User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
  1. #21
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Prime Visioni Cinematografiche - prezzi modici

    Originally posted by Unheimlich
    Shinjirarenai, zenbu o wasureta!, chi è che aveva vinto poi?
    Noi giapponesi naturalmente. Port Arthur in mano ai nippo, e la flotta del Baltico distrutta a Tsushima, 1905. Fece così scalpore che Jack London (corrispondente in Mancuria) coniò il termine "pericolo giallo", a rimarcare il fatto che, se i giapponesi avevano fatto un balzo tecnologico così ampio in pochi decenni (con la restaurazione Meiji) da battere una potenza militare come quella russa, chissà che avrebbero combinato in seguito.

    Sahalin è andata ai russi no?
    Ai sovietici. I giapponesi presero le botte dai sovietici. E questo già a Nohomoan nel 1940. Se c'era ancora lo Zar, l'impero giapponese conquistava tutta la Siberia.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come al solito, quando vi cade il discorso, mi intrometto per scroccare una consulenza nipponica.

    Uno dei quattro libri in giapponese della mia biblioteca (guarda caso) ha una etichetta (l'unica cosa legggibile) che recita:

    Kimuraki - Assedio di Port Arthur

    Non avendo altra notizia sul libro mi chiedevo se qualche san forumista o forumista-san potesse essere di aiuto...



    P.S.

    In realtà alla fine (o all'inizio?) del libro, in mezzo agli ideogrammi si legge una citazione in inglese che qui riporto (e che non sono riuscito ad attribuire a nessuno)

    "For o'er two hundred days and nights you fought
    And bravely faced grim death by sword and fire"

  3. #23
    F***ing stubborn
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Carrara Ribelle
    Messaggi
    5,447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Unheimlich


    Grazie caro,
    Calvin ha spifferato ai 4 venti che sei un lurido capitalista, adesso ho a cuore la tua causa: affitta i vani a due contraenti immaginari di nome Calvin e Unheimlich al canone mensile di un etto di mortazza e il tuo karma avrà inverecondi e insospettabili miglioramenti. Pure i vani smetteranno di tossire la notte e farti preoccupare per la loro salute: li terremo al calduccio attraverso la combustione delle lettere sempre scritte e mai spedite a Babbo Natale piene dei nostri buoni propositi per l'anno nuovo.
    Per il resto credo che Satana ci stia ancora pensando. Probabile che ha subodorato la fregatura: non ha mica bisogno della firma, l'animaccia è già data e in cambio ho ricevuto l'eterna rincoglionitezza. E' un dono fantastico se ci pensi; sono convinta di avere tutto pur non avendo niente. Già così a Bradde Pitte lo manderei in bianco dicendogli che ho già provveduto.
    Devo vedere se posso mutuare il dono della rinkoglionità con quello dell'invisibilità-ubiquità.
    Ubìq.
    Poi, credo che Calvin sia d'accordo: nè tenda nè roulotte: futon dell'ikea e la società civile ti ha perdonato.
    Ah, e poi dicono a Saclà che è Sua Bontà...

    Smakkete
    Integale Ume, dolce dirimpettaia di qualcheduno
    le affitterei ( solo a lei) ed a prezzi veramente ultramodici ( ma che un etto, basterebbero pochi grammi di mortazza) AMBIENTRAMBI i vani, ma come le è stato spifferato sono un lurido capitalista ed il mio karma ne soffrirebbe troppo. Ora però che so che lei pensa al mio dramma mi sento sollevato, molto sollevato, ed i due vani insani poseranno meglio la notte invece di doversi alzare più volte .
    Lei quindi ha ricevuto da Satana un dono incommensurabimente prezioso come l'eterna rincoglionitezza?? Lo usi per se e per gli altri e non disperda simil tesoro, la prego. ma per quel poco che la conosco la penso come persona generosa e sono sicuro che saprà dividere con altri sì preziosa regalia satanica.
    Non so che possa volere il signore del male per farle avere l''ubiquità e la invisibilità. Provi a vedere nel prossimo catalogo " Anima-market" che sicuramente le verrà spedito trimestralmente come a me accade da anni, pur non avendo pattuito ancora nulla.
    Sa, io sono un puzzalanima e non mi fido troppo.
    la saluto con bacetto satanico ma sempre castissimo e rispettoso
    echiesa
    non faccia caso alle corna, sono capelli " a luna matta".

  4. #24
    Topissimo
    Data Registrazione
    27 Jun 2002
    Messaggi
    196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pcosta
    Come al solito, quando vi cade il discorso, mi intrometto per scroccare una consulenza nipponica.

    Uno dei quattro libri in giapponese della mia biblioteca (guarda caso) ha una etichetta (l'unica cosa legggibile) che recita:

    Kimuraki - Assedio di Port Arthur

    Non avendo altra notizia sul libro mi chiedevo se qualche san forumista o forumista-san potesse essere di aiuto...



    P.S.

    In realtà alla fine (o all'inizio?) del libro, in mezzo agli ideogrammi si legge una citazione in inglese che qui riporto (e che non sono riuscito ad attribuire a nessuno)

    "For o'er two hundred days and nights you fought
    And bravely faced grim death by sword and fire"
    Roba da chiodi davvero, speriamo nei giapponesisti, ma qui ci vorrebbe un giapponese vero per tradurre mi sa: comunque, io so solo che gli ultimi tre kanji in fondo all'immagine vogliono dire "Ni-hon", e cioè Giappone.
    Volevo solo dare il mio contributo...

  5. #25
    Topissimo
    Data Registrazione
    27 Jun 2002
    Messaggi
    196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Franti


    Roba da chiodi davvero, speriamo nei giapponesisti, ma qui ci vorrebbe un giapponese vero per tradurre mi sa: comunque, io so solo che gli ultimi tre kanji in fondo all'immagine vogliono dire "Ni-hon", e cioè Giappone.
    Volevo solo dare il mio contributo...
    Rettifico me stesso: "Ni-hon-Jin", Giapponese, riferito ad essere umano, propriamente, persona giapponese.
    Ojasumi nasai

  6. #26
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pcosta
    Come al solito, quando vi cade il discorso, mi intrometto per scroccare una consulenza nipponica.

    Uno dei quattro libri in giapponese della mia biblioteca (guarda caso) ha una etichetta (l'unica cosa legggibile) che recita:

    Kimuraki - Assedio di Port Arthur

    Non avendo altra notizia sul libro mi chiedevo se qualche san forumista o forumista-san potesse essere di aiuto...



    P.S.

    In realtà alla fine (o all'inizio?) del libro, in mezzo agli ideogrammi si legge una citazione in inglese che qui riporto (e che non sono riuscito ad attribuire a nessuno)

    "For o'er two hundred days and nights you fought
    And bravely faced grim death by sword and fire"
    Si tratta di un famoso "Grimoire" per cucinare i frutti dell'albero delle kimure, frutto in genere colto solo dalle fanciulle giapponesi (di rado ma non inusitatamente anche da alcuni fanciulli) verso ora di cena quando va in onda "SMAP-SMAP", uno show dove il frutto attuale, tale Kimura Takuja, detto "Kimu-Taku" di cui allego foto
    insieme ai suoi compagni del gruppo rock (boy band per essere precisi) chiamati appunto Smap-smap------------->
    fanno i giaggioloni in attesa che arrivi qualcuno diverso dal produttore che li cucini.
    Per quanto riguarda i versi sulla spada, sappi che Kimu-Taku è un kendoka (vero macho giapponese): l'autore dev'essere il suo produttore, non so perchè la fidanzata di Kimura è stata tenuta nascosta al pubblico per nove anni, credo che i duecento giorni di ferro e fuoco possano approssimativamante identificarsi con i giorni del ciclo mestruale della suddetta poveretta...

    (Sorry, fantasia a parte, non saprei davvero come aiutarti, Deponitore...)

  7. #27
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci tengo comunque a fare onore a Kimu-Taku: il classico giapponese su mille degno di essere riguardato intensamente una quarta volta, non di più...


  8. #28
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by echiesa


    Integale Ume, dolce dirimpettaia di qualcheduno
    le affitterei ( solo a lei) ed a prezzi veramente ultramodici ( ma che un etto, basterebbero pochi grammi di mortazza) AMBIENTRAMBI i vani, ma come le è stato spifferato sono un lurido capitalista ed il mio karma ne soffrirebbe troppo. Ora però che so che lei pensa al mio dramma mi sento sollevato, molto sollevato, ed i due vani insani poseranno meglio la notte invece di doversi alzare più volte .
    Lei quindi ha ricevuto da Satana un dono incommensurabimente prezioso come l'eterna rincoglionitezza?? Lo usi per se e per gli altri e non disperda simil tesoro, la prego. ma per quel poco che la conosco la penso come persona generosa e sono sicuro che saprà dividere con altri sì preziosa regalia satanica.
    Non so che possa volere il signore del male per farle avere l''ubiquità e la invisibilità. Provi a vedere nel prossimo catalogo " Anima-market" che sicuramente le verrà spedito trimestralmente come a me accade da anni, pur non avendo pattuito ancora nulla.
    Sa, io sono un puzzalanima e non mi fido troppo.
    la saluto con bacetto satanico ma sempre castissimo e rispettoso
    echiesa
    non faccia caso alle corna, sono capelli " a luna matta".
    Papero, sono pronta a cantare "Ija-ija-hoooooo"

  9. #29
    F***ing stubborn
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Carrara Ribelle
    Messaggi
    5,447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo canteremo dopo la Vecchia Fattoria, vero, dolcissima e preclara Ume.
    saluti e bacetti
    echiesa

  10. #30
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito malefatte di un papero insert

    Mi ero dimenticato l'accusa di eccessiva e appicicosa mielosità inaccettabile ad ogni severo repubblicano carrarino. Adesso me la annoto.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 258
    Ultimo Messaggio: 27-08-13, 23:07
  2. il griggio in vendita...prezzi modici
    Di agaragar nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-02-06, 22:27
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-01-05, 15:49
  4. Che Idea! Germania, vendesi voti a prezzi modici
    Di Sir Demos nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 17-10-02, 17:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito