Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    29 May 2002
    Messaggi
    648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 27 gennaio: giorno della ... Dimenticanza!



    Ricordiamo il genocidio delle Foibe, onoriamo le migliaia di morti, vittime della barbarie comunista!



    ERAN GIORNI DI SANGUE ERAN GIORNI SENZA FINE
    PER LE ORDE SLAVE L'ULTIMO CONFINE
    ERAN GLI ULTIMI FUOCHI DI UN INFINITA GUERRA
    E QUEI BARBARI FEROCI VOLEVAN QUELLA TERRA
    UOMINI E DONNE VENIVAN MASSACRATI
    LORO SOLA COLPA ITALIANI ESSERE NATI
    VECCHI E BAMBINI GETTATI NEGLI ABISSI
    SPINTI GIU ' NEL VUOTO DAI GENDARMI ROSSI
    FOIBE NELLA ROCCIA E DI ROCCIA ERA ANCHE IL CUORE
    DI UN MARESCIALLO BOIA DI TANTA GENTE SENZA NOME
    VENIVANO SOSPINTI CON FURORE E ODIO
    VITTIME PRESCELTE PER UN VERO GENOCIDIO
    E DOPO 50 ANNI HAN FINTO DI SCOPRIRE
    CIO' CHE SEMPRE SI è SAPUTO
    E CONTINUANO A MENTIRE
    MA NON AVRAN MAI PACE QUELLE NUDE OSSA
    FINCHE’ ESISTERA’ L'IMMONDA BESTIA ROSSA




    FOIBA DI SCANDALCINA
    FOIBA DI PODUBBO
    FOIBA DI DRENCHIA
    ABISSO DI SEMICH
    FOIBA DI OPICINA, DI CAMPAGNA E DI CORGNALE
    FOIBE DI SESANA E ORLE
    FOIBA DI CASSEROVA
    ABISSO DI SEMEZ
    FOIBA DI GROPADA
    FOIBA DI VILLA ORIZI
    FOIBA DI CERNOVIZZA (PISINO)
    FOIBA DI OBROVO (FIUME)
    FOIBA DI RASPO
    FOIBA DI BRESTOVIZZA
    FOIBA DI ZAVNI (FORESTA DI TARNOVA)
    FOIBA DI GARGANO O PODGOMILA (GORIZIA)
    FOIBA DI VINES
    CAVA DI BAUXITE DI GALLIGNANA
    FOIBA DI TERLI
    FOIBA DI TREGHELIZZA
    FOIBA DI PUCICCHI
    FOIBA DI SURANI
    FOIBA DI CREGLI
    FOIBA DI CERNIZZA
    FOIBA DI VESCOVADO

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    29 May 2002
    Messaggi
    648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito “Shoah”, 48 anni dopo

    Si avvicina il 27 Gennaio, giorno che i nostri premurosi politici hanno deciso debba dedicarsi alla “Shoah”. Per la verità, qualcuno aveva proposto di dedicare quel giorno a tutti i genocidi che avevano imbrattato la storia dell’uomo. Ma la stragrande maggioranza dei nostri democratici rappresentanti opinò che la “Shoah” meritasse un trattamento particolare.

    NO, per carità. Nessuno ha inteso esprimere il concetto (razzista) che il sangue degli Ebrei (uccisi nei campi di concentramento nazisti) valesse più del sangue dei Pellerossa (sterminati negli USA per fare posto all’uomo bianco) oppure del sangue degli Armeni (sterminati dai Turchi per imporre nei loro territori la “vera fede in Allah”).

    Niente di tutto questo. Ma la “Shoah” meritava un trattamento particolare per mettere noi Europei “davanti alle nostre responsabilità storiche”. In maniera tale che “mai più mani armate si levassero per colpire gli inermi”. E perché il concetto fosse chiaro, è stato accompagnato, in alcuni paesi europei, da sanzioni penali che sancissero…. la democratica galera per chi si permetta di dubitare della “Shoah”, dei suoi numeri, delle sue modalità. Succede così che di tanto in tanto qualcuno che opina “forse gli Ebrei morti nei campi di concentramento nazisti furono 3 milioni, non 6 milioni così come ci raccontano” oppure “chissà, forse alcuni non morirono gassati, ma di polmonite e di qualche altra malattia naturale” vengano spediti in galera.

    Ad imparare a loro spese che nei regimi democratici, gestiti dietro le quinte dai sionisti, è sorta una nuova INQUISIZIONE, secondo la quale si può dubitare di Dio, si può dubitare di Gesù, si può dubitare della Madonna, ma della “Shoah” non è consentito dubitare. E’ recente l’arresto, nella democratica Svizzera, di Gian Gastone Amaudruz colpevole di aver messo in dubbio la “Bibbia del XX Secolo”. Sicché un vecchio, più che ottantenne, si è presentato in carcere per scontare 3 mesi di carcere e per rivendicare la sua libertà di pensiero.

    A riprova di quanta ferocia i “democratici” (marionette dei sionisti) mettono nell’inculcare a noi europei la “Shoah” e gli insegnamenti di fratellanza che ne scaturirebbero. Poi, però, basta scorrere i giornali per vedere quanta fratellanza gli Israeliani mettono, in terra di Palestina, con gli abitanti di quella sfortunata terra. Appartiene alla storia che gli Europei, nel gestire le loro colonie, si siano preoccupati anche degli “aborigeni”. In Palestina, invece, i Palestinesi devono sgombrare.

    E’ impensabile che Israeliani e Palestinesi vivano in un unico Stato con parità di diritti e di doveri. E’ impensabile che sorgano, in Palestina, due stati “autonomi” e “sovrani”. Non mi credete? Leggetevi allora l’intervista che Sharon (leader degli Israeliani) rilascia al “Corriere della Sera” il 20 gennaio 2003:
    1) Stato palestinese? “Siamo pronti a dolorose concessioni, ma prima deve cessare del tutto la violenza”. E, poiché la “violenza palestinese” nasce dalla “occupazione israeliana”, traducendo dal politichese, la risposta è “mai”;
    2) In ogni caso, un giorno ci potrà essere uno Stato palestinese demilitarizzato, ma con i confini esterni controllato dallo Stato ebraico. La qualcosa, a mio sommesso parere, ricorda tanto, ma tanto, le riserve indiane.

    C’è da osservare, in tutta questa storia, che la “Shoah” e i suoi insegnamenti di “fratellanza universale” debba interessare solamente noi Europei. Con la galera per i riottosi che osassero dubitare. Agli Israeliani (e ai sionisti) il diritto a prendersi la terra di Palestina. I Palestinesi? Nei campi di concentramento. Che altro sono, del resto, le città palestinesi con il coprifuoco applicato dall’esercito israeliano?

    La “Shoah”? Mah! Per me è il caso che “i morti seppelliscano i morti”. Io resto fermo nel culto della Dea Roma. E non ammetto altri culti.

    Antonino Amato, 20 gennaio 2003

  3. #3
    Ospite

    Predefinito

    Stendiamo un velo pietoso

  4. #4
    dal 1° febbraio 2001 !
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


    ecco un 27 gennaio ...alternativo ...


    "... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
    ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
    per la sua terra e i figli e la sposa legittima
    contro i nemici "
    Tirteo


    http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by KLASSENKAMPF
    Io credo che la cosa più lurida di tutta la campagna holoballistica sia l'oscuramento dello sterminio del popolo Palestinese da parte del polipo eletto.
    Poi se mi chiarite che cacchio c'entrano i comunisti con lo shoa-biz, sarei contento.
    Dipende da che comunisti sono
    se si tratta di quelli con le palle,che rispetto
    vedi garaudy,saletta,etc. ovviamente non c'entrano un corno.
    Ma come dimenticare i vari yuri,insurgente,le sezioni di rc,le associazioni resistenziali,che fanno dell'olobullshit una cosa "loro"
    collegandola alla "resistenza",etc.
    Ovviamente mi risponderai che tu,non c'entri nulla,infatti e' vero TU no,ma gli altri?
    Ti spiego,se io parlo di fascisti,mi riferisco in genere a quelli veri,ma se non specifico,le persone capiscono forza nuova(arghh!)
    ..a proposito tanto per rompere le palle a destra e a sinistra....
    avete notato che nessuno ha il coraggio,di tirare fuori l'argomento revisionismo,proprio ora che la propaganda e' pronta a scatenarsi?
    I "fascisti" di fn,ms fiamma,etc.
    cosa faranno?
    Al massimo una mostra sulle foibe(rispetto le vittime,ma in periodo di propaganda preferirei contraporre il revisionismo)
    il che dimostra che sono dei senza palle.
    E i rossi(sinistra antagonista??)?
    Logicamente nulla,anzi ci gioco le palle,che saranno a fianco dei giudei a ricordare "il barbaro sterminio"
    Il tempo e sopratutto i fatti,parleranno
    saluti revisionisti a tutti!

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Mar 2002
    Messaggi
    377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by I'm Hate

    I "fascisti" di fn,ms fiamma,etc.
    cosa faranno?
    Al massimo una mostra sulle foibe(rispetto le vittime,ma in periodo di propaganda preferirei contraporre il revisionismo)
    il che dimostra che sono dei senza palle.
    O che non vogliono essere bevuti inutilmente per una battaglia che deve essere portata avanti in campo storico-scientifico e non politico

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Mar 2002
    Messaggi
    377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by KLASSENKAMPF

    P.S.
    A proposito di sinistra con le palle: vatti a vedere il sito:
    http://www.44an.com/latuff/index.htm

    E' un sito svedese con vignette magnifiche contro le orde giudaiche.
    Vedi un po' se riesci a postarle. Io col pc sono una sega.
    ri-ciao!


    Due popoli, due stati... bleargh....

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Mar 2002
    Messaggi
    377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by KLASSENKAMPF

    D'ac con te.
    Ma proprio questa dovevi pubblicare? Perchè non posti le altre?


    Preferisci questa?

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Mar 2002
    Messaggi
    377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oppure quelle sul "sionismo nazista" e su "sharon fascista"?




  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 May 2002
    Messaggi
    1,239
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 27 gennaio: giorno della ... Dimenticanza!

    [
    FOIBA DI SCANDALCINA
    FOIBA DI PODUBBO
    FOIBA DI DRENCHIA
    ABISSO DI SEMICH
    FOIBA DI OPICINA, DI CAMPAGNA E DI CORGNALE
    FOIBE DI SESANA E ORLE
    FOIBA DI CASSEROVA
    ABISSO DI SEMEZ
    FOIBA DI GROPADA
    FOIBA DI VILLA ORIZI
    FOIBA DI CERNOVIZZA (PISINO)
    FOIBA DI OBROVO (FIUME)
    FOIBA DI RASPO
    FOIBA DI BRESTOVIZZA
    FOIBA DI ZAVNI (FORESTA DI TARNOVA)
    FOIBA DI GARGANO O PODGOMILA (GORIZIA)
    FOIBA DI VINES
    CAVA DI BAUXITE DI GALLIGNANA
    FOIBA DI TERLI
    FOIBA DI TREGHELIZZA
    FOIBA DI PUCICCHI
    FOIBA DI SURANI
    FOIBA DI CREGLI
    FOIBA DI CERNIZZA
    FOIBA DI VESCOVADO
    [/B][/QUOTE]


    Le Vittime di questa barbarie danno ancora oggi un severa lezione di Dignità e Verità del loro martirio.
    Nessuno di loro, i pochi sopravvissuti, nè dei loro parenti e discendenti ha MAI reclamato un soldo, vivendo la tragedia con composto dolore, senza sfruttarla in alcun modo, nè a fini politici nè economici.
    La loro storia ancorchè volutamente ignorata dai testi (che preferiscono elargire pagine e pagine sull'altra, a beneficio degli ingenui che non sanno far di calcolo) è tragicamente ancora attuale, ma NESSUNO ha ancora istituito un giorno, anche un'ora, per Loro.
    Ho visitato una foiba e non ho visto costruzioni per turisti o studenti in gita. Così come non ho ancora visto volumi e volumi (ogni settimana ne esce uno nuovo!) sul 'loro' olocausto.
    Eppure erano persone umane. Eppure erano esseri viventi. Eppure sono stati massacrati e sepolti taluno ancora vivo. O forse erano dalla parte sbagliata?
    Ho conosciuto gente dell'Istria fuggita dall'orrore. Nessuno ha mai fatto l'eterna vittima. Nessuno ha mai chiesto nulla. Nessuno ha fatto del proprio dolore un business.
    Ecco perchè il 27 gennaio io pregherò per loro. Silenti e dignitosi nella tragedia.
    E - se vogliamo aggiungere - nessuno di loro ha mai proibito per legge di discutere, anche con teorie discordanti, su quanto avvenuto.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 27 gennaio, giorno della memoria
    Di ale brider nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 195
    Ultimo Messaggio: 31-01-10, 09:23
  2. 27 gennaio - Giorno della memoria
    Di Combat nel forum Destra Radicale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 27-01-09, 18:48
  3. 27 Gennaio / Giorno della memoria
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 28-01-07, 08:33
  4. 27 gennaio giorno della memoria
    Di rediga nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 26-01-07, 20:27
  5. 27 Gennaio. Giorno della Memoria
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-01-06, 02:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito