Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Gianmario
Vero! Nn avevo letto!!!
Cmq tornando al tuo post secondo me un Lecce-Bari o un Taranto-Bari valgono molto di più di un Foggia-Bari, a me i foggiani non mi hanno mai detto nulla di particolare e ad essere sincero nemmeno i baresi mi hanno mai entusiasmato, i leccesi sono due spanne sopra!
Anche secondo me i leccesi sono superiori, ma questo non toglie che Foggia-Bari sia il vero derby della Puglia, il più sentito.
Lecce rappresenta solo il Salento (la città conta appena 90.000 abitanti)...mentre Bari e Foggia sono il cuore della Puglia...
-
Citazione:
ma tu non tieni al Milan ?
si, perché?:confused:
se andassi tra i doriani farei più bella figura?
-
Gianma...ma quello è il banner del tuo sito???
Ma quel personaggio nel mezzo è Poche Riffe!!!
(non so se ti ricordi, tempo fa ti avevo chiesto se avevi qualche immagine proprio di Poche Riffe...)
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
Anche secondo me i leccesi sono superiori, ma questo non toglie che Foggia-Bari sia il vero derby della Puglia, il più sentito.
Lecce rappresenta solo il Salento (la città conta appena 90.000 abitanti)...mentre Bari e Foggia sono il cuore della Puglia...
Non so se sia il più sentito, di sicuro i baresi temono di più i tarantini e i leccesi.
Tra l'altro i tarantini hanno uno striscione UCN e mi sembra anche un altro striscione barese, oltre che a Vecchia Fossa Genoa, BGB Verona e altri che non ricordo.
poi io sono un po' partigiano perchè mio padre è di Taranto ;)
-
Ho messo un po di foto della Nord per dimostrarti che a livello coreografico valgono eccome.
-
Citazione:
Non so se sia il più sentito, di sicuro i baresi temono di più i tarantini e i leccesi.
Tra l'altro i tarantini hanno uno striscione UCN e mi sembra anche un altro striscione barese, oltre che a Vecchia Fossa Genoa, BGB Verona e altri che non ricordo.
Minhia allora mazzate, mia madre è di Bari...
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
Gianma...ma quello è il banner del tuo sito???
Ma quel personaggio nel mezzo è Poche Riffe!!!
(non so se ti ricordi, tempo fa ti avevo chiesto se avevi qualche immagine proprio di Poche Riffe...)
Ma che è sto Poche Riffe ?!?!?!!?
Quello è Andy Capp il simbolo del mio sito (quel banner l'ho fatto stasera, ti piace?), Poche Riffe non l'ho mai sentito.......
pensa che quando mi avevi mandato quel pvt io pensavo fosse uno di sti gruppetti mongoli che vanno tra i teenagers tipo Gazosa........
-
Citazione:
beh, i foggiani dopo anni di anonimato e in C2 hanno ancora una curva splendida.
Se permetti un giudizio personale, i baresi, fra le 4 tifoserie sopracitate, sono i peggiori.
-
A parte che non è nulla di eccezzionale, ma non è di certo una singola coreografia a far dire "quella tifoseria è brava a fare le coregorafie", un paio di coreografie belle le hanno fatte pure i piacentini e anche quelli del Chievo l'anno scorso contro l'Hellas, e secondo te sono tifoserie che valgono a livello coreografico ?
-
Citazione:
Ma che è sto Poche Riffe ?!?!?!!?
Quello è Andy Capp il simbolo del mio sito (quel banner l'ho fatto stasera, ti piace?), Poche Riffe non l'ho mai sentito.......
pensa che quando mi avevi mandato quel pvt io pensavo fosse uno di sti gruppetti mongoli che vanno tra i teenagers tipo Gazosa........
beh, codesto personaggio è il protagonista di una serie di fumetti (altro che Gazosa...:D ).
in sintesi...hai mica qualche immagine tipo codesta da mandarmi??
P.S.: Scusate l'Off Topic...:D