SN Brussels Airlines riceverà da marzo 3 A319 ex Sabena.
Con l’occasione verrà introdotta la nuova livrea che sarà poi estesa a tutta la flotta.
![]()
Secondo me è veramente bellissima, voi che ne pensate??


SN Brussels Airlines riceverà da marzo 3 A319 ex Sabena.
Con l’occasione verrà introdotta la nuova livrea che sarà poi estesa a tutta la flotta.
![]()
Secondo me è veramente bellissima, voi che ne pensate??


Però non è proprio innovativa xè ha dei richiami alla vecchia livrea di Sabena e anche di Sobelair.


La S sulla deriva non mi è mai piaciuta, e nemmeno la tonalità di viola...a me piacerebbe solo se cambiasse radicalmente!
![]()


io trovo che alcune delle livree Sabena siano state abbastanza efficaci, non certo a mantenerla in vita, sia chiaro.
questa è decisamente meglio della livrea tutta bianca finora adottata.
mi piacerebbe vederla dal vivo, ho visto quella del 330 Birdy a Bruxelles qualche mese fa e mi sembra abbastanza "povera", sarebbe bello sperimentare questa sul gigante (del resto....A330 forever!!!).
Lorenzo


Ankio preferivo d gran lunga quella della Sabena.
Era splendida. I 330/340 con il disegno sulle winglets erano da capogiro.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


A me dopo tutto non dispiace questa qui... ma non con la fusoliera colorata a metà! Cosa vuol dire tre quarti violetto e la parte anteriore bianca? O tutta, o niente...
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]


In effetti sono d'accordo con voi sul fatto che non sia molto innovativa nonostante sia un buon restyling.
Spero cmq che le tonalità violetto siano in realtà sfumature blu, e che il logo venga mantenuto sulle winglets del 330/340.
Staremo a vedere!