Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 197
  1. #181
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Mr. Hyde
    cosa, a fare rapimenti e sparare contro i comuni?

    Non solo sei disgustoso, ma non sei neanche originale. La tua banalità domostra qual'è la tua stirpe.

    Vi faremo il C..., ve lo prometto, a voi usurpatori di poteri altrui!

  2. #182
    Ospite

    Predefinito Come ?! Prego ?!

    [QUOTE]Originally posted by AngelodiCentro
    [B]sosunturzos...... io nn ho mai preteso di sapere tutto, ma dico solo le cose di cui sono convinto e ciò che penso,.......ho la libertà e il diritto di esprimere ciò che voglio. quindi arrangiati, se ti dà fastidio che parlo dei sardi rivattene nel ghetto del tuo forum puzzolente di cafoni vari. Ho grande rispetto per i Sardi, .......

    "Signorina" "cattolica" tutta casa e "Chiesa",
    SEGNALO AL MODERATORE DI POLITICA-ON-LINE che già in precedente Suo ha minacciato censura nei riguardi del forumista SOSUNTURZOS, solo perchè si è espresso il LIMBA SARDA (lingua sarda) quel che ai più si ravvisa. Ovvero, un atteggiamento pregiudiziale, volto capziosamente a gettar sospetti d' insulti senza proferir parola e pronunciamento alcuno nei confronti di quel che il soggetto più sopra ha riportato in LINGUA DI DANTE, chiara a tutti si spera, come ad Ella ed italianamente volgarizzato: << rivattene nel ghetto del tuo forum puzzolente di cafoni vari.... >> Con la sviolinata che ne segue..... Date le premesse, non spero in Sua comprensione o distinguo. Risaputi gli insulti e tutte le cretinate che girano nei vari Forum che non l' hanno impegnaTa ad intervenire con toni tanto severi e forti mentre in tal caso sì ?! Qui prodest ?? Quale tal già appellato pecoraio sardo, gambali grossi e cervello fino ( mi consenta !) non mi attendo Sua risposta chiara ed onesta. Voglia di Sua Autorità censurarmi in ogni mio intervento se scomodo a Lei per le sollecitazioni alle quali non può sottrarsi.
    Con osservanza.

  3. #183
    Morigadori
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Sardinnya
    Messaggi
    1,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Mr. Hyde
    cosa, a fare rapimenti e sparare contro i comuni?
    Secondo me hai già dei seri problemi culturali per quanto riguarda la cultura Italiana!
    Di conseguenza non metterti a trattare argomenti a te completamente estranei!
    Per te parlare dei Sardi, è come per me parlare della cultura del pianeta xy, nel sistema solare wj .

  4. #184
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by AngelodiCentro


    tu quelle dote morali, intellettuali e sentimentali nn le hai mai conosciute. conosci solo l'odio, la vendetta e lo sputare in faccia al prossimo...ma gli sputi ti ricadono tutti in faccia. te l'ho detto mille volte: i pecorari sono molto più UOMINI(nel senso di Dignità che hanno) di te.
    Che barba! non fai che ripeterti! Ma non ti accorgi che nemmeno parlo con te? Ti sputi da solo sulla faccia, evidentemente!


    La gallina quando fa l'uovo canta perché gli fa male il culo!

  5. #185
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Come ?! Prego ?!

    Originally posted by AngelodiCentro


    il forum puzzolente nn è dovuto dai Sardi ma solo da una minoranza di disgustosi elementi che amano insultare il prossimo, che sono, per il loro livello di inciviltà, la vergogna di tutta la Sardegna.
    Ma tu guarda questo! lui, che è la vergogna di se stesso, della sua famiglia e della sua città (ammesso che ne abbia una), parla di vergogne altrui?

    Ma cosa ne capirà mai di che cosa è vergognoso per la Sardegna e di che cosa invece la onora!

  6. #186
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque tra le "elezioni farsa" di Cuba e i poveri vaneggiamenti di costui ne è passata di acqua sotto i ponti!

    Questa gente con gli occhi foderati di prosciutto non si vuole render conto che di "elezioni farsa" ne hanno subito tante loro in Italia e noi in Sardegna, a cominciare dal "referendum" sulla Monarchia, alle politiche del 18 aprile 1948, a quelle che hanno portato oggi al potere questo governo!

    La mia filosofia e il mio credo sono che le circostanze giustificano gli avvenimenti e che se si è soprattutto patrioti, cioé si lotta per la difesa della propria patria, è giusto ciò che è più conveniente ed il popolo, se non c'è malafede, è disposto a riconoscerlo:

    Certo che la mia filosofia poi si scontra contro situazioni come quella italiana, in cui si è approfittato di un popolo troppo in cerca di novità, sazio, egoista, in fondo menefreghista e disinteressato dei destini della patria.

    Ma, come è noto, ogni regola ha le sue eccezioni che la confermano!

  7. #187
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi onoro di essere incivile, se per civiltà intendete questa farsa di burattino che si fa chiamare Angelodi Retro.

    Ma mi onoro di essere incivile, cioé barbaro, anche per altri motivi:

    - Non acetto che la dominazione romana sia definita "civiltà"

    - rifiuto di considerare civile il cristianesimo, dalla morte di Cristo in poi, con particolare riferimento alla corruzione dei papi e preti, all'inquisizione, allo sterminio di massa degli indios e indiani d'America.

    - - rifiuto la cosiddetta "civiltà capitalista di origine imperialistico.anglo-americaba con estensione a tutta l'Europa;

    - rifiuto la "civiltà" ipocrita della "buona creanza contro l'espressione della cruda verità

    -- non sopporto la stupidità che non sa uscire dai luoghi comuni e chiama "civiltà" LA PROPRIA INCAPACITà DI VIVERE E CONFRONTARSI.

    Rassicuro pertanto quanti, temendo di avermi offeso chiamandomi incivile, sono in ansia perché non conoscono le mie reazioni.

    IO SONO UN BARBARO e VOI CIVILI VI DISPREZZO e VI PESTO SOTTO I MIEI PIEDI!

    P.S.: non sono neanche comunista.

  8. #188
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Come ?! Prego ?!

    Originally posted by AngelodiCentro


    LA DIGNITA'. .
    La "dignità"? Cos'è, la DIGNITA' per i fr..i? Qualcosa che si mangia?

  9. #189
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Voglio dichiarare la mia piena solidarietà verso gli amici sardi aggrediti da Adc. E l'ammirazione verso loro, perchè hanno ancora la pazienza di rispondergli educatamente.

  10. #190
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by AngelodiCentro

    rifiuto di considerare civile il cristianesimo, dalla morte di Cristo in poi, con particolare riferimento alla corruzione dei papi e preti, all'inquisizione, allo sterminio di massa degli indios e indiani d'America.

    infatti quello nn era Cristianesimo.

    Non era cristianesimo? ed in nome di CHI venivano commessi tutti quegli orrendi delitti? Tu dici agli altri di vergognarsi, per non si sa quali misfatti, ma tu, che dovresti camminare con la faccia per terra e la coda tra le gambe, per le idee pazzoidi che hai, ti se dipinto la faccia di mer.a e procedi spedito come se niente fosse!

 

 
Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9181920 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 26-02-13, 11:11
  2. Elezioni farsa in Iraq
    Di pietro nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-12-05, 13:25
  3. Iraq: elezioni farsa
    Di Quetzalcoatl nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-02-05, 11:36
  4. IRAQ :le elezioni farsa
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-02-05, 11:26
  5. Le elezioni farsa in Argentina
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-04-03, 11:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito