(dedicato a.... indovina un po'?)
passeggiando per il forum e incontrandoti spesso, mi sono reso conto che ti piacee giocare...anzi scherzare...col fuoco!
Ti regalo, tutto dedicato a te, un altro "ditzu" del mio paese (tranquilla, non è truculento e schifoso come quello di perrapietro - alias perdu).
"No mintes sa manu in mesu 'e mola ca nde la 'ogas ischitzada" che ha lo stesso significato di "non scherzare col fuoco perché ti puoi bruciare" (no brulles cun su 'ocu, ca ti podes brujare).
Però...mi piacerebbe conoscerti per giocare anch'io con te! Ciao Pensy!
![]()

, ci mancherebbe altro, ma perchè ad un certo punto non si può più giocare; io navigo molto sui forum come hai visto....ma solo sul fondo ci scherzo perchè è l'unico posto dove mi rilasso un pò, non per niente questo è il forum del divertimento della schizofrenia dello svago,insomma del tutto e del di più, gli altri o sono politici o sono impegnativi qundi di scherzare non mi va poi molto......faccio fatica a comprendere il significato della frase "anzi scherzare...col fuoco!", i raga con cui è già da parecchio dialogo non credo si siano mai posti sto problema oramai mi conoscono, loro stanno ai miei discorsi come io sto ai loro.....dov'è il problema?.....se poi te lo crei tu....beh......proprio non so che farci, prendi anche te il fondo come un divertimento come tutti noi....un saluto affettuoso...