User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2002
    Località
    riviera ligure di levante
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La Stazione Di Santa Fa Schifo : Lo Dicono I Giornali....

    ..il secolo XIX di oggi riportava una classifica delle stazioni ferroviarie della liguria e quella di santa veniva indicata tra le meno curate.

    IO non sono un assiduo frequentatori dei treni , ma pensandoci bene, il secolo non sbagliava di molto nel descrivere la stazione delle FF.SS.

    Le sale d'aspetto sono squallidissime, puzzolenti e prive di riscaldamento;
    nei WC circolano i peggiori batteri presenti sulla terra....NON E' CERTO UN BUON BIGLIETTO DA VISITA PER UNA CITTA' CHE SI DEFINISCE TURISTICA.

    Per il secolo, le migliori stazioni sono quelle delle 5terre..
    ..loro si che hanno capito che il TURISMO E' PER LA LIGURIA UNA RISORSA VITALE !!!!!!

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito verissimo!

    .....bisognerebbe anche andare a vedere . orario in mano, quanti treni di un certo prestigio non fermano più a santa!!!
    Il danno e la beffa!!!

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jan 2003
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: verissimo!

    Originally posted by Penelope
    .....bisognerebbe anche andare a vedere . orario in mano, quanti treni di un certo prestigio non fermano più a santa!!!
    Il danno e la beffa!!!
    proprio martedì sono andato a milano, con l'IC delle 6.11, perchè quello delle 7.47 è stato soppresso.
    al ritorno, essendo ormai da tempo soppresso il comodo IC 18.10 (ferma solo a rapallo), ho pensato di essere tranquillo quando sono salito sul IC 21.10, ma ecco che, a treno ampiamente partito, la controllora mi ha informato che con il nuovo orario, tale treno si sarebbe fermato a principe.
    dunque, ricapitoliamo:
    in un anno circa sono stati eliminati 3 (tre) intercity solo sulla tratta santa - genova - milano - genova - santa.
    treni in abitualmente usati da gente che ha bisogno di andare in città (genova o milano) in giornata, spesso per lavoro.
    sono anche treni sui quali i frequentatori del nostro paese spesso viaggiano quando, ad esempio, finita la scuola, mandano la famiglia in riviera e stanno a lavorare in città facendo qualche scappata serale.
    deregulation applicata da trenitalia???
    potrebbe starci tranquillamente se quest' estate non avessi letto un bell' articolo sul secolo XIX nel quale l'on. Mondello, intervistata a proposito, strombazzava tutta felice che, grazie alla sua intercessione presso trenitalia, non so quanti nuovi treni avrebbero fatto sosta a lavagna con il nuovo orario!!!
    allora mi chiedo:
    il nostro baffo è a corrente di tutto?
    se ne frega, oppure conta come il 2 di briscola?
    o forse, visto che costruisce il silos, preferisce che la gente venga in auto?
    saluti

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito le auto inquinano.........

    .......per questo i Verdi gli Ambientalisti gli Ecologisti hanno sempre puntato a convincere i vari governi nonchè i cittadini a convertirsi ai mezzi alternativi: quelli pubblici specie il treno!!!

    Alla faccia della risoluzione dei problemi!!!!

    Le ferrovie sono quasi allo sfascio!!!!!!

    Le autostrade al collasso!!!!

    Il trasporto merci si svolge quasi tutto su autostrada con gravissimi problemi!!!!!!!!

    Il cittadino ringrazia!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Dec 2002
    Messaggi
    9
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry

    Continuamo a farci del male da soli .Qualunque cosa non funziona per colpe degli altri è più comodo dire che le colpe siano in città.Ricordo che al governo c'è qualche ministro di AN. Caro Bombacci e caro Presidente fate qualcosa VOI presso la DIREZIONE giusta

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito hai ragione amico Robin Hood...

    .....i nostro onorevoli , di qualunque colore essi siano,dovrebbero battersi per cercare di risolvere i problemi del cittadino.

    Io non volevo addossare tutte le responsabilità da me elencate nella mia risposta precedente, alla città ( non sono così semplicista nè sciocca) , ma è vero che in Italia molti governi si sono succeduti ed hanno trascurato tantissime cose utili al cittadino!

    Questo volevo dire.......solo questo!

    Sono di molti le colpe, non escluso di quelli che oggi , eletti dai voti liguri , sono a Roma come nomi anonimi e numeri tra i numeri.

    Purtroppo io nutro l'impressione che oggi di grandi uomini a Roma ce ne siano pochini: il tornado di mani Pulite ha
    spazzato via " l'acqua sporca con il bambino" purtroppo!

    E' difficile rimpiazzare quadri dirigenti validi in una sola generazione specie se non ci sono più nè valori certi nè contenuti
    culturali e sociali meritevoli di lotte politiche ideali!

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2002
    Località
    riviera ligure di levante
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ROBIN HOOD
    Continuamo a farci del male da soli .Qualunque cosa non funziona per colpe degli altri è più comodo dire che le colpe siano in città.Ricordo che al governo c'è qualche ministro di AN. Caro Bombacci e caro Presidente fate qualcosa VOI presso la DIREZIONE giusta

    ...bah.. mi risulta che il tigullio occidentale abbia eletto un qualcuno FORSE A TE PARTICOLARMENTE VICINO !!!!!

  8. #8
    bello, bellissimo!
    Data Registrazione
    27 Dec 2002
    Messaggi
    432
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito e il baffo canterino?

    Originally posted by ROBIN HOOD
    Continuamo a farci del male da soli .Qualunque cosa non funziona per colpe degli altri è più comodo dire che le colpe siano in città.Ricordo che al governo c'è qualche ministro di AN. Caro Bombacci e caro Presidente fate qualcosa VOI presso la DIREZIONE giusta
    ma il nostro baffo canterino cosa fa?
    si sbaglòia di ruolo?
    quando passa il confine si dimentica di essere sindaco di Santa e si ricorda di essere solo parlamentare???
    pensa che ridere se si sbaglian e quando è in parlamento prova a fare il cassiere!!!!



  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Dec 2002
    Messaggi
    9
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    Caro Bombacci .
    non capisco quel ''particolarmente vicino ''a chi si riferisca .
    Io sono per le cose giuste.Sia che le faccia questa giunta che qualcun'altro.Ma è anche giusto sapere che purtroppo la politica sporca fa privileggiare i comuni della stessa bandiera rispetto agli altri di colore diverso,perchè anche così si fanno campagne elettorali.Ti ricordo però che sono penalizzate le persone senza tessera come lo sono io che ho solo simpatie.(mi auguro che tu non mi confonda per qualcun'altro.

 

 

Discussioni Simili

  1. giornali fascisti,e giornali comunisti
    Di filos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-10-11, 10:54
  2. NAPOLI:I giornali non dicono la verita' per sottrarle turisti!
    Di ROSSO82 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 17-03-08, 21:06
  3. dicono cosa , dicono quanto ma mai dicono come
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-03-08, 06:29
  4. Fitch, questa finanziaria fa schifo, Prodi fa schifo!
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 13:11
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-02-05, 14:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito