Non c'è nulla di disonorevole nell'essere ultimi. Meglio ultimi che senza dignità..
voi che ne pensate?

Non c'è nulla di disonorevole nell'essere ultimi. Meglio ultimi che senza dignità..
voi che ne pensate?

penso che ho molti dubbi sulla dignità di Zeman. Certamente il dpoing è ingiusto e criminoso, visto che rovina la salute degli atleti. Di certo è quasi alrettanto criminoso costringere i giocatori a metodologie d'allenamento dannose per il loro fisisco. Chiedete a Boksic per ulteriori delucidazioni
PS: sia chiaro che nella disputa Moggi-Zeman sto e sarò sempre dalla parte del secondo

su boksic hai veramente ragione, fuggi' dalla Lazio proprio per colpa del boemo.
Non riusciva a smaltire l'acido lattico.

io sapevo pure che le metodologie di allenamento gli lesionarono i legamenti, infatti non è un caso che dagli anni di Zeman, Boksic ha cominciato a rompersi sempre. E boksic di questo aveva avvisato per tempo Zeman che se n'è sempre fregato

beh i metodi erano un po duri, faceva salire gli scalini della curva dell'olimpico saltellando sulle ginocchia con le mani dietro la schiena.
Anzi che si e' lesionato solo i legamenti

Originally posted by Nirvana
beh i metodi erano un po duri, faceva salire gli scalini della curva dell'olimpico saltellando sulle ginocchia con le mani dietro la schiena.
Anzi che si e' lesionato solo i legamenti
si allenavano all'olimpico?????![]()

mica tutti i giorni aveva dei giorni programmati, cmq lo faceva fare anche a formello

Un grande.

Lo pensi davvero?Originally posted by Il_Siso
Un grande.
Io sì.

Anche a me è sempre piaciuto il gioco di Zeman, peccato che nessuna squadra può reggere certi ritmi per un intero campionato e inevitabilmente va in crisi.Originally posted by ARI6
Lo pensi davvero?
Io sì.
Ma ricordo certe partite della Roma veramente spettacolari.