Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Post Petizione Contro Adel Smith

PETIZIONE al Presidente della Repubblica e al Parlamento

I SOTTOSCRITTI CITTADINI ITALIANI, FORTEMENTE PREOCCUPATI PER IL DILAGARE DEL FONDAMENTALISMO ISLAMICO CHIEDONO:
    -CHE IL PARTITO ISLAMICO FONDATO DA ADEL SMITH VENGA SCIOLTO,
    -CHE NESSUNA ASSOCIAZIONE ISLAMICA POSSA USUFRUIRE DEL CONTRIBUTO DELL’8 per mille FINO A QUANDO NON PRENDA
    UNA NETTA E CHIARA PRESA DI POSIZIONE CONTRO LA VIOLENZA, IL FANATISMO E LA GUERRA SANTA
    - - CHE NON SIA PERMESSA LA COSTITUZIONE DI PARTITI ISPIRATI A PRINCIPI PALESEMENTE ANTIDEMOCRATICI E IN APERTA VIOLAZIONE
    DEI DIRITTI DELL’UOMO

NOME COGNOME (IN STAMPATELLO MAIUSCOLO) INDIRIZZO (IN STAMPATELLO MAIUSCOLO) CITTA’ FIRMA

Spedire il presente modulo in busta chiusa a Silvia Ferretto - Via F. Filzi 29 - 20124 Milano
    www.ferretto.it silvia.ferretto@tiscalinet

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,653
     Like avuti
    42,065
    Mentioned
    11752 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Io credo che il comportamento incivile dei 23 barbari padagni veronesi sia una diretta conseguenza delle predicazioni dei vari Borghezio, Bossi, Calderoli e compagnia bella. Perfettamente allineati, leghisti e neo-nazi-fascisti.

Inoltre mi sembra strano che nessuno dell'emittente televisiva si sia accorto che stavano per essere 'invasi' da 23 scalmanati, in parte con passamontagna. E' così facile 'invadere' uno studio televisivo? E perchè non sono stati chiamati i carabinieri che stazionavano all'esterno (e che non si erano accorti di niente!!!!)? Audience? Condivisione di ideali?

E perchè associazioni come Forza Nuova, Ordine Nuovo et similia non vengono sciolti per squadrismo e per ricostituzione del partito fascista? Mah!
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Asteroids
    Ospite

Predefinito

Ci sono già i forum fascisti dove postare questi appelli, andate nelle vostre fogne, questa è la Casa delle Libertà la coalizione di governo che ha vinto le elezioni e che nel programma non ha l'intolleranza razziale e religiosa, in questo forum avete già superato il limite del sopportabile e dell'accettabile, noi non siamo con forza nuova, noi non siamo con i fascisti naziindipendentisti antisemiti, condivido in pieno l'opinione di Dario e se non si prende una presa di posizione posizione netta di condanna e distizione anche nel nostro piccolo come può essere un forum è uno sbaglio.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Asteroids
    Ci sono già i forum fascisti dove postare questi appelli, andate nelle vostre fogne, questa è la Casa delle Libertà la coalizione di governo che ha vinto le elezioni e che nel programma non ha l'intolleranza razziale e religiosa, in questo forum avete già superato il limite del sopportabile e dell'accettabile, noi non siamo con forza nuova, noi non siamo con i fascisti naziindipendentisti antisemiti, condivido in pieno l'opinione di Dario e se non si prende una presa di posizione posizione netta di condanna e distizione anche nel nostro piccolo come può essere un forum è uno sbaglio.

E' una petizione portata avanti da una Signora della Casa delle Liberta, parlate parlate e non sapete neanche chi è del vostro partito

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Mi sbagliero', caro Asteroids, ma te di centrodestra sei come io di centrosinistra......non c'è un post dove non dai addosso alla cdl....

P.S.: non ho scritto nulla di offensivo, se rispondi spero farai altrettanto, visto che anche te non è che rispondi spesso elegantemente

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Dario
    Io credo che il comportamento incivile dei 23 barbari padagni veronesi sia una diretta conseguenza delle predicazioni dei vari Borghezio, Bossi, Calderoli e compagnia bella. Perfettamente allineati, leghisti e neo-nazi-fascisti.

Inoltre mi sembra strano che nessuno dell'emittente televisiva si sia accorto che stavano per essere 'invasi' da 23 scalmanati, in parte con passamontagna. E' così facile 'invadere' uno studio televisivo? E perchè non sono stati chiamati i carabinieri che stazionavano all'esterno (e che non si erano accorti di niente!!!!)? Audience? Condivisione di ideali?

E perchè associazioni come Forza Nuova, Ordine Nuovo et similia non vengono sciolti per squadrismo e per ricostituzione del partito fascista? Mah!

Mio caro Dario, ho avuto spesso discussioni civili anche se di opinione diversa con te, spero che anche queste mie considerazioni in merito a quanto hai postato possano portare a una tua risposta adeguata.
    Dunque, il soggetto in questione è dal novembre del 2001 che rompe le balle....ti posto qui il primo di una lunga serie di articoli che potrai trovare online per tutto l'anno 2002

Sabato 10 Novembre 2001

Ofena
    e il signor
    Smith
    Parla il leader
    musulmano:
    «Qui vivo bene
    I miei proventi?
    Ho una
    fabbrichetta
    in Albania»
    di GIANCARLO DE RISIO

OFENA - Sembrava una storia morta e sepolta quella della richiesta di far togliere il crocifisso dall'aula della scuola
    materna di Ofena. Poi la trasmissione "Porta Porta". Qualcuno ha riconosciuto la faccia di Adel Smith, il presidente
    dell'Unione Musulmani d'Italia, che proprio a Ofena vive con la famiglia, e la storia è tornata a galla. Sì, era stato proprio
    lui, Adel, a chiedere al direttore di rimuovere il crocifisso «perché l'Italia è innanzitutto uno Stato laico e tutte le religioni
    hanno diritto di cittadinanza».
    E così a Ofena è tornato a serpeggiare, tra gli abitanti, il fastidio di quei primi giorni di scuola in cui Smith si era
    presentato a scuola chiedendogli di rimuovere il crocifisso dall'aula di suo figlio. Ma nulla di più. Dire che la gente si sia
    ribellata, sarebbe un'esagerazione, o che abbia emarginato Smith, sua moglie e i tre figli anche. Ofena, paese
    civilissimo, ha mugugnato sotto sotto, ma sempre pensando ai fatti propri. «Non so molto di questa vicenda -dice la
    signora Maria Bambina, che lavora come assistente alla Scuola materna- Sì, Smith andò dal direttore. Il direttore parlò
    con l'insegnante. Quel che è accaduto dopo non so dirlo. Ma ho l'impressione che la cosa sia finita lì». Una cosa di cui
    non tutti parlano volentieri. Don Innocenzo Ragoni, il parroco, si è limitato a poche battute: «Di questa vicenda io so
    quello che hanno scritto i giornali. Ignoravo che Smith fosse andato a scuola a chiedere la rimozione del crocifisso. Non
    so proprio cosa dire». E anche lo stesso sindaco, l'architetto Anna Rita Coletti, lascia un po' sorpresi quando afferma
    «di essere caduta dalle nuvole, leggendo la notizia di Smith sui giornali (lei abita a Pescara; ndr). Perché -aggiunge- io
    quella puntata di "Porta a Porta" non l'ho neanche vista». E'informatissimo invece l'ex sindaco Bruno Gentile: «Questa
    storia me la ricordo bene, dice. E ricordo anche quando Smith venne a Ofena per prendere casa in affitto. Certo, è un
    personaggio strano».
    Che sia considerato «strano» Smith lo sa bene, ma non sembra prendersela più di tanto. A Ofena abita in largo San
    Pietro, proprio all'inizio del paese. Una casa piccola, ma sufficiente per sé e la famiglia: «Sono il presidente dell'Unione
    dei Musulmani d'Italia, l'unico partito politico religioso presente nel nostro Paese. Sì, perché, per chi non lo sapesse
    ancora, io sono italiano. Nato in Egitto da padre scozzese e madre egiziana, musulmano dal 1987». Ma la storia del
    crocifisso? «Verissima. Sono andato io a chiederne la rimozione dall'aula della scuola frequentata da mio figlio di 4
    anni. E non ci trovo nulla di strano. Reazioni? Neppure una. Eppoi perché avrebbero dovuto essercene? Perché ho
    scelto di abitare ad Ofena? Nessun mistero, è un posto tranquillo ed io scrivo libri. Se poi qualcuno si chiede anche
    come mi guadagno da vivere posso rispondere che ho una fabbrichetta di quaderni in Albania ed ho messo dei soldi
    da parte». Anche sulle vicende in atto di terrorismo e di guerra, Smith non ha dubbi: «Non si può dire che Bin Laden è
    colpevole degli attacchi terroristici all'America, perché non ci sono prove. La guerra all'Afganisthan? Gli Stati Uniti, lo
    sanno tutti, sono criminali di guerra».

Ecco, quindi la cosa non è di oggi è da più di un anno che questo rompe in tutti i sensi....ma quello che voglio focalizzare con te, non è tanto quello che lui chiede, è legittimo chiedere, per carità....ma quello che lui offende....te non avrai avuto la possibilità di sicuro di vedere le nostre televisioni private, ogni settimana è presente ed è un'offesa continua nei confronti dei cattolici e la loro religione....tu un assaggio l'avrai avuto a porta a porta.....ti risparmio le porcherie che ci sorbiamo noi, tra l'altro stasera sarà di nuovo a teleserenissima. Quindi, la cosa era risaputa che sto tizio si comportava in questa maniera.....perchè quindi lo si è lasciato fare? se non è corretto e se è razzistico offendere loro penso e credo che altrettanto se non più doveroso sia per noi cattolici (lo sono ma non praticante, quindi non bigotta).
    Ho assistito 15 gg fa a una sua trasmissione, dove con la Bibbia in mano ne diceva di tutti i colori, premesso che non ho apprezzato il pestaggio, che pare sia avvenuto in seguito ad un'azione altrui, perchè l'egregio magistrato di Verona Papalia o altri, mai si sono sentiti in dovere di, se non inquisire, ma di avvertire il soggetto in questione che non era quello il modo di comportarsi? Troppo facile adesso inquisire gli altri a sfondo razzista, quando la misura è colpa ed essere per primi stati bersagli dello stesso razzismo.......Dico bene o sbaglio....in tutto ciò i personaggi leghisti che te hai citato, poco o nulla c'entrano, ripeto da noi è da più di un anno che il soggetto imperversa predicando stupidaggini, andava fermato e avvertito prima....
    Saluti affettuosi

Asteroids
    Ospite

Predefinito

Originally posted by S.P.Q.R.

E' una petizione portata avanti da una Signora della Casa delle Liberta, parlate parlate e non sapete neanche chi è del vostro partito
    Mi sono incavolato perchè non ti sei limitato a postare questo messaggio nel principale ma lo hai riportato in più di un forum, io non ho nessuna simpatia per Adel Smith e gli amici degli integralisti islamici ma non mi sembra giusto che per nascondere le responsabilità di chi ha compiuto un atto inacettabile come l'invasione di uno studio televisivo si riversino tutte le responsabilità verso un personaggio che non merita una simile pubblicità a meno che lo scopo non sia propio quello di esasperare lo scontro evidenziando le parti più estremiste e intolleranti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sono incavolato perchè non ti sei limitato a postare questo messaggio nel principale ma lo hai riportato in più di un forum, io non ho nessuna simpatia per Adel Smith e gli amici degli integralisti islamici ma non mi sembra giusto che per nascondere le responsabilità di chi ha compiuto un atto inacettabile come l'invasione di uno studio televisivo si riversino tutte le responsabilità verso un personaggio che non merità una simile pubblicità a meno che lo scopo non sia propio quello di esasperare lo scontro evidenziando le parti più estremiste e intolleranti.

Per renderlo il piu visibile possibile perche se posso fare qualcosa di legale contro questo personaggio lo faccio e lo continuero a fare

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,653
     Like avuti
    42,065
    Mentioned
    11752 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Cara Pensiero...

Spero domani di poterti rispondere, vado un pò di fretta e solo adesso sono arrivato al tuo post. Perdonami.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Erwann
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Dario

...
    Ma taci, i++++++++++++++...

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima