User Tag List

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 195
    Hanno assassinato Calipari
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda che in Germania ed in Francia stanno molto meglio di noi, è inutile che Gufi. Pensi a sistemare i problemi del mezzogiorno, questo governicchiolo... invece di fare propaganda contro gli altri paesi, come si faceva prima della guerra mondiale...

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Hanno assassinato Calipari
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Economia 1. Secondo il Censi, sono 370mila i minorenni italiani in
    condizioni di estrema poverta' e disagio sociale.
    passo verso gli - inevitabili - patacones.
    vecchia automobile parcheggiata poco lontana. Denunciato a piede
    libero. I poliziotti hanno fatto una colletta fra di loro e hanno messo
    insieme alcune centinaia di euri per lui.
    ----

L'ultimo si addice a qualche forumista

Viva la piadina!!!
    Mentioned
    276 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by yurj
    Guarda che in Germania ed in Francia stanno molto meglio di noi, è inutile che Gufi. Pensi a sistemare i problemi del mezzogiorno, questo governicchiolo... invece di fare propaganda contro gli altri paesi, come si faceva prima della guerra mondiale...

Ah si.. ed io guferei? Mi sparesti dire nei punti in questione del discorso dove astarebbero megli di noi?
    Hanno o non hanno un livello di disoccupazione piu' elevato del nostro? Si... il discorso e' sulle 35 ore e del loro apporto (nullo, negativo o positivo ) che esse avrebbero apportato o no.
    entrambi i paesi hanno una percentuale piu'elevata id noi, ed uno dei due, Germania pronostica, che nel 2004 tale percentuale salira' al 10%,. e questo e' pronosticato dal governo non dall' opposizione.
    Noi, non abbiamouna disoccupazione cosi elevata nel paese (l'abbiamo di piu'nel Sud, si, ma non nel pase in generale).
    Inotlre nella discussione abbiamo parlato di paesi vari, e lo stesso Cciappasha detto che sia Francia che Germania sono in linea con 'glá ltri peasi che non hanno adottato le 35 ore, quindi icludendo anche la GB? Gl' USA?

"Pensi a sistemare i problemi del mezzogiorno, questo governicchiolo... invece di fare propaganda contro gli altri paesi, come si faceva prima della guerra mondiale... "

Beh spero che lo faccia, ma mi sapresti indicare odve sarebbe la propaganda con altri paesi relativa alla disucssione in corso?
    Cmq riguardo al Governicchiolo, il Sud e'da svariati decenni che ha probblemi, il Governicchiolo e' su dal 2001.... e quelli che c'érano prima che han fatto?

Viva la piadina!!!
    Mentioned
    276 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by yurj
    Economia 1. Secondo il Censi, sono 370mila i minorenni italiani in
    condizioni di estrema poverta' e disagio sociale.
    passo verso gli - inevitabili - patacones.
    vecchia automobile parcheggiata poco lontana. Denunciato a piede
    libero. I poliziotti hanno fatto una colletta fra di loro e hanno messo
    insieme alcune centinaia di euri per lui.
    ----

L'ultimo si addice a qualche forumista
    E quest'apportazione servirebbe a?

Super Troll
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    83 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

I dati da te paportati non diono che il 95% della popolazione si ritira iun poverta', questa e' uan deduzione tua, ovviamente basata su dati SBAGLIATI. Dice che il 95% si ritira con fondi PERSONALI che gl permettano di viviere. L
    ============-
    3% are still working (can't afford to quit)
    - 63% depend on Social Security, friends or charity
    - 29% are dead

95% of all Americans retire in poverty after working for 45 years..........
    hai detto di conoscere bene l'inglese, prova a tradurre un altra volta.......
    e queste non sono illazioni....come tutto il resto delle tue risposte..... lo dicono gli stessi americani
    se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrà come e peggio della grecia.

Viva la piadina!!!
    Mentioned
    276 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by cciappas
    I dati da te paportati non diono che il 95% della popolazione si ritira iun poverta', questa e' uan deduzione tua, ovviamente basata su dati SBAGLIATI. Dice che il 95% si ritira con fondi PERSONALI che gl permettano di viviere. L
    ============-
    3% are still working (can't afford to quit)
    - 29% are dead

95% of all Americans retire in poverty after working for 45 years..........
    hai detto di conoscere bene l'inglese, prova a tradurre un altra volta.......
    e queste non sono illazioni....come tutto il resto delle tue risposte..... lo dicono gli stessi americani

Veramente riprovi quello che dico.. perche' se ci fai caso... le statistiche dicono che il 29% e' morto.. quindi dimmi come s'ariva al 95%....
    cmq , vuoi sapere una barzelletta.... ho mandato un email al BLS poer sapere di queste statistiche.. e guarda un po' che hanno risposto:

"
    Wrom: WRKJVZCMHVIBGDADRZFSQHYUCDDJBLVLMHAALPTCXLYRWTQTIP WIGYOKSTTZRCLBDXR
    To: "'amati75@yahoo.com'" <amati75@yahoo.com>, "CPSInfo" <cpsinfo@bls.gov>
    Subject: RE: question
    Date: Wed, 5 Feb 2003 13:14:28 -0500

Mr. Amati:

I am responding to your question below. The Bureau of labor Statistics is not the source of the information you quote below. We do not make such estimates. It is possible that someone outside the Bureau used our data to derive such estimates, but I do not know what assumptions or calculations were performed to create the estimates you quote below..

I'm sorry I can't be of more help in this matter.

Howard V. Hayghe
    Supervisory Economist
    Division of Labor Force Statistics
    Bureau of Labor Statistics
    2 Massachusetts Ave. NE
    Washington D,C, 20212
    Tel. (202) 691-6380
    e-mail hayghe_h@bls.gov

-----Original Message-----
    Wrom: QBGJSNBOHMKHJYFMYXOEAIJJPHSCRTNHGSWZIDREXCAXZ
    Sent: Wednesday, February 05, 2003 127 PM
    To: cpsinfo@bls.gov
    Subject: question

Hello, my wife and daughter are Americans and thus I take a great deal to know everything that i should about their country.

I recently came in contact with a statistic that i think needs an explanation, here it is:

According to the Bureau of Labor Statistics out of 100 people that start working at age 25, by age 65...
    - 1% are wealthy
    - 4% have enough money to retire
    - 3% are still working (can't afford to quit)
    - 29% are dead

95% of all Americans retire in poverty after working for 45 years!

I have search your site for such a statistic but i do not seem to find it, could you help?

Thank you and regards,

M. Amati"

Come vedi altra statistica presa da un "giornaletto": che risulta attribuita ad un organo governativo che invece non ne sa un bel niente.....

Riprova, sarai piu' fortunato.

Super Troll
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    83 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

It is possible that someone outside the Bureau used our data to derive such estimates, but I do not know what assumptions or calculations were performed to create the estimates you quote below..

========
    COME VEDI DICONO CHE FORSE C'è QUALCUNO CHE USA I LORO DATI PER GIUNGERE A QUELLE CONCLUSIONI...... NON SMENTISCONO ... FIGURIAMOCI SE UN UFFICIO DI STATISTICHE UFFICIALE POSSA DIRAMARE SIMILI CONCLUSIONI.......
    COMUNQUE MIO PICCOLO AMATI , CREDO CHE LA DISCUSSIONE SI SIA PROTRATTA ANCHE TROPPO.. IO RIMANGO DELLA MIA OPINIONE NONOSTANTE LE TUE ILLAZIONI DETTATE DA AMOR PATRIO E DALLA TUA IDEOLOGIA......
    L'UNICA COSA CHE POSSO PROMETTERTI è CHE NON APPENA VEDRò CHE FRANCIA E GERMANIA ABOLISCONO LE 35 ORE PERCHè DANNOSE TI DARò RAGIONE..... E QUANDO LEGGERò.. O MI FARAI LEGGERE UNA FONTE ATTENDIBILE DOVE VIA SIA SCRITTO CHE ALMENO IL 50% DEGLI AMERICANI SI RITIRA DAL LAVORO CON UNA PENSIONE DECENTE .. TI SCRIVERò PER DARTI RAGIONE.....
    SINO AD ALLORA LE TUE ILLAZIONI E LE TUE FANFARONATE NON SCALFICONO LE MIE CONVINZIONI......
    SE POI FINALEMENTE TI CAPITERà DI CORREGGERE LE TUE SICUMERE SPERO FARAI ALTRETTANTO.....ANCHE SE NE DUBITO...
    CON OSSEQUI.....

se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrà come e peggio della grecia.

Viva la piadina!!!
    Mentioned
    276 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by cciappas
    It is possible that someone outside the Bureau used our data to derive such estimates, but I do not know what assumptions or calculations were performed to create the estimates you quote below..

========
    COME VEDI DICONO CHE FORSE C'è QUALCUNO CHE USA I LORO DATI PER GIUNGERE A QUELLE CONCLUSIONI...... NON SMENTISCONO ... FIGURIAMOCI SE UN UFFICIO DI STATISTICHE UFFICIALE POSSA DIRAMARE SIMILI CONCLUSIONI.......
    COMUNQUE MIO PICCOLO AMATI , CREDO CHE LA DISCUSSIONE SI SIA PROTRATTA ANCHE TROPPO.. IO RIMANGO DELLA MIA OPINIONE NONOSTANTE LE TUE ILLAZIONI DETTATE DA AMOR PATRIO E DALLA TUA IDEOLOGIA......
    L'UNICA COSA CHE POSSO PROMETTERTI è CHE NON APPENA VEDRò CHE FRANCIA E GERMANIA ABOLISCONO LE 35 ORE PERCHè DANNOSE TI DARò RAGIONE..... E QUANDO LEGGERò.. O MI FARAI LEGGERE UNA FONTE ATTENDIBILE DOVE VIA SIA SCRITTO CHE ALMENO IL 50% DEGLI AMERICANI SI RITIRA DAL LAVORO CON UNA PENSIONE DECENTE .. TI SCRIVERò PER DARTI RAGIONE.....
    SINO AD ALLORA LE TUE ILLAZIONI E LE TUE FANFARONATE NON SCALFICONO LE MIE CONVINZIONI......
    SE POI FINALEMENTE TI CAPITERà DI CORREGGERE LE TUE SICUMERE SPERO FARAI ALTRETTANTO.....ANCHE SE NE DUBITO...
    CON OSSEQUI.....

No, non smentiscono, ma dicono chiaramente che quei dati non li hanno fatti loro, e nella tabella da te apportata si legge chiaramente:

"According to the Bureau of Labor Statistics.... "

Quindi dato che attribuiscono dei dati ad una fonte che non li ha fatti si puo' dedurre che siano quindi anche falsi?
    Cmq satvo cercando le tabelle del BLS, e la poverta' in USA e' del 11 e qualcosa %, includendo fascie di tutte l' éta' quindi ovviamente anche i pensionati, se il 95% dei pensionati e' povero.... la poverta' non potrebbe essere dell'11% (semplcie matematica)... quindi la tua tabella a parte che e' FALSA nella fonte e' pure sballata... contento tu.

"FIGURIAMOCI SE UN UFFICIO DI STATISTICHE UFFICIALE POSSA DIRAMARE SIMILI CONCLUSIONI......."

Ecco immancabile la minimizzazione dei fatti.. mentre fino a quando credevi che fossero ufficiali tale deduzione non la facevi.... siete sempre i soliti...

"IO RIMANGO DELLA MIA OPINIONE NONOSTANTE LE TUE ILLAZIONI DETTATE DA AMOR PATRIO E DALLA TUA IDEOLOGIA...... "

Amor patrio? Per l'Italia.
    Dall Ideologia? Semmai io mi baso su dei dati comprovabili, tu sull'ideologia e giornaletti."

"L'UNICA COSA CHE POSSO PROMETTERTI è CHE NON APPENA VEDRò CHE FRANCIA E GERMANIA ABOLISCONO LE 35 ORE PERCHè DANNOSE TI DARò RAGIONE..... ""

Intanto le modificano ed una disoccupazione piu'alti di paesi che non le hanno..

"E QUANDO LEGGERò.. O MI FARAI LEGGERE UNA FONTE ATTENDIBILE DOVE VIA SIA SCRITTO CHE ALMENO IL 50% DEGLI AMERICANI SI RITIRA DAL LAVORO CON UNA PENSIONE DECENTE .. TI SCRIVERò PER DARTI RAGIONE....."

E'una promessa? Vedo se riesco a trovare l'email del Social Security e chiedo. Ma ofnte attendibile per te qual'e'?

Se mi dimostri che l emie deduzioni sono sbagliate benissimo..ma se appoorti dati sbagliati o peggio Falsi, semmai le rafforzi.

Ciao Ciao Cciappettino

Viva la piadina!!!
    Mentioned
    276 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Cciappas, ho fatto ancora prima,sono andato sul sito del census

www.census.gov

e ho trovato interessanti numeri:

I 65 e + sono: 32,978,000

dei quali poveri: 10.20% ovvero : 3,363,756

o sul totale della popolazione: 1.219% (tot popolazione USA 275,924,000)
    Quindi dove sarebbero gl'altri 84.8% dei poveri dopo i 65 anni?
    Nel giornaletto?

Ora, ti do un altro dato che supporta quello che dicevo, ovvero che v'e' una parte della popolazione che deve integrare le sue risorse personali con la pensione pubblica, difatti se ai over 65 togliamo la pensione pubblica del Social Security vediamo che il numero dei poveri aumenterebbe al 48% ovvero 15,829,440 il che significa che ugualmente il 52% si ritira ocn fondi perosnali sufficenti.
    Allora Cciappas manteniamo le promesse?

Super Troll
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    83 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Amati75
    Cciappas, ho fatto ancora prima,sono andato sul sito del census

www.census.gov

e ho trovato interessanti numeri:

I 65 e + sono: 32,978,000

dei quali poveri: 10.20% ovvero : 3,363,756

o sul totale della popolazione: 1.219% (tot popolazione USA 275,924,000)
    Quindi dove sarebbero gl'altri 84.8% dei poveri dopo i 65 anni?
    Nel giornaletto?

Ora, ti do un altro dato che supporta quello che dicevo, ovvero che v'e' una parte della popolazione che deve integrare le sue risorse personali con la pensione pubblica, difatti se ai over 65 togliamo la pensione pubblica del Social Security vediamo che il numero dei poveri aumenterebbe al 48% ovvero 15,829,440 il che significa che ugualmente il 52% si ritira ocn fondi perosnali sufficenti.
    Allora Cciappas manteniamo le promesse?
    =========
    ahahahhahahah
    un risicato 52% con fondi appena sufficienti per giustificare il sogno americano??? E sono dati ufficilai come quelli della nostra istat.....
    ridicolo......
    ora comunque bisogna aspettare che francia e germania aboliscano le 35 ore

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9181920 UltimaUltima