Visualizzazione Stampabile
-
...???...San Francisco...la "padan" California perche' "nord" della California???...!!!! (E perche'LUI vive li'.)...Credo che.."padano" o no...anche un minimo....MINIMO.. d'intelligenza... non farebbe male. Quel sito e' una (involontaria...perche' l'autore sembra proprio prendersi sul serio)...COMICA.....:D
-
Ed anche...( visto che vive e lavora a San Francisco e mette su' un sito in inglese.) ..un minimo di grammatica...(..pero'.. proprio il minimo tipo:plurali ,o la differenza,o connessioni, tra un nome,un verbo,un oggetto ..etc.)... non farebbe malissimo.Piu' che ..."Padanian American"..mi sembra un rappresentante della "ignoranza-non facciamoci riconoscere-immigrant-America"...:D :D :D
-
-
-
No...credimi,nessun intelletualismo o auto-importanza,non "me la sto tirando". Solo vorrei ,vivendo in California,far notare 2 fatti,molto ovvi ed oggettivi: 1) Quel sito,agli occhi di chiunque "anglo"(come lingua primaria)..e' i-n-c-o-m-p-r-e-n-s-i-b-i-l-e.Grammaticalmente-linguisticamente E ,sopratutto concettualmente. Il massimo che ne potrebbe trarre e' l'idea di un sito "folcloristico di orgoglio itagliano vecchio-stile". 2) L'idea di "San francisco" e la "Bay Area" come "padan-america" ,(espressa con serieta' totale!)e' ,non solo una comica,ma,direi,neanche degna di commento da parte di un padano con un minimo di intelligenza ed orgoglio.Insomma....della serie " immigrant-non facciamoci riconoscere".