Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito Nessuna battaglia politica!

    Sono dispiaciuto per un certo tipo di attenzione rivolta da parte dell'amministrazione nei confronti di questo forum e del sottoscritto! Mi riferisco alla tempestiva censura di alcuni thread da me postati che non avevano nulla di politico. Erano sicuramente sarcasticamente polemici, ma non certo degni della censura. Nel thread titolato "brunik art" non si insultava nessuno e non si parlava di politica, ci si è semplicemente permessi di ritoccare in forma artistica l'avatar di un forumista che evidentemente è da ritenersi "intoccabile".
    Certo riconosco alla redazione il sacrosanto diritto di fare il bello e il cattivo tempo di questi forum, visto che alla fine della fiera non siamo noi moderatori ad essere i proprietari del dominio e anzi chiedo scusa se i miei thread li abbiano per così dire "urtati", ma al tempo stesso mi permetto da forumista libero di definire i metodi adottati imparziali, spiacevoli e quantomeno eccessivi.
    Detto questo chiudo subito la polemica e prometto che non toccherò più -neanche con ironia artistica- taluni forumisti. Peccato però che le leggi non valgano ugualmente per tutti.

    Lascio ai forumisti l'ultimo giudizio sul ritocco di un avatar quale è il seguente:



    Chiedo ancora scusa a tutti - redazione in primis- per questo mio amaro sfogo. Da parte mia il discorso è chiuso.

    Distinti saluti dal vostro forumista Alberto.

  2. #2
    F***ing stubborn
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Carrara Ribelle
    Messaggi
    5,447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Carino l'ava di Brunik modificato.
    Peccato mi sia perso il "censurato".
    saluti
    echiesa

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il post di Beli Mawyr era fuori luogo oltre che fuori regolamento.



    sul ritocco dell'avatar nulla da dire se non che Warhol non aveva Photoshop (però aveva Marilyn invece di Brunik...) e che in jpeg forse pesava meno

  4. #4
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    mah, anche a me pareva una cosa per niente offensiva, solo un po' ironica...

    l'idea di brunik al posto di marilyn mi aveva dato qualche momento di buon umore...

    peccato non aver visto tutto il 3d cancellato.. sono certa che il buon umore sarebbe stato molto di più...

  5. #5
    Amministratore
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Molto carino e carina l'idea, per cui tutti i nostri complimenti. Peccato che nel successivo post tu avessi scritto *sono graditi i vostri commenti* ed avessi pubblicizzato il 3d in tutti i forum da cui prevedibilmente poi sarebbero pervenuti insulti.

    Quanto a chi si lamenta per la mancata visione del 3d cancellato, il precedente era identico a questo per cui, Ilariamaria, non avresti riso di più.

    Naturalmente non esistono due pesi e due misure. Facciamo presente che tutti i padanisti contro una sola persona, brunik, sarebbe ed è una cosa intollerabile oltre che dimostrativa del fatto che siete voi stessi a non tollerare chi la pensa diversamente da voi.

    Ci sono ben due forum dedicati all'argomento padanista e quei due forum vengono gestiti in totale autonomia dai moderatori in essi presenti. Siamo convinti che potete postare dovunque ed esprimere le vostre idee al di là dei forum dedicati, ma da qui a pretendere che anche altrove chiunque la pensi come voi sarebbe un pò troppo.

  6. #6
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Politica OnLine
    Molto carino e carina l'idea, per cui tutti i nostri complimenti. Peccato che nel successivo post tu avessi scritto *sono graditi i vostri commenti* ed avessi pubblicizzato il 3d in tutti i forum da cui prevedibilmente poi sarebbero pervenuti insulti.

    Quanto a chi si lamenta per la mancata visione del 3d cancellato, il precedente era identico a questo per cui, Ilariamaria, non avresti riso di più.
    .....
    I "graditi commenti" che avevo richiesto erano a proposito dell'immagine non certo sulla persona di Brunik del quale ho una mia personale opinione e sul quale non ho certamente bisogno di pareri altrui.

    Per quanto riguarda il thread cancellato non è esattamente vero che era identico a quello di cui sopra ed erano anche pervenuti i primi commenti tra l'altro per nulla offensivi al riguardo del soggetto in questione!

    Non è che forse siete un po prevenuti? E' vero che sono un leghista, ma è anche vero che mi sono rinchiuso in questo forum dell'arte ormai da mesi proprio perchè ero stufo di sterili e perenni polemiche con alcuni forumisti.
    Sono felice comunque che si sia cercato un qualche dialogo e vi porgo i miei distinti saluti.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    26 May 2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nebbia si è sempre distinto come un buon moderatore, questo forum non ha mai avuto come oggetto polemiche personali e/o politiche, neanche quando Lurido c'è la metteva tutta per provocare. Non posso credere quindi che il thread in questione (che non ho potuto vedere) abbia avuto come scopo quello di fare speculazioni poltiche. L'immagine tra l'altro è assolutamente creativa e divertente, complimenti.

  8. #8
    Lurido
    Ospite

    Predefinito

    Allora avevo ragione io, quella foto dev'essere veramente la foto di brunik, incredibile! Comunque è un peccato che il thread sia ando perduto, era una trovata divertente.

  9. #9
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Politica OnLine

    Naturalmente non esistono due pesi e due misure. Facciamo presente che tutti i padanisti contro una sola persona, brunik, sarebbe ed è una cosa intollerabile oltre che dimostrativa del fatto che siete voi stessi a non tollerare chi la pensa diversamente da voi.

    ehm, signori politica online, per la verità io sono molto tollerante e anche paziente nei confronti di brunik.
    Non ho mica protestato quando ha costruito il giornale del pollista riportando esattamente i messaggi degli altri forumisti padani, mentre i miei li ha inventati, utilizzando un linguaggio da oca giuliva e attribuendomelo.

    direi che con lui sono stata fin troppo buona e gentile, e anche se la cosa non era per niente simpatica, dal mio punto di vista, ho fato buon viso a cattivo gioco...

    Si vede che lui non ha lo stesso "sense of humor"...se si sente attaccato da un avatar...

    sa, io ogni tanto mi prendo delle pause dalla politica e discuto anche d'altro, e so anche sorridere..., non è che passo la vita pensando a come torturare il più ferocemente possibile il povero brunik ....

    nebbia se ti fornisco la mia foto, trasformi anche me in marlyn monroe?

  10. #10
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Ma certo ilari, quando vuoi.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 26-01-11, 19:05
  2. Sul revisionismo storico: battaglia politica o culturale?
    Di donerdarko nel forum Destra Radicale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 06-01-10, 17:25
  3. Di certo nessuna matrice politica dietro l'accoltellamento
    Di liberoliberista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-05-08, 14:06
  4. Non lascio Politica Online ed il Campo di Battaglia
    Di Vandeano (POL) nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 10-06-05, 18:20
  5. Battaglia politica anche sui Forum RAI!!
    Di Skarm nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-08-04, 08:35

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito