Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Question Ma Che Bella Cartolina..........

Stamane fra la consueta montagna di posta che arriva......trovo anche una cartolina mia personale che arriva da "Bocas del Toro" Panama, con su scritto.......: L'ho sempre saputo che eri na stronza ma mai così.....salutissimi p........., eh va beh.....sono ancora qui che mi scervello a pensare chi sia sto p......la prima persona che mi è venuta in mente è stato pcosta....ahahahah.....cmq, raga davvero io sto p. non ho idea di chi possa essere, che sono stronza l'avrà pure indovinato...ma che lo sia proprio così tanto non credo......

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cioè, fammi capire: arrica una cartolina da Panama per la signorina Pensiero, via dei sassi sgonfi etc etc, ti da della stronza e manco sai chi è???
    saluti
    echiesa

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by echiesa
    Cioè, fammi capire: arrica una cartolina da Panama per la signorina Pensiero, via dei sassi sgonfi etc etc, ti da della stronza e manco sai chi è???
    saluti
    echiesa

Eh si....proprio così...... , il bello è che deve essere per forza uno che mi conosce perchè l'inidirzzo è senza il nome dello stato itaglia, ma c'è scritto Padova- Padania....solo che qualche bel idiota ha pensato bene di aggiungerci Romma.....

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche Romma ti ci hanno scritto??? Padova-Padania??Ma c'è un timbro panamense da qualche parte???
    saluti
    echiesa

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Anche Romma ti ci hanno scritto??? Padova-Padania??Ma c'è un timbro panamense da qualche parte???
    saluti
    echiesa

Credo che Romma l'abbiano aggiunto una volta arrivata in itaglia, echiesa.....ne ho una pila grande sempre di cartoline arrivatemi dall'estero con solo scritto Padova - Padania, senza il nome sello stato itagliano........qualche volta qualche nazionalista mi fa di questi scherzetti e c'aggiunge o Romma o Itaglia

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ad aggiungere ITALIA fa bene, ma non discutiamo di questo. Fattostà che da Panama arriva una cartolina con scritto una frase non piacevole e morta lì.
    1) Hai rotto il cuore a qualcuno e non sei stata , diciamo così, generosa. Questo dal dolore si è rifugiato nel Centroamerica ed ora ti perseguita
    2) Hai offeso un panamense via web e questo ti ha scritto.
    3) Stronza nel linguaggio locale è una simpatica carineria ed è tutt'altro che una offesa.
    4) Hai venduto un cellulare spacciandolo come un oggetto con il quale si può telefonare dappertutto. Questo nella foresta voleva mandare gli auguri alla fidanzata ma non ha potuto. La fidanzata gli ha fatto una piazzata via mail.
    saluti
    echiesa

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la prima persona che mi è venuta in mente è stato pcosta...
    hai pensato giusto: farei quello e altro pur di poter essere a Bocas del Toro

comunque, se lo scopri, io me lo terrei buono uno che va in certi posti...

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Ad aggiungere ITALIA fa bene, ma non discutiamo di questo. Fattostà che da Panama arriva una cartolina con scritto una frase non piacevole e morta lì.
    1) Hai rotto il cuore a qualcuno e non sei stata , diciamo così, generosa. Questo dal dolore si è rifugiato nel Centroamerica ed ora ti perseguita
    2) Hai offeso un panamense via web e questo ti ha scritto.
    3) Stronza nel linguaggio locale è una simpatica carineria ed è tutt'altro che una offesa.
    4) Hai venduto un cellulare spacciandolo come un oggetto con il quale si può telefonare dappertutto. Questo nella foresta voleva mandare gli auguri alla fidanzata ma non ha potuto. La fidanzata gli ha fatto una piazzata via mail.
    saluti
    echiesa

Giusto non discutiamo sul fatto che ha aggiunto itaglia pertanto, tengo a precisare quanto segue:

1 - se ho rotto il cuore a qualcuno ma mi diceva che andava, come cavolo si chiama quel posto spetta che riguardo......ah si Bocas del Toro, avrei potuto essere anche generosa.....
    2 - non mi risulta di aver mai dato a chichessia extracomunitario confidenza via web
    3 - Ah beh...certo....infatti...non è quella che mi preoccupa ma per la seconda parte dove dice "così tanto stronza"
    4 - Io non vendo cellulari....io incasso solamente....pertanto la colpa non sarebbe stata in ogni caso mia

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tanti nemici ???
    tanto onore certo che da Panama puzza... o no ?

Ludovico van
    Ospite

Predefinito

Che storia, Pensy!
    Non vorrei incominciare a ingelosirmi...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima