Io sono abbonato da ormai oltre 11 anni a Topolino, sto cominciando ad avere una collezione notevole, ho riempito un'intera parete della mia stanza. Poi sono abbonato a Newsweek, per tenermi in allenamento con l'inglese.
Io sono abbonato da ormai oltre 11 anni a Topolino, sto cominciando ad avere una collezione notevole, ho riempito un'intera parete della mia stanza. Poi sono abbonato a Newsweek, per tenermi in allenamento con l'inglese.
Panorama, L'Espresso, Diritto & Giustizia, Guida al Diritto, ai vecchi tempi a Il Monello, ne sento ancora la mancanza e non ne ho mai conservata una copia, se potessi riavere in un attimo tutte quelle che via via ho gettato rinuncerei alla rivistina gratuita che mi rilasciano con insistenza i Testimoni di Geova.

Wine spectator(rivista di vini Usa)
Vini
Il buongustaio
Outburn(rivista di musica)
L'inferocito(politica)
il popolo d'Italia(politica)
Area(politica)
Rumore(musica)
Vera sacrum(musica)
Il bar giornale
Poi compro regoralmente in edicola Ritual (musica),il Gambero rosso(eno-gastronomia),Il mio vino(vini),Grind zone(musica) e qualche volta Rockerilla(musica),Blow up(musica) e tanta altra roba

ora come ora a critica liberale e basta.

Il Calendario del PopoloOriginally posted by Iena Plissken
El Moncada

Ma non mi dire..................Originally posted by Alessandra
Panorama...................
![]()
![]()

il mio vino....
pc world (lameno cerco di imparare qualcosa)....
ed ogni tanto compro il gambero rosso....

il Vernacoliere
Ai vecchi tempi comprave sempre Cuore
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0