Visualizzazione Stampabile
-
appena potrò lo comprerò!!!!!
grande Ferruccio!!!!!
-
Sig.Ferruccio ho letto i primi due episodi della Sua storia. Leggendo mi è sceso un brivido per tutto il corpo. Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ferruccio
ERO UN BALILLA e' diventato libro ed e' in distribuzione dall'Editore GRECO & GRECO via Verona 10- I-20135 MILANO
www.grecoegrecoeditori.it
E-mail : grecogre1@grecoegrecoeditori.191.
pagine 216 costo Euro 11,50
tel.02.58.31.28.11
fax 02.58.31.07.86
seruzzi70 presente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
Sig.Ferruccio ho letto i primi due episodi della Sua storia. Leggendo mi è sceso un brivido per tutto il corpo. Grazie
Grazie a Lei per l'apprezzamento ! Vedra' po il resto................che tempi !
-
:lol Ma chi è il tizio che tempesta i forum di foto porno?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Suntzi
:lol Ma chi è il tizio che tempesta i forum di foto porno?
dev'essere un nuovo esperimento di qualche facoltà :-:-01#19
-
Segnalazione A Pol
Per Pol:
Forse Sarebbe Il Caso Di Provvedere Disciplinarmente !
Buon Anno A Tutta Pol !
-
salve sono Fabio...sono appena iscritto...mi piace leggere questi racconti anche se ne avrei tanti da dire anche io che ho una nonna del 1917 e addirittura una prozia del 1905 (ancora lucidissima mentalmente) che mi raccontano tante cose del periodo...
-
se vuoi ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
kidd85
salve sono Fabio...sono appena iscritto...mi piace leggere questi racconti anche se ne avrei tanti da dire anche io che ho una nonna del 1917 e addirittura una prozia del 1905 (ancora lucidissima mentalmente) che mi raccontano tante cose del periodo...
ciao Fabio
sarei contenta di leggere i ricordi delle tue parenti nel forum Destra Moderata, dove aprii un thread dedicato ai ricordi di mia mamma Maria Josè (come sempre grazie a Ferruccio per l'esempio e l'ospitalità!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kidd85
salve sono Fabio...sono appena iscritto...mi piace leggere questi racconti anche se ne avrei tanti da dire anche io che ho una nonna del 1917 e addirittura una prozia del 1905 (ancora lucidissima mentalmente) che mi raccontano tante cose del periodo...
Di loro di mettere giu' un capitolino di mezzoretta al giorno come se raccontassero una paginetta al giorno ad un nipotino. Efficacissimo !