E allora perchè ti sei ritirato dal canto? un sarà mica stato un coretto squallido? :confused:Citazione:
Originally posted by Aug83
tsk...ti ricordo che io, da bambino, feci anche le selezioni per lo Zecchino d'Oro...:o :cool:
Visualizzazione Stampabile
E allora perchè ti sei ritirato dal canto? un sarà mica stato un coretto squallido? :confused:Citazione:
tsk...ti ricordo che io, da bambino, feci anche le selezioni per lo Zecchino d'Oro...:o :cool:
no, ma quale coretto...Citazione:
Originally posted by ARI6
E allora perchè ti sei ritirato dal canto? un sarà mica stato un coretto squallido? :confused:
feci anche un'ottima prova, alla selezione, però non mi presero ugualmente (quando si dice che le spinte contano più di tutto...). E comunque la cosa non mi attirava poi così tanto...
Ma questo lo sapevo...Citazione:
no, ma quale coretto...
feci anche un'ottima prova, alla selezione, però non mi presero ugualmente (quando si dice che le spinte contano più di tutto...). E comunque la cosa non mi attirava poi così tanto...
no, io parlavo di ieri sera: cori old style o un pezzo per uno?
perchè sai, i cori non piacciono neanche a me. Che ci voi fa, so nato protagonista... :D
http://tommasolorenzi.supereva.it/canto.jpg
Citazione:
:D no pensy, non ero l'undicesimo...anche perché eravamo 7 contro 4, quindi...
Ah....beh......certo che anche te...osti passare le serate in casa a guardare i film....fatti spiegare da Tommy come fa lui che in casa alla sera non ci sta quasi mai......almeno questo è quanto dice....
potevi anke invitarmi, con Attila flagello di dio sarei venuto di corsa.Citazione:
Stasera seratina molto "in".
Tutti a Pestello (vicino a Castellina in Chianti) a casa di un amico (siamo 11 in tutto) per una sana BISTECCATA (con salsiccie annesse, of course...).
Dopo proiezione di: "Attila Flagello di Dio" (:D ) e "Il Signore degli Anelli" (dato che domenica sera andiamo a vedere il seguito, ci rimettiamo in pari con la memoria...:D ).
Mah, speriamo bene, vah...
Buona serata a tutti!!!
Poi se c'era anche da mangiare........................
Macchè, tutti coracci old style (molto old, poco style, a dire il vero...):(Citazione:
Originally posted by ARI6
Ma questo lo sapevo...
no, io parlavo di ieri sera: cori old style o un pezzo per uno?
perchè sai, i cori non piacciono neanche a me. Che ci voi fa, so nato protagonista... :D
http://tommasolorenzi.supereva.it/canto.jpg
beh, io almeno son sincero...:DCitazione:
Originally posted by pensiero
Ah....beh......certo che anche te...osti passare le serate in casa a guardare i film....fatti spiegare da Tommy come fa lui che in casa alla sera non ci sta quasi mai......almeno questo è quanto dice....
Tommy...tiè! :D
Sarà per la prossima volta...;)Citazione:
Originally posted by Nirvana
potevi anke invitarmi, con Attila flagello di dio sarei venuto di corsa.
Poi se c'era anche da mangiare........................
Che tristezza.Citazione:
Macchè, tutti coracci old style (molto old, poco style, a dire il vero...):(
Rovinano i capolavori. :(
bhè mettiamola così: quando sono in casa la sera sono su POL quindi basta che tu ci stia attenta!!:DCitazione:
Originally posted by pensiero