User Tag List

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 195
    Hanno assassinato Calipari
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: uess

Originally posted by locke

Vedere mi risposta precedente. L'ipotesi mia non è al di fuori di alcuna logica. Alcune aziende sono andate fuori mercato perchè il costo del lavoro era cresciuto, a causa delle 35 ore, mentre altre hanno assunto nuovi dipendenti. Il saldo è stato negativo.

Cordiali Saluti
    Se hanno chiuso, nonostante gli incentivi statali, forse era l'ora di farlo.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Viva la piadina!!!
    Mentioned
    276 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by yurj

ma che surplus!!! Sono tutti prestiti non esigibili. Il debito commerciale con l'estero è enorme, e nessuno ha il coraggio di chiedere i soldi.

Gli usa tanto non hanno problemi, se li stampano i soldi
    Yurj si, stai facendo confusione, il governo aveva surplus, oiovero le entrate erano amaggiori delle uscite, con i debiti non centra nulla. I debiti erano e sono presenti. Inoltre ricordati che buona parte del debito estero degl'USA e' con compagnie transnazionali USA che producono al' estero e ri-importano negl'USA. secondo buona parte del debito pubblico e' in buoni del tesoro USA che detengono paesi tipo Giappone e Germnia, che non hanno bnessun interesse a far probblemi dato che ne abdrebbero di mezzo le loro econmie.. insomma e' un debito maneggiabile. tresta il fatto che il governo aveva surplus, e che tu stia confondedno le due dcose.

Viva la piadina!!!
    Mentioned
    276 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by cciappas
    MIO CARO AMATI (?)..... TI SEI PER CASO MESSO IN TESTA CHE IO SIA UNA BELLA DONNA e vuoi destare la mia attenzione?? Oppure hai segrete tendenze sadomaso e vuoi punirmi o punirti per qualcosa???
    Io non ho colpa se francia e germania che hanno adottato le 35 ore hanno una disoccupazione che, se non del 4%, è comunque non superiore a quella dei paesi che le 35 ore non le hanno adottate, l'ho scritto mille volte, ma tu e i tuoi amichetti continuate a far finta di niente.......e continuate ad escludere che anche per francia è germania la crisi mondiale abbia influito ..
    Come non ho colpa se i giornali dei tuoi padroni riportano notizie che ti sono ostiche........
    come non ho colpa se gli stessi americani dicono che il 95% di loro si ritira a vivere in povertà solo della pensione sociale e di carità dopo aver lavorato 45 anni,,, come non ho colpa se loro stessi dicono che circa 5000000 milioni di persone sono gli unici procacciatori di pane ( vedi che espressione da derelitti usano)per le loro famiglie, facendo ammontare il numero di persone in queste condizioni ad almeno 15/milioni di persone?????
    I drammi della gente sono una cosa seria, e tu con i tuoi ragionamenti campati in aria mi sembri più adatto per la tribuna di biscardi, anzichè per l'economia e i dati sociali..
    Solo li potresti dilungarti per ore, senza far del male a nessuno, per raccontare quanto avrebbe vinto, e che bella figura avrebbe fatto, la tua squadra del cuore se non gli avessro negato un rigore o annullato un goal. ...
    quanto ai tassi alti anche l'argentina sino all'ultimo emetteva prestiti al 15%....e anche l'italia...... poi hanno smesso....
    riposati ora, dammi retta..
    Cciappas, ripeto non e' colpa mia se non c'arrivi, non e' colpa mia se le tue deduzioni si basano su dati sbagliati, non e' colpa mia se non riesci a fare un ragionamento sensato o due di fila, insomma riposati che e' meglio. Hai apportato dati, sbagliati, hai affermato una cosa e poi te la sei rimangiata, continui a mettermi parole in bocca e continuo a chiederti d' indicarmi dove l'avrei detto, e tutt'ora non l'hai fatto (dato che non puoi) e neanche hai la dignita' di riconoscerlo, sei semplicemente patetico.
    T'ho apportato dati, i quali non puoi smentire dato che sono corretti, t'ho apportato ragionamenti supportati da dati, mentre tu a parte allucinazioni... zero, contento tu, continua pure a vivere nell'illusione che hai ragione, tanto il giornaletto continuerai a leggerlo e a assorbire dati errati, contento tu.
    Se cmq ancora non l'hai capita Francia e Germnia hanno una disoccupazione maggiore a paesi tipo USA e GB che le 35 ore NON le hanno adottate, e l'hanno pure maggiore dell' Italia... sei di testa dura, ripeti le stesse cose dopo che t' hanno pure apportato dati che ti dimostrano il contrario, sbatti pure la testa contro il muro, tanto e' ovvio che alla tua eta' non hai rimedi.

Tu prendi la pensione? Integri i tuoi risparmi personali con la pensione pubblica? Si.. e allora sei povero dopo aver lavorato tutta la vita... Cciappas ma smettila, continuando fai sempre piu' brutta figura, sei masochista?

Anche in questo post hai dimostarto che non conosci gl' ÚSA', l'espresione " da derelitti" che usano caro Cciappettino, la usano sia per uan persona a salario minimo che per una persona che guadagna 200 mila dollari l'ánno, prima di sparare sentenze campate in aria, sempre meglio informarsi.

"I drammi della gente sono una cosa seria, e tu con i tuoi ragionamenti campati in aria "

Ho percaso detto che i drammi della gente non sono seri?
    Mai detto, ma non si aiuta la gente INVENTANDO situazioni come fai tu, li si aiuta partendo dallo stabilire REALMENTE la situazione, ai probblemi reali si danno soluzioni viabili, basate su fatti comprovabili e reali e non campate in aria e da deduzioni basate su dati ERRATI o su un concetto ideologico o da stadio come fai tu.

Ti faccio l'élenco delle cavolta da te apportate e facilemtne discreditate da una semplice ricerca di dati:

Germania, dissoccupazione al 4% (FALSO)
    Salario minimo USA a 3.3 (FALSO, il livello FEDERALE e'di 5.15)
    Bush avrebbe ridotto da 8 (o 10 dipendendo da che 3d) a sotto di 5 (FALSO)
    I salariati minimi in USA sarebbero la maggiorparte (FALSO)
    I salari nominali non sono aumentati (FALSO)
    I salari reali DOPO SCALA MOBILE non sono auementati (FALSO)

Controllero' se non ho dimenticato qualcosa

Ti faccio l'élenco di deduzioni tue che con un semplice ragionamento si scoprono sbagliate e per lo piu'infantili o superficiali:

il 95% dei cittadini USA si ritirano in poverta''(prendi la pensione pubblica? povero...)
    1-Le 35 ore hanno aiutato in Francia e'Germania ad abbassare la disoccupazione....
    2-Le 35 ore in Francia e' Germania non hanno causato diasatri (quidni ti controbatti da solo sulla prima affermazione)

Ora a memoria mi ricordo solo di queste se ne ho voglia cerco di veder se hai apportato altre bagianate.
    Ti voglio chiedere una cosa, senza polemica, e perfavore rispondi.
    Hai apportato delle tue deduzioni e convinzioni, benissimo, ma suppongo che le tue convinzioni siano state basate su i dati da te apportati, ora i dati da te apportati erano pressoche' tutti sbagliati o neanche analizzati, non ti viene il dubbio che forse quindi le tue deduzioni siano per lo tanto errate?
    Se i dati di base sono sbagliati.. mi spieghi come arriveresti ad una deduzione o soluzione giusta?

Super Troll
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    83 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Amati75

Cciappas, ripeto non e' colpa mia se non c'arrivi, non e' colpa mia se le tue deduzioni si basano su dati sbagliati, non e' colpa mia se non riesci a fare un ragionamento sensato o due di fila, insomma riposati che e' meglio. Hai apportato dati, sbagliati, hai affermato una cosa e poi te la sei rimangiata, continui a mettermi parole in bocca e continuo a chiederti d' indicarmi dove l'avrei detto, e tutt'ora non l'hai fatto (dato che non puoi) e neanche hai la dignita' di riconoscerlo, sei semplicemente patetico.
    T'ho apportato dati, i quali non puoi smentire dato che sono corretti, t'ho apportato ragionamenti supportati da dati, mentre tu a parte allucinazioni... zero, contento tu, continua pure a vivere nell'illusione che hai ragione, tanto il giornaletto continuerai a leggerlo e a assorbire dati errati, contento tu.
    Se cmq ancora non l'hai capita Francia e Germnia hanno una disoccupazione maggiore a paesi tipo USA e GB che le 35 ore NON le hanno adottate, e l'hanno pure maggiore dell' Italia... sei di testa dura, ripeti le stesse cose dopo che t' hanno pure apportato dati che ti dimostrano il contrario, sbatti pure la testa contro il muro, tanto e' ovvio che alla tua eta' non hai rimedi.

Tu prendi la pensione? Integri i tuoi risparmi personali con la pensione pubblica? Si.. e allora sei povero dopo aver lavorato tutta la vita... Cciappas ma smettila, continuando fai sempre piu' brutta figura, sei masochista?

Anche in questo post hai dimostarto che non conosci gl' ÚSA', l'espresione " da derelitti" che usano caro Cciappettino, la usano sia per uan persona a salario minimo che per una persona che guadagna 200 mila dollari l'ánno, prima di sparare sentenze campate in aria, sempre meglio informarsi.

"I drammi della gente sono una cosa seria, e tu con i tuoi ragionamenti campati in aria "

Ho percaso detto che i drammi della gente non sono seri?
    Mai detto, ma non si aiuta la gente INVENTANDO situazioni come fai tu, li si aiuta partendo dallo stabilire REALMENTE la situazione, ai probblemi reali si danno soluzioni viabili, basate su fatti comprovabili e reali e non campate in aria e da deduzioni basate su dati ERRATI o su un concetto ideologico o da stadio come fai tu.

Ti faccio l'élenco delle cavolta da te apportate e facilemtne discreditate da una semplice ricerca di dati:

Germania, dissoccupazione al 4% (FALSO)
    Salario minimo USA a 3.3 (FALSO, il livello FEDERALE e'di 5.15)
    Bush avrebbe ridotto da 8 (o 10 dipendendo da che 3d) a sotto di 5 (FALSO)
    I salariati minimi in USA sarebbero la maggiorparte (FALSO)
    I salari nominali non sono aumentati (FALSO)
    I salari reali DOPO SCALA MOBILE non sono auementati (FALSO)

Controllero' se non ho dimenticato qualcosa

Ti faccio l'élenco di deduzioni tue che con un semplice ragionamento si scoprono sbagliate e per lo piu'infantili o superficiali:

il 95% dei cittadini USA si ritirano in poverta''(prendi la pensione pubblica? povero...)
    1-Le 35 ore hanno aiutato in Francia e'Germania ad abbassare la disoccupazione....
    2-Le 35 ore in Francia e' Germania non hanno causato diasatri (quidni ti controbatti da solo sulla prima affermazione)

