User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lettera aperta del segretario nazionale del FSN al segretario del Msi-ft

    Adel Smith é senz'altro un provocatore ma ciò non giustifica chi cade nella trappola della provocazione; la solidarietà ai giovani Camerati incarcerati di Forza Nuova é innegabile come é innegabile che si meritano da tutti noi Nazionalpopolari (indipendentemente dal gruppo in cui militiamo per diverse ragioni) UNA FORTE INCAZZATURA ! Non possiamo in questo momento - quando sempre più forti soffiano i venti della guerra sionista-americana - avere solo come unico obiettivo la difesa della religione cristiana (ammesso e non concesso che non tutta la nostra Area politica fa riferimento a tale religione). Meglio sarebbe stato che i giovani Camerati avessero compiuto la loro forte azione di protesta e contestazione nella trasmissione precedente a quella in cui sono accaduti i fatti di Verona - andando cioé a contestare in modo equanime sia il giudeo Pelanda che l'islamico Smith (se é vero come é vero che se gli islamici vogliono la testa di tutti gli "infedeli" é altrettanto vero che il "popolo eletto" desidera governare il mondo schiavizzando tutti i "goijm", dispregiativo per indicare i non ebrei, e che comunque rimangono senza ombra di dubbio per i Cristiani maledetti DEICIDI !) - anche se a nostro modesto avviso meglio sarebbe che tutte le forze Nazionalpopolari si coordinassero per una grande manifestazione di dura contestazione al mondo intero dell'informazione che ci discrimina rispetto a personaggi come quelli sopra citati che in fondo non sono solo che le solite marionette "teleguidate". Ritornando al concetto politico, che é molto più utile della "chiassata", dobbiamo prepararci ad un futuro in cui l'effetto discriminante sarà tra chi si oppone al Nuovo Ordine Mondiale che é impersonificato dall'arroganza della superpotenza mondiale statunitense e dall'estremismo sionista di Israele e chi vuole essere servilmente pedina (consapevole o meno, a libro paga o meno) di quegli interessi. Non va dimenticato infatti che il problema dell'immigrazione selvaggia e dello snaturamento dei Popoli Europei attraverso la vera e propria "invasione" da parte degli affamati del terzo e quarto mondo con le relative complicazioni di tipo culturale e religioso é una bomba a tempo preparata ed innescata proprio dalla stessa "cupola giudaico-massonica" di cui sopra la quale, con precisa strategia, é in grado di fomentare meglio l'odio razziale e religioso tra la civiltà "cristiana" e la disperazione "islamica" potendo così rimanere alla finestra ad attendere gli esiti tragici dello scontro per poi poter meglio sottomettere i sopravissuti a tale scontro (stremati e senza più capacità di reazione). Ecco perché senza pretese ma senza remore chiediamo alla dirigenza nazionale di Forza Nuova di rivalutare la loro azione politica su livelli più qualificanti e soprattutto più condivisibili da tutta l'Area NazionalPopolare così da favorire finalmente una dialettica interna utile a recuperare un unità d'intenti e di lotte, evitando che ottime energie giovanili siano sprecate e messe incolpevolmente al fronte a subire l'oppressione del regime "democratico e antifascista".

    Posto il comunicato del segretario del Fronte Sociale Nazionale, che, anche se non condivido pienamente, apprezzo nel punto in cui fa un forte richiamo all'unità di intenti e d'azione a tutti i camerati. Lo conosco come persona sincera e giusta.

  2. #2
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunicato ampiamente condivisibile e assai diverso, nei contenuti e nelle premesse, dai falsi che hanno girato per la rete.
    Non si evince alcuna discriminazione anticristiana e focalizza benissimo quale sia il nemico pubblico n°1: l'imperialismo americhoen!
    Un buon punto di partenza sul quale sarà possibile confrontarsi pur rispettando le differenze di ognuno.
    Mi compiaccio per la lungimiranza del segretario dell'FSN.
    saluti
    Bellarmino

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    13 Dec 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,969
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Con queste premesse e questo atteggiamento mentale propositivo, ci sono speranze di ottenere finalmente dei risultati tangibili e concreti per tutta l'area di appartenenza.
    Complimenti ed un saluto.

  4. #4
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Preciso che quello non è la lettera aperta del Seg.Naz. Adriano Tilgher(che vi posto qui sotto e che potete trovare sul sito) , ma un comunicato uscito in un sito collaterale del Fronte sociale Nazionale.

    Caro Luca,

    ho apprezzato moltissimo il tuo tentativo di far partecipare il Segretario Nazionale di Forza Nuova all'incontro da noi programmato per tentare di dare vita a quell'accordo tra i nostri movimenti da più parti richiesto. Le possibilità emerse in una recente riunione, cui hanno partecipato Agostini per Forza Nuova e Cohen per la Fiamma Tricolore, mi avevano fatto credere che ci fosse un ripensamento da parte tua e da parte di Fiore sulla possibilità di incontrarci per verificare se le diversità, da noi più volte denunciate e prospettate (sono pubblicate in chiare note sul sito del Fronte), potessero essere superate per giungere, non ad un accordo elettorale temporaneo, che non interessa a nessuno, ma ad una più ampia convergenza politica. D'altro canto tale era l'intenzione emersa nella riunione cui facevo cenno. Devo prendere atto del rifiuto di Fiore, di cui hai dato notizia telefonica, e pertanto mi vedo costretto a spedirti questa lettera aperta, che avrei inviato anche a Fiore, se i recenti fatti di Verona non avessero mostrato quale enorme solco culturale, storico e politico esista tra quella formazione codina, reazionaria e di estrema destra e la nostra non confessionale, rivoluzionaria e alternativa al partito unico polo-ulivista.

    Ho faticato anni per caratterizzare il partito di cui sono segretario come libero, indipendente, anti-occidentalista, europeista... per correre il rischio di confondermi con forme di intolleranza religiosa che mal si addicono alla nostra cultura solare, romana e quindi mediterranea.

    Pertanto, cercando di rompere gli indugi, ti invito ad un incontro da tenere nella settimana corrente, nel giorno e nel luogo che determineremo insieme. Devo però ribadire due paletti che ritengo irrinunciabili per tutta la nostra comunità umana e politica di provenienza: chiusura totale ed inequivocabile con le due coalizioni liberiste, sedicenti di centrodestra e di centrosinistra, e assoluta indisponibilità ad estremismi equivoci tendenti ad impedire la crescita del fronte antagonista.

    In questa circostanza se vorrai fare un ulteriore tentativo nei confronti di Forza Nuova, non sarò io ad oppormi, ma sappi sin da adesso che quei paletti sono anche per me irrinunciabili e richiedono da parte di tutti noi una profonda autocritica per ciò che è stato fino a ieri ed il pronto ristabilimento di una nuova realtà, che corregga immediatamente le disfunzioni in essere.

    In attesa di una tua risposta, ti giungano i miei saluti frontisti



    Il Segretario Nazionale

    Adriano Tilgher
    Sinistra Nazionale!

  5. #5
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Rodolfo
    Preciso che quello non è la lettera aperta del Seg.Naz. Adriano Tilgher(che vi posto qui sotto e che potete trovare sul sito) , ma un comunicato uscito in un sito collaterale del Fronte sociale Nazionale.

    Caro Luca,

    ho apprezzato moltissimo il tuo tentativo di far partecipare il Segretario Nazionale di Forza Nuova all'incontro da noi programmato per tentare di dare vita a quell'accordo tra i nostri movimenti da più parti richiesto. Le possibilità emerse in una recente riunione, cui hanno partecipato Agostini per Forza Nuova e Cohen per la Fiamma Tricolore, mi avevano fatto credere che ci fosse un ripensamento da parte tua e da parte di Fiore sulla possibilità di incontrarci per verificare se le diversità, da noi più volte denunciate e prospettate (sono pubblicate in chiare note sul sito del Fronte), potessero essere superate per giungere, non ad un accordo elettorale temporaneo, che non interessa a nessuno, ma ad una più ampia convergenza politica. D'altro canto tale era l'intenzione emersa nella riunione cui facevo cenno. Devo prendere atto del rifiuto di Fiore, di cui hai dato notizia telefonica, e pertanto mi vedo costretto a spedirti questa lettera aperta, che avrei inviato anche a Fiore, se i recenti fatti di Verona non avessero mostrato quale enorme solco culturale, storico e politico esista tra quella formazione codina, reazionaria e di estrema destra e la nostra non confessionale, rivoluzionaria e alternativa al partito unico polo-ulivista.

    Ho faticato anni per caratterizzare il partito di cui sono segretario come libero, indipendente, anti-occidentalista, europeista... per correre il rischio di confondermi con forme di intolleranza religiosa che mal si addicono alla nostra cultura solare, romana e quindi mediterranea.

    Pertanto, cercando di rompere gli indugi, ti invito ad un incontro da tenere nella settimana corrente, nel giorno e nel luogo che determineremo insieme. Devo però ribadire due paletti che ritengo irrinunciabili per tutta la nostra comunità umana e politica di provenienza: chiusura totale ed inequivocabile con le due coalizioni liberiste, sedicenti di centrodestra e di centrosinistra, e assoluta indisponibilità ad estremismi equivoci tendenti ad impedire la crescita del fronte antagonista.

    In questa circostanza se vorrai fare un ulteriore tentativo nei confronti di Forza Nuova, non sarò io ad oppormi, ma sappi sin da adesso che quei paletti sono anche per me irrinunciabili e richiedono da parte di tutti noi una profonda autocritica per ciò che è stato fino a ieri ed il pronto ristabilimento di una nuova realtà, che corregga immediatamente le disfunzioni in essere.

    In attesa di una tua risposta, ti giungano i miei saluti frontisti



    Il Segretario Nazionale

    Adriano Tilgher

    Qui è ancora più chiaro, l'intento prioritario, di un' unione convinta.
    Resto speranzoso e nonostante i "paletti di tutti", confido nel vero Cameratismo. Chiunque può intervenga su Fiore, io, già gli ho espresso di persona, la mia volontà unitaria.

    "TUTTI INSIEME, da veri Camerati, per il cambiamento in ITALIA".

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,665
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chissà che stavorta... magari...

  7. #7
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Rodolfo
    [B][...] e Cohen per la Fiamma Tricolore [...] [B]

  8. #8
    dal 1° febbraio 2001 !
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ampiamente condivisibile cio' che è stato detto da Tilgher e come ha gia' detto Angelo...speriamo sia la volta buona !
    Solo cosi' , per curiosità...qualcuno saprebbe dirmi chi è questo
    Cohen della Fiamma ?
    "... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
    ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
    per la sua terra e i figli e la sposa legittima
    contro i nemici "
    Tirteo


    http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

  9. #9
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' uno dei capi storici della Fiamma Tricolore, reduce della R.S.I
    Sinistra Nazionale!

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Rodolfo
    E' uno dei capi storici della Fiamma Tricolore, reduce della R.S.I
    ATTENZIONE
    Non e' detto che sia ebreo
    non fatevi ingannare dal cognome
    vi posto 3 cognomi che possono essere di ebrei,ma non per forza devon esserlo,infatti conosco 2 individui che portano 2 di questi cognomi e NON sono ebrei.
    Fait
    Costa
    Morelli

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. lettera aperta al Segretario Bersani
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 29-03-13, 20:19
  2. Lettera aperta al Segretario della FLC
    Di paolida nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-10-08, 13:04
  3. Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 02-09-08, 11:25
  4. Lettera aperta al Segretario Nazionale del MS- Fiamma Tricolore
    Di MSFT-Palermo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 20-06-06, 21:24
  5. Lettera aperta al segretario di Rifondazione, Fausto Bertinotti
    Di Lavrentij nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-12-05, 16:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito