Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Mamma papa' e gatto.
Ma potendo andrei a vivere da solo anche domattina.
Volendo o....potendo? ($$$)
Cmq io vivo coi miei (classe 1981...sono ancora piccolo...:-0000x) anche se godo di un certo margine di libertà avendo a mia disposizione praticamente tutto il primo piano della casa ( i vekki abitano downstairs)... :D
-
Citazione:
Originally posted by Iena Plissken
Volendo o....potendo? ($$$)
Cmq io vivo coi miei (classe 1981...sono ancora piccolo...:-0000x) anche se godo di un certo margine di libertà avendo a mia disposizione praticamente tutto il primo piano della casa ( i vekki abitano downstairs)... :D
Volendo e potendo.
Quando lavoravo a tempo pieno e guadagnavo abbastanza il pensiero mi è anche balenato, ora è piu' che altro una cosa in prospettiva.
-
Che domande ?! ...con Nancy , ovviamente!
-
Pur avendo un carattere opposto a quello del mammone, vivo con mia madre e mia nonna e... sto benissimo, perché ho tutta la libertà che potrei desiderare... Almeno per ora, quindi, non ci penso neanche ad andarmene... Anzi, sto cominciando una ristrutturazione radicale degli appartamenti (intercomunicanti) per starci sempre meglio... :)
Saluti.