Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito In Friuli la Lega scarica F.I.

    Bondi in Friuli: alla fine il Carroccio cederà e la spunterà Tondo
    La Lega: meglio da soli
    che con una Cdl perdente


    UDINE. «Tondo ottimo candidato? La Guerra può battere Illy e la Lega non ha interesse a stare in una coalizione di centro-destra perdente, meglio soli». Il capogruppo, Claudio Violino, replica così al leader di An, Gianfranco Fini, che ha rilanciato la candidatura Tondo. E se Violino auspica ma ritiene improbabile risolvere il problema della leadership a centro-destra in regione, come proposto da Fini, anche il segretario regionale dei padani, Beppino Zoppolato, non presta troppo orecchio al consiglio del vicepremier: «Io aspetto un tavolo serio che decida in maniera seria – replica il leader leghista –. Il tavolo sarà a Roma, un tavolo italiano e friulano. Per cui non mi interessa quello che dice Fini». Intanto il portavoce di Forza Italia Bondi è arrivato ieri sera in Friuli e si è detto certo che alla fine la Lega cederà e Tondo la spunterà.


    Bossi è lo stesso del 94 - Anche gli imbecilli lo sanno.

  2. #2
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Ma lo sai che sei un emerito xxxxxx.....dove sta scritto che la Lega dovrebbe allearsi alle regionali con il Polo? la lega ha fatto un 'alleanza di governo centrale.......ti pare che l'abbia abbandonata? a Treviso la lega ha corso da sola e ha vinto, in altri posti lo stesso ma si può sapere che cacchio dici sapientone?, l'accordo è stato fatto per il governo del paese e non per le amministrative....svegliati.....invece di pensare a cretinate sulla xenofobia e sul razzismo.....

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Finalmente sento degli scricchiolii in questa coalizione disastrosa. La lega si presenterà sola e F.I. avrà una grande mazzata sulla schiena. Come mi dispiace...

  4. #4
    Asteroids
    Ospite

    Predefinito

    Che bello mi sembra di essere tornato tra il 1999 e il 2000 quando era questo il clima tra leghisti e i sostenitori della CDL rappresentata dal trio Berlusconi, Fini, Casini. Bossi go home

  5. #5
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Asteroids
    Che bello mi sembra di essere tornato tra il 1999 e il 2000 quando era questo il clima tra leghisti e i sostenitori della CDL rappresentata dal trio Berlusconi, Fini, Casini. Bossi go home
    Ciccio, impara ancora una volta a non fare confusione queste sono amministrative e non politiche e da come si comportano certi figuri nei comuni-provincie-regioni-abbiamo tutto il diritto di andare, sempre che andiamo, da soli....
    ASTEROIDS GO HOME

  6. #6
    Asteroids
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by pensiero


    Ciccio, impara ancora una volta a non fare confusione queste sono amministrative e non politiche e da come si comportano certi figuri nei comuni-provincie-regioni-abbiamo tutto il diritto di andare, sempre che andiamo, da soli....
    ASTEROIDS GO HOME
    Mica ho capito la tua posizione, ti dichiari secessionista come hai scritto nella firma e nello stesso tempo sostieni la lega al governo, troppe volte abbiamo visto la lega di Bossi cambiare posizione, io il 94 lo ricordo bene, e i miei giudizi negativi sono alimentati propio da ciò che scrivete tu e i tuoi amici nel forum padania ed etnonazionalista, insomma se avevo dei dubbi sui leghisti oggi sono divenute certezze ed è meglio che tornate al più presto nel ghetto dell'opposizione contro tutto e tutti. Qualcuno obbietterà che senza il 4% dei voti leghisti poi non si vincono le elezioni ma qui sarei meno pessimista perchè si perdono i leghisti ma si può riconquistare una bella fetta di elettorato di centro diffidente verso la CDL.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    LOPEZ GO to SPAZIOFORUM


  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il solito ispettore Nanths, implacabile come Mr. Hankey...

    (non ti piacerà l'accostamento)


  9. #9
    Padania libera dai padioti
    Data Registrazione
    14 Jun 2002
    Messaggi
    2,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Asteroids


    Mica ho capito la tua posizione, ti dichiari secessionista come hai scritto nella firma e nello stesso tempo sostieni la lega al governo, troppe volte abbiamo visto la lega di Bossi cambiare posizione, io il 94 lo ricordo bene, e i miei giudizi negativi sono alimentati propio da ciò che scrivete tu e i tuoi amici nel forum padania ed etnonazionalista, insomma se avevo dei dubbi sui leghisti oggi sono divenute certezze ed è meglio che tornate al più presto nel ghetto dell'opposizione contro tutto e tutti. Qualcuno obbietterà che senza il 4% dei voti leghisti poi non si vincono le elezioni ma qui sarei meno pessimista perchè si perdono i leghisti ma si può riconquistare una bella fetta di elettorato di centro diffidente verso la CDL.
    Si si.
    Con i voti dei portaborse assunti nelle regioni della terronia, potrete sicuramente ricostituire quel 4% che vi manca.
    E finalmente andrete dritti dritti a sbattere contro un bel palo
    in cima al quale ci troverete il faccione di Prodi.

    ahah ahaha ahaha.

  10. #10
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: In Friuli la Lega scarica F.I.

    Originally posted by navarrone
    Bondi in Friuli: alla fine il Carroccio cederà e la spunterà Tondo
    La Lega: meglio da soli
    che con una Cdl perdente


    UDINE. «Tondo ottimo candidato? La Guerra può battere Illy e la Lega non ha interesse a stare in una coalizione di centro-destra perdente, meglio soli». Il capogruppo, Claudio Violino, replica così al leader di An, Gianfranco Fini, che ha rilanciato la candidatura Tondo. E se Violino auspica ma ritiene improbabile risolvere il problema della leadership a centro-destra in regione, come proposto da Fini, anche il segretario regionale dei padani, Beppino Zoppolato, non presta troppo orecchio al consiglio del vicepremier: «Io aspetto un tavolo serio che decida in maniera seria – replica il leader leghista –. Il tavolo sarà a Roma, un tavolo italiano e friulano. Per cui non mi interessa quello che dice Fini». Intanto il portavoce di Forza Italia Bondi è arrivato ieri sera in Friuli e si è detto certo che alla fine la Lega cederà e Tondo la spunterà.


    Bossi è lo stesso del 94 - Anche gli imbecilli lo sanno.
    credo che alla fine la lega e la cdl si presenteranno uniti!
    con quale candidato? .... a me piacerebbe la Guerra!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Persino Miss Padania scarica la lega....
    Di Pirzio nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 22:16
  2. BPI scarica la banca della Lega Nord
    Di grilloparlante nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-06-06, 23:19
  3. Lega in Friuli
    Di Friend nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-06-04, 17:25
  4. Friuli-Lega
    Di republican nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-01-03, 12:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito