C'e' ancora tempo per una bella influenza :D
Visualizzazione Stampabile
____________________Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Se dicessi che quello non è il mio obbiettivo principale qualcuno ci crederebbe?
Questa è fortissima. Pensa un po' se fosse vera...... Muahuahuahuah.....
Se dopo aver creato tanta eccitante aspettativa per un imminente racconto delle tue personali avventure erotiche, tu dicessi: "Non è niente verooooo..... Ho solo scherzatoooo.... :D ;) :K :K :K
Faccio un gesto apotropaico.Citazione:
Originally posted by yurj
Boh, saro' io che sono sbagliato e che sono diverso, ma per me l'atto di scopare fine a se stesso non è che freghi molto. O meglio, mi frega, ma se voglio farmi una scopata solo per svuotarmi i coglioni vado da una puttana, non sto a farmi tutti sti sbattimenti.Citazione:
Originally posted by Orso Brrrrr
Se dovesse capitare tanto meglio, è ovvio, ma se non dovesse capitare nulla di male, l'importante è che mi faccia star bene e che mi faccia passare dei bei momenti che non devono essere solo e sempre legati al sesso.
Poi ripeto, magari quello sbagliato sono io.
Allora siamo in due a essere sbagliati.Citazione:
Boh, saro' io che sono sbagliato e che sono diverso, ma per me l'atto di scopare fine a se stesso non è che freghi molto. O meglio, mi frega, ma se voglio farmi una scopata solo per svuotarmi i coglioni vado da una puttana, non sto a farmi tutti sti sbattimenti.
Se dovesse capitare tanto meglio, è ovvio, ma se non dovesse capitare nulla di male, l'importante è che mi faccia star bene e che mi faccia passare dei bei momenti che non devono essere solo e sempre legati al sesso.
tre :)
bah mi pare che in tutto il mondo sia cosi....Citazione:
Boh, saro' io che sono sbagliato e che sono diverso, ma per me l'atto di scopare fine a se stesso non è che freghi molto. O meglio, mi frega, ma se voglio farmi una scopata solo per svuotarmi i coglioni vado da una puttana, non sto a farmi tutti sti sbattimenti.
Mah, dalle risposte che ho letto qui non parrebbe molto.Citazione:
Originally posted by O'Rei
bah mi pare che in tutto il mondo sia cosi....
Quattro.
Siete tutti dei teneroni...