Risultati da 1 a 7 di 7
    Totila
    Ospite

Predefinito L'Infedele...Poveri comunisti...

Ora Asor Rosa e Giulietto Chiesa per i loro attacchi agli USA e Israele sono stati accusati da Gad Lerner di antisemitismo strisciante...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Asor Rosa a ben vedere. Giulietto Chiesa non mi sembra.

b.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Io domani comprerò il libro di asor rosa e me lo godrò tutto cocme un orgasmo.....
    le poche righe che quell'ebreo fazioso di lerner ci ha letto mi hanno fatto capire che asor rosa la pensa esttamente come me e forse imparerò qualcosa di nuovo.
    mi dispiace per voi che riuscite a vedere tutto attroveerso le lenti affumicate del condizionamento.,.... ma anche ieri avreste dovuto imparare qualcosa ..
    l'accusa peggiore che lerner ha dato allo scerittore non è stata quella di antisemitismo strisciante ma quella di pensarla allo stesso modo di alqaeda e di bill laden..accusa molto plateale ma a ben vedere doppio taglio ...
    il fatto che io, come asor rosa, da 20 anni a questa parte siamo arrivati alle medessime conclusioni senza sapere niente ne di bill laden ne di al qaeda, molto prima che accadesse 11 settembre, il fatto che sia io sia asor rosa ce ne sbattiamo ampiamente di istraele, dell'america e degli arabi, perche siamo solo degli spettatori interessati solo relativamnete a questa partita dove i nostri interessi personali vengono toccati solo marginalmente, mi convincono sempre di più di che bill laden e al qaeda abbiano ragione di opporsi ad israeliani e americani per far valere le loro ragioni di popoli sfruttati e oppressi...
    ma ovviamente fior di bortaborse ora si affacceranno per darmi dell'antisemita e dell'antiamericano.... nonostante si proclamino i cosiddetti difensori del bene contro il male e cultori della vera libertà
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nò, cciappas , come al solito da buon sinistro non capisci un bel par de balle!!!
    Anche io ,di din laden, israele , irac, iran, e beduini vari, in compagnia degli usa, me ne frega meno di niente.
    A parte però che se ne vadano,a rompere il cazzo da un'altra parte che non sia la padania!!
    Visto che come al solito del futuro dell'italia (e quindi ) della padania a voi non sfiora il minimo pensiero ,mi auspico la CACCIATA degli invasori ,chiunque siano !!!

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by parmigiano
    Nò, cciappas , come al solito da buon sinistro non capisci un bel par de balle!!!
    Anche io ,di din laden, israele , irac, iran, e beduini vari, in compagnia degli usa, me ne frega meno di niente.
    A parte però che se ne vadano,a rompere il cazzo da un'altra parte che non sia la padania!!
    Visto che come al solito del futuro dell'italia (e quindi ) della padania a voi non sfiora il minimo pensiero ,mi auspico la CACCIATA degli invasori ,chiunque siano !!!
    =======
    questo è un altro discorso che con la trasmissione di eri a l'infedele non c'entra un bel niente..
    quanto alla padania sbagli a dire che non siamo preoccupati per la padania... lo siamo lo siamo.. specie da quando voi che vi definite padagni avete imparato improvvisamente a parlare. ....anche se ancora non a pensare prprio come i bambini piccoli
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

BENESSERE&OZIOXTUTTI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quella di Gad Lerner, ieri, contro Asor Rosa è stata una vera e propria vergognosa inquisizione sionista.
    La metteva come un fatto personale... guai a toccare i sentimenti patriotici di un sionista! Certo più importanti della vita di chi in quella "terra promessa" ci vive....

...e poi Gad sarebbe di sinistra!! Ma avete sentito cosa diceva riguardo la politica estera USA insieme a quello lì dell'Unità e all'altro dell'Espresso?? (giornali autodefinitisi "di sinistra")
    E' saltato fuori che "l'impero democratico statunitense" ha fatto sentire la propia egemonia portando la democrazia e la libertà nei paesi sotto la sua influenza!!! Roba da matti... questi saccenti probabilmente non sanno nemmeno trovare sulla cartina geografica paesi come Cile o Vietnam...
    TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by parmigiano
    E per la padania decidi tu chi può entrare e chi no?