..inanzi tutto un ringraziamento alla redazione che con immediata tempestività ha accolto la mia richiesta di personalizzare la grafica del ns. forum.
....Bella veramente la veste grafica !!!!
Cosa ne pensate ?

..inanzi tutto un ringraziamento alla redazione che con immediata tempestività ha accolto la mia richiesta di personalizzare la grafica del ns. forum.
....Bella veramente la veste grafica !!!!
Cosa ne pensate ?

caro Bombacci,
innanzi tutto complimenti per come gestisci il forum, con passione e moderazione.
poi complimenti per la veste graphica, in linea con lo stile del forum, quindi centrata.
io avrei optato per qualcosa di più oltraggioso ed irriverente, ma, viste le reazioni al kitch (voluto) con il quale il balilla A.S. ha fatto gli auguri di natale, penso tu abbia fatto bene a tenere questa linea.
e, visto che ci siamo e parliamo di graphica ed immagine, argomento che ho molto a cuore, vorrei estendere la discussione al sito del Comune ed a quanto ha fatto l' amministrazione in questo settore (segnaletica, manifesti, etc. etc.)
cosa ne pensate???

Complimenti per la veste grafica del forum

Chettedevodì! Sei er +!
Grazie di esistere.

del forum m'è piaciuto e mi piace tutto!!!![]()
![]()
Anche per Natale sei stato grande!!!!!
L'unica cosa non ho ancora imparato ad allegare le immagini porca miseria!!!!!!
Qualcuno mi scriverebbe qual è il sito del Comune non l'ho mai visitato: grazie!!!![]()

vai sul sito di an sml e clicca sul logo del comune...( il piu' a destra..lo messo li per buon auspicio)Originally posted by Penelope
del forum m'è piaciuto e mi piace tutto!!!![]()
![]()
Anche per Natale sei stato grande!!!!!
L'unica cosa non ho ancora imparato ad allegare le immagini porca miseria!!!!!!
Qualcuno mi scriverebbe qual è il sito del Comune non l'ho mai visitato: grazie!!!![]()
salutoni
BOMB

Originally posted by BITRE
caro Bombacci,
innanzi tutto complimenti per come gestisci il forum, con passione e moderazione.
poi complimenti per la veste graphica, in linea con lo stile del forum, quindi centrata.
io avrei optato per qualcosa di più oltraggioso ed irriverente, ma, viste le reazioni al kitch (voluto) con il quale il balilla A.S. ha fatto gli auguri di natale, penso tu abbia fatto bene a tenere questa linea.
e, visto che ci siamo e parliamo di graphica ed immagine, argomento che ho molto a cuore, vorrei estendere la discussione al sito del Comune ed a quanto ha fatto l' amministrazione in questo settore (segnaletica, manifesti, etc. etc.)
cosa ne pensate???
PARLIAMO DEL SITO DEL COMUNE :
http://www.comune.santa-margherita-l...retecivica.htm
Purtroppo si sa le Pubbl. amministr. non sono particolarmente all'avanguardia dal punto di vista virtuale !!!
Certo pero' che se confrontiamo il sito della vicina rapallo, mi pare ci sia dal giorno alla notte !!!!!
Mi sta bene che il sito sammargh. dedichii parecchio spazio alle foto d'epoca, ma un sito di una PA deve contenere tutto cio' che sia utile alla cittadinanza.
Es.:
manca la modulistica e tutte le informazioni per - ad esempio - compilare detrminati documenti;
manca una pagina dedicata alla polizia municipale ove estrapolare, anche in qs. caso , la modulistica o trovare indicazioni utili su determinati argomenti ;
manca una e mail URP, dove inviare richieste, segnalazioni e quant'altro .......
Si sa..non tutti "navigano a gonfie vele" come noi, ma anche un " semplice mozzo " noterebbe qs. carenze !!!!!

[QUOTE]Purtroppo si sa le Pubbl. amministr. non sono particolarmente all'avanguardia dal punto di vista virtuale !!!
ok , basta vedere qualche sito di località turistiche all' estero per demoralizzarsi
ma vogliamo parlare della segnaletica o dei manifesti o depliants??
pensando a tutti i soldi che spendono in consulenze, mi viene da dire che qualcosa di meglio di un FAI DA TE di qualche volenteroso impiegato potrebbero farlo.
tipo interpellare uno studio grafico.
poi, però, pensando a quello che fanno con gli architetti, forse penso che è meglio così.
saluti

.....non ce l'avresti una bella foto di Santa da mettere all'inizio del forum invece di quel fotomontaggio!!!!!??????