, ferrovieri, ex ferrovieri, militari in congedo dell'aeronautica

Chi blocca le autostrade danneggia altri lavoratori
    Vorrei un parere in riferimento ai continui scioperi e manifestazioni, che eseguono ciecamente molti lavoratori, che a mio giudizio non solo diventano inutili (vedi blocco di ferrovie, di porti, di autostrade) ma creano molti disagi ad altri lavoratori che hanno gli stessi diritti di lavorare come gli altri.
    E invece nessuno, ma proprio nessuno, mette in evidenza il fatto che i sindacati sono proprietari di palazzi interi, di appartamenti, di società assicurative ed altro, tutto acquistato con moneta prelevata dai lavoratori stessi, sia in vita che dopo morti.

Quindi, nel monento del bisogno, l’aiuto dato ai lavoratori è solo l’invito a scioperare?
    Nessuno apre gli occhi ai lavoratori, facendo qualche rimprovero ai sindacati? E adesso il caso Fiat...

Amico lavoratore padanogeno, se il governo non avesse causato la crisi economica forse non scioperava nessuno contro i licenziamenti. Guarda invece ai danni fatti da Tremonti ai lavoratori, piuttosto

nemici: sindacati

Amnistia per i carcerati, come la pensano gli italiani?
    Al signor Furio Colombo dell’Unità dà fastidio che il ministro Castelli sia contrario all’apertura delle carceri sovraffollate. Sottolinea il signore di cui sopra che solo i lettori della Padania, il tre per cento della popolazione dice costui, la pensano come il Guardasigilli.
    Proponiamo un referendum per stabilire se il rimanente 97% della popolazione la pensa come Colombo! E poi formalizziamo una richiesta allo stesso affinché si presti ad ospitare tutti i carcerati in esubero. Dimenticavo una cosa: questo 3% della popolazione forse rappresenta il 30% del Pil...

Amico economista padanogeno, ti informo che il 3% dei leghisti fa parte della fascia più sfigata della popolazione e rappresenta forse lo 0,3% del PIL

Perché il Vaticano tace sull’aggressione islamica?
    Per difendere l’onore di Maometto i musulmani della Nigeria hanno ucciso 200 persone e ferito oltre mille. Cosa facciamo noi per difendere Gesù Cristo? Noi non vogliamo certo uccidere, ma dovremmo almeno mandar via dall’Italia quei mussulmani che si permettono di offendere il nostro crocefisso anche in tv chiamandolo cadavere appeso al muro.
    E la chiesa cosa fa? Davanti alle telecamere si sente imbarazzata e non sa cosa rispondere.
    Gesù ha detto: “Chi si vergognerà di me davanti ai miei fratelli, io mi vergognerò di lui davanti al Padre Mio”. Invito molti preti a seguire il suggerimento del sindaco Gentilini di ripassare i Vangeli.

nemici: Chiesa, musulmani - amici:Gesù Cristo

Amico padanogeno catto-integralista, invita i preti anche a leggere bene quella frase del Vangelo che dice “ama il prossimo tuo come te stesso”, invece di spargere odio contro tutti i non padanogeni.

MAGNATE PADANOGENE – DOPO IL CAFFE’ GARA DI RUTTI

La Sezione di Saronno organizza la cena di Natale venerdì 13 dicembre al ristorante “Gatsby” in via Larga 29. Alla serata, con ricco menù e intrattenimento musicale, interverranno l’on. Dario Galli e l’avvocato Attilio Fontana. Prenotate chiamando in ore d’ufficio Elio allo 02/9608310.

La Sezione di Paderno Dugnano organizza una cena il 14 dicembre alle 20 presso il ristorante “Dici” in via Pogliani 3 a Palazzolo Milanese. Info. 349/3910806.

Le circoscrizioni Milano Sud e Milano Est organizzano per domenica 15 dicembre alle 12,30 al ristorante “Il ronchettino” (quartiere Gratosoglio, tram 3) il pranzo natalizio. Saranno presenti l’onorevole Pagliarini e il capogruppo Davide Boni. Prenotatevi subito ai numeri 02/89429141 o 349/3512810.

La segreteria provinciale di Piacenza organizza per domenica 15 dicembre alle 20,30 la cena di Natale presso il ristorante “Le ruote” di Roveleto di Cadeo al costo di 25 euro. Info. 0523/579603.
    I Volontari Verdi organizzano il pranzo di Natale domenica 15 dicembre alle 13 alla trattoria “Vecchia Lodi”, con la presenza di Mario Borghezio. Info. Barbara 339/2544972.

http://www.lapadania.com/2002/dicemb...22002p23a1.htm

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perché da cinquant’anni al Sud non cambia niente?
    Come mai qualcuno al governo vuole offrire milioni di euro alla Libia quando abbiamo il Mezzogiorno che è peggio del terzo mondo? Fogne che scaricano in mare, depuratori che non esistono, acqua che non c’è, strade come mulattiere. Con tutte le leggi che hanno fatto e i soldi che hanno mandato giù, il Sud dovrebbe essere lastricato d’oro, e invece manca tutto! Caro Bossi, incomincia a mandar via quei vecchi politici che gestiscono il potere da decenni e abolisci i senatori a vita.
    Sbaglio o tuttora la città di Milano è priva di depuratori?

Asteroids
    Ospite

Predefinito Ci sono anche i comunisti Padagni non solo i leghisti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gesù ha detto: “Chi si vergognerà di me davanti ai miei fratelli, io mi vergognerò di lui davanti al Padre Mio”. Invito molti preti a seguire il suggerimento del sindaco Gentilini di ripassare i Vangeli.
    Non ricordavo che il Vangelo fosse scritto in modo così sgrammaticato. Deve essere una traduzione in padano.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by brunik

Amico lavoratore padanogeno, se il governo non avesse causato la crisi economica forse non scioperava nessuno contro i licenziamenti. Guarda invece ai danni fatti da Tremonti ai lavoratori, piuttosto
    Si, adesso è colpa di Tremonti se la Fiat fa delle macchine di merda che non compra nessuno!!!!
    Fai delle macchine come la multipla e poi ti stupisci se vai a fallimento?

Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima