Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by AngelodiCentro
sì vabbè...sei drogato "leggero" che prende solo roba spessa...che tristezza... :rolleyes: :o :(
La definizione "drogato leggere" è volutamente ironica e volutamente provocatoria visto che per le persone "per bene" siamo (sono) drogati.
La "roba spessa" di cui dico nel mio profilo non ha nulla a che vedere con "droghe" o cose del genere; se vuoi un giorno ti racconto, è una roba un po lunga.
-
Citazione:
gli effetti sono psicoattivi, cioè alternano la mente come qualsiasi altra sostanza stupefacente. ma a parte questo...se vi comportate spesso e volentieri da "drogati" è colpa nostra? :confused: i luoghi comuni di solito nascono sempre da fatti reali, nn sono mai completamente inventati. :p
adesso okkupate anche le stazioni...magari anche quella di Milano così nn ti fanno partire più :lol
No no no, basta, non mi becchi piu' su sto discorso, gia' una volta ho tentato di farti capire, non hai capito nulla e allora basta, fatti tuoi.
-
Citazione:
infatti è praticamente inutile. continuerete ad okkupare i binari. :( :o
E tu a dire cazzate.
-
Citazione:
certo, invece il casarini dice parole di saggezza. :lol:
Basta.
-
Ti facciamo scendere in mezzo alla campagna :D
-
Che palle, mi sa che questo week-end ci vedremo appena appena, e non sono nemmeno sicuro di questo. Ieri sera l'ho chiamata ma mi sa che le ho rotto troppo le palle, non mi sembrava contentissima di sentirmi. Ma io non so cosa farci, mi viene naturale comportarmi sempre troppo bene, di farla sentire importante e cercare di capire se le va tutto bene; ma probabilmente a lei tutto cio' da fastidio, si sente pressata... :(
Non se ne esce piu' qui.
-
Siso, se ti va ne possiamo parlare per telefono, mandami un pvt se ti va, così ti lascio il mio numero :)
-
Citazione:
Originally posted by yurj
Siso, se ti va ne possiamo parlare per telefono, mandami un pvt se ti va, così ti lascio il mio numero :)
Oggi sono al lavoro tutto il giorno.
Ti ringrazio, sei gentile. Valutero'.:)
-
Citazione:
Originally posted by yurj
Cmq non ti preoccupare, la situazione non è per niente drammatica, è solo che vorrei capirci un po di piu'. Ma vado bene.
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Che palle, mi sa che questo week-end ci vedremo appena appena, e non sono nemmeno sicuro di questo. Ieri sera l'ho chiamata ma mi sa che le ho rotto troppo le palle, non mi sembrava contentissima di sentirmi. Ma io non so cosa farci, mi viene naturale comportarmi sempre troppo bene, di farla sentire importante e cercare di capire se le va tutto bene; ma probabilmente a lei tutto cio' da fastidio, si sente pressata... :(
Non se ne esce piu' qui.
sentirsi pressata xchè fai il carino con lei? ma come???
è proprio vero che chi non ha il pane non ha i denti (si dice così, no? :confused: ) :-0003c