Ora a memoria mi ricordo solo di queste se ne ho voglia cerco di veder se hai apportato altre bagianate.
    Ti voglio chiedere una cosa, senza polemica, e perfavore rispondi.
    Hai apportato delle tue deduzioni e convinzioni, benissimo, ma suppongo che le tue convinzioni siano state basate su i dati da te apportati, ora i dati da te apportati erano pressoche' tutti sbagliati o neanche analizzati, non ti viene il dubbio che forse quindi le tue deduzioni siano per lo tanto errate?
    Se i dati di base sono sbagliati.. mi spieghi come arriveresti ad una deduzione o soluzione giusta?
    ======
    I TUOI, MIO CARO SONO solo RAGIONAMENTi DA "processo di biscardi", l'unico posto dove possano valere,..... io posso ammettere di aver ricordato male il dato sulla disoccupazione tedesca, ma la tua avversione alle 35 ore, perchè da questo solo deriva la tua animosità , rimane infondata per il semplice fatto che è stato il management wolkswahen a ridurre gli orari, seguiti da tutti gli altri datori di lavoro tedeschi, mentre qui in italia i nostri manager, e tu fra loro, pare, gridavano temendo la catastrofe... come ora paventate catastrofi per l'art.18.........
    Rimane poi il fatto che vista la crisi modiale, la disoccupazione attuale della germania e della francia avrebbe potuto essere di molto superiore all'attuale, ma neppure questo dato avrebbe potuto inficiare la validita delle 35 ore per ridurre la disoccupazione......per rendere valide le tue affernmazioni dovresti dimostrarmi che in germania si siano verficate spettacolari crisi aziendali dovute alla riduzione di orario, ma ne in germania ne in francia non ce ne sono state..... metre ggli spettacolari fallimenti si sono verificati in USA dove non ci sono le 35 ore ma ci sono i manger che rubano,.....e in italia dove non sanno ancora fabbricare automobili decenti....ma credono di saper fare i manager e gli economisti.....
    io poi non ho mai detto di conoscere bene gli USA.. ho solo riportato dati in inglese tratti da siti USA.... se tu credi di cconoscere gli USA meglio delgi americani.. continua pure a sostenere le tue tesi....
    se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrà come e peggio della grecia.

I amar prestar aen
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]Originally posted by Mitteleuropeo
    [B]
    Originally posted by locke
    Tornando a parlare di Germania, sembrerebbe che i cittadini dell'Assia e Bassa Sassonia (tradizionali roccaforti rosse)

* L' Assia non è una roccaforte rossa (a parte Kassel)

Saluti
    Secondo le mie conoscenze storiche (delle varie elezioni tedesche) e secondo il riformista (noto giornale conservatore) anche l'Assia è da considerare una regione un tempo rossa.

http://www.ilriformista.it/documenti...sp?id_doc=3689

Cordiali saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

Hanno assassinato Calipari
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma "Il Riformista" è un giornale conservatore

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]Originally posted by locke
    [B]

Secondo le mie conoscenze storiche (delle varie elezioni tedesche) e secondo il riformista (noto giornale conservatore) anche l'Assia §Ú da considerare una regione un tempo rossa.

* Ho letto l' articolo, che effettivamente dice cos¨¬. A mio parere (ci ho vissuto 16 anni in Assia), bisogna dividere il Land, che e' quanto di meno omogeneo uno possa immaginare:

1. Francoforte e Taunus: tradizionalmente CDU (banche), ultimi 3 sindaci: Walter Wallmann (2 mandati, CDU), Andreas Schlueter (non sono certo sulla grafia esatta del cognome, SPD, arrivato solo con l' appoggio dei Verdi), Petra Roth (2 mandati, CDU)

2. Darmstadt (burocrati) e Kassel (operai): tradizionalmente SPD e Verdi. Da Kassel proveniva l' ex Presidente Holger Boerner.

3. Enormi aree forestali e rurali (CDU duri e puri)

Dopo il '68 ed il passaggio della cattedra di filosofia a Francoforte da Adorno a Schmidt (che non si occupa di politica), forte incremento dei Verdi, partito in cui e' sfociata la contestazione (Jutta Ditfurth, daniel Cohn-Bendit, Joschka Fischer), passati dal radicalismo comunista all' ambientalismo, spesso pretesto per attaccare la grande industria.

Cordiali saluti

Viva la piadina!!!
    Mentioned
    276 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

======
    I TUOI, MIO CARO SONO solo RAGIONAMENTi DA "processo di biscardi", l'unico posto dove possano valere,..... io posso ammettere di aver ricordato male il dato sulla disoccupazione tedesca, ma la tua avversione alle 35 ore, perchè da questo solo deriva la tua animosità , rimane infondata per il semplice fatto che è stato il management wolkswahen a ridurre gli orari, seguiti da tutti gli altri datori di lavoro tedeschi, mentre qui in italia i nostri manager, e tu fra loro, pare, gridavano temendo la catastrofe... come ora paventate catastrofi per l'art.18.........
    Rimane poi il fatto che vista la crisi modiale, la disoccupazione attuale della germania e della francia avrebbe potuto essere di molto superiore all'attuale, ma neppure questo dato avrebbe potuto inficiare la validita delle 35 ore per ridurre la disoccupazione......per rendere valide le tue affernmazioni dovresti dimostrarmi che in germania si siano verficate spettacolari crisi aziendali dovute alla riduzione di orario, ma ne in germania ne in francia non ce ne sono state..... metre ggli spettacolari fallimenti si sono verificati in USA dove non ci sono le 35 ore ma ci sono i manger che rubano,.....e in italia dove non sanno ancora fabbricare automobili decenti....ma credono di saper fare i manager e gli economisti.....
    io poi non ho mai detto di conoscere bene gli USA.. ho solo riportato dati in inglese tratti da siti USA.... se tu credi di cconoscere gli USA meglio delgi americani.. continua pure a sostenere le tue tesi....
    "I TUOI, MIO CARO SONO solo RAGIONAMENTi DA "processo di biscardi", l'unico posto dove possano valere,..... io posso ammettere di aver ricordato male il dato sulla disoccupazione tedesca, ma la tua avversione alle 35 ore, perchè da questo solo deriva la tua animosità , rimane infondata per il semplice fatto che è stato il management wolkswahen a ridurre gli orari, seguiti da tutti gli altri datori di lavoro tedeschi, mentre qui in italia i nostri manager, e tu fra loro, pare, gridavano temendo la catastrofe... come ora paventate catastrofi per l'art.18........."

Processo di Biscardi? Se i miei ragionamenti sono da " Biscardi", i tuoi da che cosa sono? Domenica In? ma perfavore...
    Il dato sulla Germnia te lo sei ricordato male? Ah si,, mase tuta la prima parte della discusison te la basavi sul fatto che le 35 ore avevano aiutatio anche la Germania, quindi dici che i tuoi ragionamenti ernao basati su un dato mal ricordato? Bravo...
    E tutti gl' altri dati.. erano anche quelli mal ricordati? O erano semplicemente sbagliati?
    Io ti devo dimostrare che le 35 ore non funzionano? Tu dimostrami che funzionano, daot che fino ad ora non l'hai fatto a parte deduzioni alquanto superficiali e basate su dati ERRATI.
    Ti richiedo la stessa domanda di sempre, se le 35 ore funzionano, perche'in Francia le voglino cambiare? Non mi rispondere infantilmente, che possono fare quello che gli pare. Se funzionassero cosi bene come dici non le modificherebbero.
    Se funzionassero cosi bene come dici la Germ,nia oggi nonn avrebbe una disoccupazione maggiore al pre-35 ore. La crisi internazioanle e' per TUTTI i paesi, ma guarda un po' la GB senza 35 ore ha una disoccupzione molto inferiore sia a Francia che a Germania, l'Italia senza le 35 ore ha una disoccupaizone inferiore, anzi dovrebbe dimunuire ulteriormente, mentre in Germania s' aspettatno una disoccupazione la 10% per il 2004.
    Se ancora non ci siamo capiti, ovviamente e'cosi dato che sei di testa dura, le 35 ore non hanno causato catastroifi, ma senza dubbio non hanno per niente aiutato, ed anzi se si cerca di modificarle e se la disoccupazione si pensa che cresca (Germania) ovviamente qualche impatto negativo potrebberlo pure averlo avuto (Senno perche' cambiarle, mi sembra un ragionamento banale), ma senza dati specifici questa e' solo una deduzione o per dirla in inglese "Educated guess".
    Anche sull'art. 18 Cciappas, la Germnia sta cercando forme di flessibilizzare si ain entrata che in uscita i raporto del lavoro, coem lo stesso govenro tedesco ha amesso, quidni anche in questo caso la realta' ti da una bella mazzata sulle tue deduzioni, ma sei troppo indottrinato da potertene dare conto, e' triste vedere una persona della tua eta' indottrinata e senza vedute propie.

"Rimane poi il fatto che vista la crisi modiale, la disoccupazione attuale della germania e della francia avrebbe potuto essere di molto superiore all'attuale, ma neppure questo dato avrebbe potuto inficiare la validita delle 35 ore per ridurre la disoccupazione......"

Avrebbe potuto? Basandoti su che cosa? Su quyali dati? Su che studi? Su quali aspetti tangibili? O questa deduzione si basa sulle tue convinzioni?
    La GB le 35 ore non le ha, e nonstante la crisi nmon ha una situazione come qeulla Francese o Tedesca. Stesso caso per l'Italia (chissa'coem gli dolera' ai Francesi e Tedeschi..).

"ma neppure questo dato avrebbe potuto inficiare la validita delle 35 ore per ridurre la disoccupazione......"

Ah no.. e chi l'ávrebbe detto Bertinotti? Con che dati? Quelli del giornaletto di dati errati? Le affermazioni si fanno in base a dati o a situazioni verificabili non attraverso ragionamenti superficiali ed ideologici che sono smentiti dalla realta'.
    Hanno le 35 ore aiutato a Francia e Germania a ridurre l'occupazione? NO, punto, e' molto semplice.
    Tenendo in conto la situazione mondiale del'economia, v'e' uan differenza fra questi due paesi ed i paesi che non le hanno adottate? SI, quello che non le hanno adottate o hanno la disoccupazione piu'bassa o la stanno abbassando (Vedi Italia), poi logicole eccezioni esistono sempre.
    Insomma una cosa e' la realta' un' altra e' la tua fantasia.

"per rendere valide le tue affernmazioni dovresti dimostrarmi che in germania si siano verficate spettacolari crisi aziendali dovute alla riduzione di orario, ma ne in germania ne in francia non ce ne sono state..... metre ggli spettacolari fallimenti si sono verificati in USA dove non ci sono le 35 ore ma ci sono i manger che rubano,.....e in italia dove non sanno ancora fabbricare automobili decenti....ma credono di saper fare i manager e gli economisti....."

Crisi aziendali? Ma in Francia so solo che le vogliono modifciare perche' hanno creato probblemi di competitivita' a livello internazionale... In Germania la disoccupazione dovrebbe nel 2004 andare al 10%..... Non ti basta?
    In USA la disoccupazione e' al 6% in un periodo di crisi, pur con aziende che hanno chiuse.. ovviamente s'e' creato lavoro che ha assorbito i lavoratori, cosa che OVVIAMENTE non si puo' dire in Germania che hanno invece le 35 ore...
    In Italia, nonostante tutto, la disoccupaizone e' scesa, grazie la terziario, e dovrebbe seocndo i pornostici scendere, al cotnrario della Germania....
    Cciappas hai la testa dure e basta.

"io poi non ho mai detto di conoscere bene gli USA.. ho solo riportato dati in inglese tratti da siti USA.... se tu credi di cconoscere gli USA meglio delgi americani.. continua pure a sostenere le tue tesi....:rolleyes""

Allora se non li conosci.. perche' li giudichi, e sopratutto perche'giudichi superficialmente? Dati in Inglese senza pero' approfondirli, senza capirli (non mi semrba che l;ínglese lo capisci completamente) e senza neanche preoccuparti di ragionarci su, anzi sparando sentenze su di una espressione che ovviamente non viene usata come tu immaginavi, dimostrando quindi la superficialita' delle tue deduzioni.. contento tu.
    Vedi poi, v'é' una cosa, a parte che in USA vi ho vissuto per 7 anni, mia moglie e' cittadina USA, cosi come mia figlia (Doppio passaporto).
    Prima di vedere i dati ti ho detto che i lavoratori a paga minima erano minoranza (7.7%), al contrario tuo.. ovviamente li conosco molto ma molto meglio di te.
    Ccippas ma non t' accorgi neanche che hai " toppato"?

Super Troll
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    83 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

QUANTO AFFANNO MIO CARO..... MI SEMBRI PROPRIO BISCARDI O PEGGIO MAURIZIO MOSCA..... NON è COSI CHE SI DISCUTE DI ECONOMIA...E DI POLITICA ....E QUANTA INSOLENZA E ALBAGIA, MIO DIO......
    PER ME SE LE 35 ORE HANNO PORTATO ANCHE UN SOLO NUOVO LAVORATORE è VALIDA,........... E NE FRANCIA E GERMANIA DICONO CHE VOGLIONO ABOLIRLE.... ANCHE PERCHè NESSUNO LAGGIU SOSTIENE CHE LA LORO DISOCCUPAZIONE DIPENDA DALLE 35 ORE , MA SOLO DALLA CRISI ECONOMICA.....
    LO SOSTIENI SOLO TU..... E PER ME CONTINUI A NON FARE TESTO ...
    NE MI FREGA DI SAPERE CHE TU HAI UNA FIGLIA CON DOPPIO PASSAPORTO...... CHE INFANTILITà DIO MIO.....PER METTERTI IN GRADO DI NEGARE QUANTO GLI AMERICANI DICONO: IL 95% DEI LAVORATORI AMERICANI SI RITIRA IN POVERTà A VIVERE DELLA PENSIONE SOCIALE O DI CARITà DOPO AVER LAVORATO PER 45 ANNI.....
    SPENDACCIONI O NO è LO STESSO MOTIVO CHE HA CONVINTO I GOVERNI EUROPEI DEL SECOLI SCORSI, ANCHE DI DESTRA E BORGHESI E PERSINO ARISTOCRATICI, , A PREDISPORRE DEI VALIDI SISTEMI DI WELFARE CHE METTESSE I LAVORATORI AL SICURO DA QUESTO INCONVENIENTE,, GIACCHE' IN TUTTE LE LATITUDINI HANNO SEMPRE AVUTO STIPENDI DI PURA SOPRAVVIVENZA.......
    SE GLI usa NON HANNO ANCORA MESSO FINE A QUESTA CATASTROFICA SITUAZIONE DEI LORO LAVORATORI, VARANDO VALIDI PROVVEDIMENTI DI WELFARE, PER ME è E RIMANE UN PUNTO NEGATIVO SULLE LORO CAPACITà DI GOVERNARE UN POPOLO E DI GOVERNARSI.... ...IL CHE è ANCHE PEGGIO CHE ESSERE SPENDACCIONI COME TU DICI...
    se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrà come e peggio della grecia.

Viva la piadina!!!
    Mentioned
    276 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

QUANTO AFFANNO MIO CARO..... MI SEMBRI PROPRIO BISCARDI O PEGGIO MAURIZIO MOSCA..... NON è COSI CHE SI DISCUTE DI ECONOMIA...E DI POLITICA ....E QUANTA INSOLENZA E ALBAGIA, MIO DIO......
    PER ME SE LE 35 ORE HANNO PORTATO ANCHE UN SOLO NUOVO LAVORATORE è VALIDA,........... E NE FRANCIA E GERMANIA DICONO CHE VOGLIONO ABOLIRLE.... ANCHE PERCHè NESSUNO LAGGIU SOSTIENE CHE LA LORO DISOCCUPAZIONE DIPENDA DALLE 35 ORE , MA SOLO DALLA CRISI ECONOMICA.....
    LO SOSTIENI SOLO TU..... E PER ME CONTINUI A NON FARE TESTO ...
    NE MI FREGA DI SAPERE CHE TU HAI UNA FIGLIA CON DOPPIO PASSAPORTO...... CHE INFANTILITà DIO MIO.....PER METTERTI IN GRADO DI NEGARE QUANTO GLI AMERICANI DICONO: IL 95% DEI LAVORATORI AMERICANI SI RITIRA IN POVERTà A VIVERE DELLA PENSIONE SOCIALE O DI CARITà DOPO AVER LAVORATO PER 45 ANNI.....
    SPENDACCIONI O NO è LO STESSO MOTIVO CHE HA CONVINTO I GOVERNI EUROPEI DEL SECOLI SCORSI, ANCHE DI DESTRA E BORGHESI E PERSINO ARISTOCRATICI, , A PREDISPORRE DEI VALIDI SISTEMI DI WELFARE CHE METTESSE I LAVORATORI AL SICURO DA QUESTO INCONVENIENTE,, GIACCHE' IN TUTTE LE LATITUDINI HANNO SEMPRE AVUTO STIPENDI DI PURA SOPRAVVIVENZA.......
    SE GLI usa NON HANNO ANCORA MESSO FINE A QUESTA CATASTROFICA SITUAZIONE DEI LORO LAVORATORI, VARANDO VALIDI PROVVEDIMENTI DI WELFARE, PER ME è E RIMANE UN PUNTO NEGATIVO SULLE LORO CAPACITà DI GOVERNARE UN POPOLO E DI GOVERNARSI.... ...IL CHE è ANCHE PEGGIO CHE ESSERE SPENDACCIONI COME TU DICI...
    Cciappas, guarda, te lo gia' detto prima, lacia perdere che e' meglio, tu a parte slogan, dati sbagliati, apportazioni superficiali, isomma si un po' pochino. Se t'ho detto di avere una figlia ed una moglie con passaporto USA, e' semplicemente perhce' ho un qualcosa che mi "forza" ad interessarmi del paese, ma ovviamente tu questo non l'hai capito, come del resto c'era da immaginarselo.
    Cciappas sono cmq sodisfatto, mi sono rieletto le tue prime uscite di quessto 3d sulle 35 ore... ovvero sostenevi che avevano aiutato moltisismo Francia e Germania e che entrambi quidni stavano melgio di noi... ora dici che anche se solo avessero creato un lavoro saresti contento... peccato pero' che i due paesi vanno peggio di paesi senza le 35 ore in fatto di disoccupazione.
    Ti vorrei chiedere come mai scirvi in grande, hai paura che le tue afermazioni perdano di peso se scritte normali?
    I dati da te paportati non diono che il 95% della popolazione si ritira iun poverta', questa e' uan deduzione tua, ovviamente basata su dati SBAGLIATI. Dice che il 95% si ritira con fondi PERSONALI che gl permettano di viviere. La maggiorparte tali fodni li deve integrare ocn la pensione, il che e' molto diverso. Dato poi che questa maggiorparte comprende anche persone che dovrano dipendere da famigliari o amici e sicuramente la parte piu' bassa da carita'. Insomma ti ostini a dargli un interpretazione che VEDI solamente tu, basandoti su IDEE tue, che sono FALLIMENTARI, giudizio della storia e su dati SBAGLIATI. Se non la cpaisci chieditlo a Fausto, sicuramente ti dira' che e' una cospirazione Politico-economica-borghese... ma perfavore, a parte paroloni e slogan propio nulla di concreto.
    Cmq resta il FATTO (E NON LA FANTASIA COME NEL TUO CASO) che in FRANCIA abbiano ammesso che le 35 ore hanno fatto perdere competitivita' e le vogliono modificare, ed in Germania cercano altre forme per impulsare l'occupazione dato che per il prossimo anno pronosticano un livello di senza lavoro del 10% (nel migliore dei casi, le 35 ore non hanno aiutato per niente..)

"ANCHE PERCHè NESSUNO LAGGIU SOSTIENE CHE LA LORO DISOCCUPAZIONE DIPENDA DALLE 35 ORE , MA SOLO DALLA CRISI ECONOMICA.....
    LO SOSTIENI SOLO TU..... E PER ME CONTINUI A NON FARE TESTO ..."

No... in Francia le vogliono solo modificare (abbolire sarebbe troppo difficile, i diritti acquisiti e' difficile toglierli, guarda art.18), ed in Germania ancora v'e' la sx al governo, vedremo quando non vi sara' piu'... intanto vogliono flesibilizzare i licenziamenti... ( e ripeto, visto che fai sempre finta di non leggere questa parte, hanno una disoccupazione piu' elevata di paesi senza 35 ore (Casualita'?) nelo stesso quadro economico internazionale)
    Cciappas ti tieni su solo con le tue convinzioni ed idee perhce;' per il resto ti sbatti duramente contro la realta', buon per te, potrebbe anche essere ammirabile, io preferisco considerarlo inutile, ma contento tu, contenti tutti.

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima