eccomi....
sono tornato....
ho avuto un pò di problemi con l'adsl....
Visualizzazione Stampabile
eccomi....
sono tornato....
ho avuto un pò di problemi con l'adsl....
sara' vero?
ammazzati....
grazie della sviolinata....Citazione:
Originally posted by Nirvana
al buon demian le pile non si scaricano mai, riesce a fare 2000 cose al giorno e tutte ben x giunta!
C'e' da ammirarlo
:D
;)
POLIZIOTTO?! O DA QUANDO?!:confused: :eek: :confused:Citazione:
Originally posted by Aug83
mah...lavorerà anche di notte????
quando stacca come poliziotto attacca come metronotte...:D
:yx :yx :-00FCitazione:
Originally posted by O'Rei
POLIZIOTTO?! O DA QUANDO?!:confused: :eek: :confused:
:D ancora con 'sta storia...:DCitazione:
Originally posted by O'Rei
POLIZIOTTO?! O DA QUANDO?!:confused: :eek: :confused:
:rolleyes: :D :DCitazione:
Originally posted by Aug83
:D ancora con 'sta storia...:D
:yx :yxCitazione:
Originally posted by O'Rei
:rolleyes: :D :D
:p :pCitazione:
Originally posted by demian
:yx :yx