Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Ceinwyn
Di più ...di più.... chissà forse scriverà meno stupidaggini? :D
Però ....è carino innamorato!! :-0001i
Baci :-0008o
Ceinwyn
P.S. sentire un profumo e ricordare una situazione si chiama sinestesia!
Scrivero' meno stupidaggini?
Forse, di certo ora cerchero' di pigliarmi sempre meglio cercando di stare il piu' tranquillo possibile.
P.S. Allora diciamo pure che io vivo in una situazione di sinestesia perenne ormai da 3 giorni...
-
Tra l'altro ora stiamo chiaccherando un po'...
-
Porco cazzo, ecco che immancabile arriva il karma da scontare per essere stao bene e in pace due giorni.
Mia madre ha sgamato che non sono andato in montagna con Alberich, ha sgamato il biglietto del treno per Rimini e ora è incazzata di brutto.
Giustamente si sente presa per il culo e vuole sapere perchè ci sono andato. Teme chissachè....
Mi ha detto che domani faro' i conti con mio padre e cio' non è positivo...
Ora le ho detto la verita' ma ovviamente non ci crede piu'.
Ma che palle, perchè sono cosi' cretino? :(
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Porco cazzo, ecco che immancabile arriva il karma da scontare per essere stao bene e in pace due giorni.
Mia madre ha sgamato che non sono andato in montagna con Alberich, ha sgamato il biglietto del treno per Rimini e ora è incazzata di brutto.
Giustamente si sente presa per il culo e vuole sapere perchè ci sono andato. Teme chissachè....
Stamatina ho chiamato mia madre al lavoro, abbiamo parlato un po e si è messa piu' tranquilla, per fortuna.
:)
-
Citazione:
Stamatina ho chiamato mia madre al lavoro, abbiamo parlato un po e si è messa piu' tranquilla, per fortuna.
:)
Ehehehehe.....vedi Sisone è perchè conosce di che pasta è fatto il suo gallo che s'è preoccupata.........fosse successa a me una cosa del genere....be.......ERO GIA' FUORI DI CASA :( :( sempre così c'è chi sta meglio e chi peggio:mad:
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
Ehehehehe.....vedi Sisone è perchè conosce di che pasta è fatto il suo gallo che s'è preoccupata.........fosse successa a me una cosa del genere....be.......ERO GIA' FUORI DI CASA :( :( sempre così c'è chi sta meglio e chi peggio:mad:
Mah, povera mmmetta, gliene ho fatte talmente tante che ormai se dico una mezza cazzata mi sgama anche a 1000 Km di distanza...
Cio' che , giustamente, la fa incazzare è che le racconti palle, anche perchè, bisogna dirlo, posso fare quasi tutto cio' che voglio alla fine.
Vabbè dai, ora tutto a posto. ;)
-
Citazione:
Falle leggere il forum, capirà ;)
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
Ma no, pensy!!!
E poi chi pulisce meglio di te con l'alcol le vetrine? :D
-
Citazione:
Originally posted by Ceinwyn
Di più ...di più.... chissà forse scriverà meno stupidaggini? :D
Però ....è carino innamorato!! :-0001i
Baci :-0008o
Ceinwyn
P.S. sentire un profumo e ricordare una situazione si chiama sinestesia!
E per la voce, come si chiama? z:c
Yuri :-0001g
-
Citazione:
Originally posted by yurj
Falle leggere il forum, capirà ;)
Capira' che sono uno stronzo...