Ah, se lo dici tu...:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originally posted by ARI6
Ganza=amante.
Visualizzazione Stampabile
Ah, se lo dici tu...:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originally posted by ARI6
Ganza=amante.
amore libero :D più marxista di questo hhihihi il borghese si nasconde e collega tutto al denaro.
Certo, ma farsi la ganza è tutto il contrario.Citazione:
Originally posted by yurj
amore libero :D più marxista di questo
Tipico di una società finto-perbenista (esempio lampante, l'Italia del boom).
Ma guarda che tutto sommato meglio uno su dieci che ha l'amante e tace che un 50% di divorzi.Citazione:
Originally posted by AngelodiCentro
ci saranno pure state le amanti, ma negli anni del boom economico c'era un grande rispetto per la famiglia e in genere...per l'amore di coppia. il disastro è avvenuto dopo con i sessantottini, che proponevano anche qualcosa di giusto(libertà sessuale) ma raggiunsero l'opposto bigottismo(sesso usa e getta, droga, cessi sociali e rock'n'roll). la vera libertà oggi sta nel rifiutare qualsiasi forma di bigottismo.
La sopportazione oggi è un concetto estraneo, essendo perso il valore della famiglia.
Il tuo discorso è l'ennesima inutile mediazione stile (A)DC: o siamo per i sani valori della famiglia o siamo per il libertinismo.
Anche lo spottettuccio elettorale... :fru
Visto che qui dentro il sessantotto l'abbiamo fatto in pochi (io e .....me medesimo), andiamoci piano col sentito dire.... sono sposato (con alti e bassi) da oltre 25 anni, non ho e non ho mai avuto l'amante, sto con mia moglie non per il "valore della famiglia" che qualcuno dovrebbe spiegarmi, ma perchè, nonostante tutti i nostri difetti, stiamo bene insieme, quanto a divorzi e amanti credo che cattolici o pseudo tali non hanno niente da imparare da noi sessantottini, sacra rota permettendo...
se guardo i miei colleghi più giovani mi viene qualche dubbio!
Infatti non sei una persona con la mentalità borghese ed ipocrita, come Adc. Lui parla di famiglia e dimentica come la DC non abbia mai promosso questo istituto.Citazione:
Originally posted by w il '68
Visto che qui dentro il sessantotto l'abbiamo fatto in pochi (io e .....me medesimo), andiamoci piano col sentito dire.... sono sposato (con alti e bassi) da oltre 25 anni, non ho e non ho mai avuto l'amante, sto con mia moglie non per il "valore della famiglia" che qualcuno dovrebbe spiegarmi, ma perchè, nonostante tutti i nostri difetti, stiamo bene insieme, quanto a divorzi e amanti credo che cattolici o pseudo tali non hanno niente da imparare da noi sessantottini, sacra rota permettendo...
Citazione:
Originally posted by yurj
Infatti non sei una persona con la mentalità borghese ed ipocrita, come Adc. Lui parla di famiglia e dimentica come la DC non abbia mai promosso questo istituto.
Frrrrrrrr........che succede? mi trovo perfettamente d'accordo con Yurj.....Angiolino bello predica di qua e predica di là...ma è anche, se non soprattutto colpa dei democristiani se la famiglia è ridotta in questo stato dal momento che hanno governato sempre loro a parte la parentesi dei 6 anni di sinistra:p , yurj aspettiamo i fulmini del PPE, da oggi lo chiamo così tanto mi ha fatto na testa grande come na casa co sto nome.....
brava pensiero, dai che un po' alla volta vieni....