Visualizzazione Stampabile
-
bush, il petroliere, non può lasciare agli altri la seconda riserva di petrolio del mondo, e non ha nessuna intenzione di ridurre il consumo di idrocarburi, e poi fare armi è l'attività pricipale degli usa e per rimodernare gli arsenali cosa c'è di meglio di una guerra pagata dai "furbi" europei?
-
Citazione:
Originally posted by w il '68
bush, il petroliere, non può lasciare agli altri la seconda riserva di petrolio del mondo, e non ha nessuna intenzione di ridurre il consumo di idrocarburi, e poi fare armi è l'attività pricipale degli usa e per rimodernare gli arsenali cosa c'è di meglio di una guerra pagata dai "furbi" europei?
Personalmente, prima di tutti gli interessi economici c'è la volontà di Israele.