Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question A che scopo 5 marocchini clandestini detengono 1 Kg di esplosivo plastico?

    IMMIGRATI: ROVIGO, SEQUESTRATO UN CHILO DI PLASTICO
    SALE LA TENSIONE INTORNO AD ARRESTO 5 MAROCCHINI
    Badia Polesine (Ro), 22 gen. - (Adnkronos) - Sale la tensione intorno all'arresto di cinque cittadini marocchini clandestini in un cascinale di Badia Polesine, nelle campagne rodigine. Confermato dai carabinieri il sequestro di plastico, rinvenuto all'interno del casolare.
    (Apd/Rs/Adnkronos)
    22-GEN-0316:43

    Qualche idea?
    Forse per i fuochi d'artificio?
    Naaaa...siamo fuori stagione.

  2. #2
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: A che scopo 5 marocchini clandestini detengono 1 Kg di esplosivo plastico?

    Originally posted by Dragonball
    IMMIGRATI: ROVIGO, SEQUESTRATO UN CHILO DI PLASTICO
    SALE LA TENSIONE INTORNO AD ARRESTO 5 MAROCCHINI
    Badia Polesine (Ro), 22 gen. - (Adnkronos) - Sale la tensione intorno all'arresto di cinque cittadini marocchini clandestini in un cascinale di Badia Polesine, nelle campagne rodigine. Confermato dai carabinieri il sequestro di plastico, rinvenuto all'interno del casolare.
    (Apd/Rs/Adnkronos)
    22-GEN-0316:43

    Qualche idea?
    Forse per i fuochi d'artificio?
    Naaaa...siamo fuori stagione.

    Veh.....dragone sei sicuro di quello che scrivi? perchè pare che qua sia vero solo quello che scrivono certi figuri.......mi raccomando eh....si sicuro altrimenti ti prendi da FALSO anche te.

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forse questi sono veri terroristi...

    comunque i 5 afgani arrestati con la piantina di Roma che progettavano attentati terroristi (Vespa ci fece su anche un Porta a Porta) , sono poi stati rilasciati perché riconosciuti del tutto estranei a ogni fatto doloso.
    Per non parlare di quegli altri di S. Petronio che gli abbiamo pure dovuto chiedere scusa...

  4. #4
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pcosta
    Forse questi sono veri terroristi...

    comunque i 5 afgani arrestati con la piantina di Roma che progettavano attentati terroristi (Vespa ci fece su anche un Porta a Porta) , sono poi stati rilasciati perché riconosciuti del tutto estranei a ogni fatto doloso.
    Per non parlare di quegli altri di S. Petronio che gli abbiamo pure dovuto chiedere scusa...

    Azz.....pcosta, tutti sti giornalisti in quota lega......

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che vi frega!!
    C'è la Bossi-Fini che ci dà sicurezza

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Messaggi
    1,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero



    Azz.....pcosta, tutti sti giornalisti in quota lega......

    Non sono in quota Lega, ma semplicemente giornalai irresponsabili

  7. #7
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Son state trovate anche mappe....

    In un appartamento-moschea trovate anche cartine
    Sottolineati i monumenti e la base Nato
    Rovigo, un chilo d'esplosivo nel covo di un gruppo islamico
    I cinque marocchini arrestati sostengono di essere in possesso
    di regolari permessi di soggiorno ed essere caduti in una trappola
    di SAVERIO CORRER


    ROVIGO - Un chilo di esplosivo al plastico, cartine geografiche con croci su obiettivi militari e religiosi in Veneto, dalla base Nato di Verona alla Basilica del Santo di Padova, un appartamento-moschea da tempo tenuto sotto controllo. Sono gli elementi di un'indagine della procura di Rovigo che ieri, con l'arresto di cinque immigrati marocchini, ha rilanciato l'allarme terrorismo.

    Il Viminale ha seguito lo sviluppo di un blitz dei carabinieri che potrebbe riservare sorprese clamorose. Tutto è cominciato con il controllo di un casolare abbandonato di Badia Polesine, in provincia di Rovigo, dove sono stati trovati i cinque extracomunitari. Nella perquisizione è saltato fuori un chilo di esplosivo, diviso in quattro parti e nascosto in un calzino abbandonato tra la biancheria sporca ammassata in un angolo dell'edificio. Sono così scattate le manette per Reduane Bnoughazi, 36 anni, Abdallah Mounder (41), Moustafa El Bouhali (33), Amro Lahrajh (28) e Kamal Ben Reddad (33).

    - Pubblicità -

    L'attenzione si è concentrata su Bnoughazi, una sorta di capo spirituale musulmano riconosciuto nella piccola comunità islamica di Badia Polesine, 3-400 persone in tutto. Immediata la perquisizione, con tanto di cani antiesplosivo, in un vicino condominio che al piano terreno ospita una sala adibita a moschea. Qui i carabinieri hanno trovato altro materiale interessante, in particolare una cartina geografica del Nord est dove sono cerchiate le province di Verona, Padova e Treviso, mentre alcune crocette sono state tracciate sulle mappe cittadine di Verona e Padova. Per gli investigatori potrebbe trattarsi di obiettivi da colpire. Tra i punti segnati, la base Nato di Verona, il Duomo, poi la Basilica del Santo a Padova, le sedi di alcuni comandi delle forze dell'ordine, di amministrazioni comunali e provinciali oltre a chiese e altre strutture. Ma per decifrare tutto ciò che è stato sequestrato ci vorrà del tempo, anche perché le svariate lettere e appunti sono scritti in arabo.

    Finora sarebbe già stato accertato un collegamento tra l'appartamento-moschea di Badia Polesine e musulmani di vari paesi europei, tra cui alcuni di nazionalità britannica. Se fosse confermata l'ipotesi di una pista terroristica, l'inchiesta passerebbe per competenza alla procura di Venezia, a uno dei magistrati del pool contro l'eversione, come ha confermato il pg di Venezia Ennio Fortuna. "L'ipotesi è seria - ha detto - e bisogna indagare a fondo. Per ora comunque procede la procura di Rovigo". I cinque arrestati hanno negato che il plastico fosse in loro possesso quando sono stati fatti uscire dalla caserma dei carabinieri di Badia per essere trasferiti al carcere di Rovigo, dove oggi saranno interrogati dal gip, Rosanna Oggioni. "È una trappola, una trappola", ha gridato uno di loro, sostenendo la propria innocenza. Quanto all'appartamento-moschea, il proprietario Renzo Baratella ha assicurato che i musulmani che la frequentavano non hanno mai dato problemi e che si sono comportati bene. L'indagine, coordinata dal pm Silvia Ferrari, è solo all'inizio. I carabinieri dovranno ora appurare se i cinque stranieri siano clandestini, oppure siano effettivamente in attesa di essere regolarizzati in base alla legge Bossi-Fini. Gli immigrati hanno infatti presentato fotocopie dei versamenti effettuati per la regolarizzazione.

    (23 gennaio 2003)

  8. #8
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: A che scopo 5 marocchini clandestini detengono 1 Kg di esplosivo plastico?

    Originally posted by Dragonball
    IMMIGRATI: ROVIGO, SEQUESTRATO UN CHILO DI PLASTICO
    SALE LA TENSIONE INTORNO AD ARRESTO 5 MAROCCHINI
    Badia Polesine (Ro), 22 gen. - (Adnkronos) - Sale la tensione intorno all'arresto di cinque cittadini marocchini clandestini in un cascinale di Badia Polesine, nelle campagne rodigine. Confermato dai carabinieri il sequestro di plastico, rinvenuto all'interno del casolare.
    (Apd/Rs/Adnkronos)
    22-GEN-0316:43

    Qualche idea?
    Forse per i fuochi d'artificio?
    Naaaa...siamo fuori stagione.
    Per lo stesso motivo per cui 5 arabi avevano il cianuro a Roma.

    Ah, ma sono stati liberati e con le scuse...

    Sei un Itaglione

 

 

Discussioni Simili

  1. Le lobby mondiali che detengono il potere in Italia
    Di msdfli nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-09-09, 18:25
  2. Fisco: Noto Chirurgo Plastico Evasore Per 5 Mln Euro
    Di jbroz nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-07-09, 11:12
  3. Napoli. Plastico nuovo Capodichino!!!
    Di Paxromana nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-10-05, 11:23
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-01-03, 12:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito