User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
    Hanno assassinato Calipari
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by GionataPacor
    Mi piacerebbe fare il maestro e fare un bel pò di politica conservatrice a lezione. Vorrei vedere cosa direbbe Jury.
    Io alle elementari recitavo il padre nostro, e credevo che l'Africa fosse un posto felice, senza frontiere, dove l'uomo viveva in armonia con la natura.

Crescendo, ho scoperto tante cose e mi sono incazzato.

Se mi raccontavate qualcosa di verosimile all'epoca, voi conservatori, magari avevate un comunista in meno.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Forumista esperto
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che schifo ,i bananas.

Santa Entropia liberaci dal Caos
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La questura di Trento

e il suo questore dovrebbero essere investigati per abuso di potere essendo un covo di imbelli potrebbero preoccuparsi di investigare cose molto piú importanti che ascoltare qualche zelante "baccano Rotaliano"che interferisce in una materia scolastica.
    In qualsiasi democrazia ( anche arcivescovile come é sempre stata la cittá di Trento) un caso del genere si avrebbe dovuto riferire al provveditorato e non alla questura. Poi se il fatto costituisse possibilitá di reato il questore avrebbe dovuto investigare "l'accaduto tramite gli apposti i canali burocratici"...ma non inviare un segugio della Digos a richiedere informazioni dirette al Preside...
    Considerato che l'establishment della mezzacrucca Tridentum tira piú a sinistra che al centro ci sarebbe da chiedersi come mai una cosa del genere vada a finire negli archivi del locale Adige con un grappino per dimenticare...
    Ma si sa che la benestante classe agiata Tridentina non é mai stata ne bianca ne rossa ...solo rosa secondo la rugiada del mattino...

In quanto alla globalizzazione, si dovrebbe ricordare ai nostri marmocchi , che il telefonino che usano ormai fin dall'asilo lo ha assemblato sicuramente in qualche scantinato albanese se non indonesiano...qualche coetaneo
    Quindi fanno bene i docenti a sensibillizzare questi figli di papá che vorrebbero sentirsi esenti di responsabilitá colettive...

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by yurj

Io alle elementari credevo che l'Africa fosse un posto felice, senza frontiere, dove l'uomo viveva in armonia con la natura.
    e te pareva... terzomondismo/mondialismo precoce

ma perchè non sei emigrato in Nigeria allora?

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Gringo
    Oggi l'apparato scolastico (specialmente nelle scuole superiori) è totalmente in mano a professori newglobal e girotondini, per non dire "komunisti". I rapporti dei vari numeri verdi messi a disposizione da politici del centrodestra per raccogliere le denunce degli studenti di destra esasperati sono agghiaccianti: professori che durante le lezioni anzichè spiegare permettono agli studenti di fare gli striscioni con le bombolette per l'ennesima manifestazione rossa del giorno dopo, insegnanti che minacciano i pochi studenti che entrano a scuola nei giorni di sciopero, lezioni speciali sul G8 e su Carlo Giuliani (alla quale anche gli studenti di destra sono costretti a partecipare), minacce e insulti telefonici ai pochi insegnanti che si oppongono a questo indottrinamento, insulti gratuiti al governo nel bel mezzo delle spiegazioni (e guai replicare), distorgimento totale della storia, addirittura un professore di storia di un liceo che ha dato 9 a uno studente che in un'interrogazione sul fascismo ha detto solo la frase "Mussolini è un uomo di merda" e poi se ne è tornato a posto!!!!!
    Mi consolo del fatto che oggi sempre meno ragazzi frequentano le superiori e le università, un autentico crollo che ha portato negli ultimi anni a chiudere oltre 60 istituti in tutta italia.
    Se questà è la scuola e questi sono gli insegnanti, allora viva la sana ignoranza e, ragazzi, andate pure a lavorare dopo la terza media che tanto non vi perdete niente....

Io invece ricordo che alle medie se non eri democristiano ti prendevi come minimo 9 in condotta
    Di solito rimediavo a stento "9-" ma sono anche orgoglioso di aver portato a casa un 8+ affinché il mio compagno di banco
    facesse 10 e lode...
    A quei tempi il consiglio di classe era roba da Komunisti....e le professorese indirizzavano un bambino di 11 anni con il puro cognome....
    L'Italia della Gleba!!!!

Ma andate affanculo!!!

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by yurj

Io alle elementari recitavo il padre nostro, e credevo che l'Africa fosse un posto felice, senza frontiere, dove l'uomo viveva in armonia con la natura.

Crescendo, ho scoperto tante cose e mi sono incazzato.

Se mi raccontavate qualcosa di verosimile all'epoca, voi conservatori, magari avevate un comunista in meno.
    Il padrenostro l'ho recitato pure io. E oggi sono ateo. Ma una cosa è la religione, una cosa è la politica. A forza di stare dalla parte dei musulmani non sai più distinguere?

La mia prof di filosofia al liceo mi diceva che il comunismo aveva fallito, ma che bisognava provare e riprovare, perchè l'idea era giusta. Quando lo dico ai miei amici russi, mi dicono che avrebbero volentieri invitato la detta prof a vedere quante stronzate ha fatto il comunismo dove è stato realizzato.
    Diceva inoltre che "è vero che Lenin ha fatto uccidere milioni di persone, ma l'ha fatto per difendere le conquiste della rivoluzione". In altre parole, di fronte all'ideale del comunismo la vita umana non vale niente. Fedeli alla linea, eh?

Saluti GP

Super Troll
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    83 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

io mi domando perchè bisogna dire obbligatoriamente ai bambini che le multinazionali sono cattive .......
    che se anche ci fanno mangiare gli OGM non lo fanno per diventare più ricchi ma solo perchè altrimenti non avremo altro da mangiare...
    che studiano nuove medicine e ce le fanno pagare il doppio e triplo anche se per la ricerca hanno usato capitali esentasse per i quali le tasse le abbiamo pagare tutti noi...ma almeno i ricchi possono guarire.....
    che fanno lavorare i bambini del terzo mondo per non farli morire di fame e cosi i bambini possono dare anche da mangiare al loro babbo che rimane sempre disoccupato....
    che riescono ad impadronirsi di tutto quello che c'è al mondo in modo che gli altri possano vivere senza lavorare e nessuno possa produrre le stesse cose e far loro concorrenza...
    che se inquinano e fanno ammalare la gente lo fanno perchè gli uomini che sopravvivono , e sino a quando sopravvivono,......possano lavorare e quindi possano mangiare e vestirsi........
    che riducono sempre gli stipendi della gente perchè cosi mangia meno... perchè mangiare troppo ingrassa .....e il grasso è brutto e fa ammalare...e ancora non hanno scoperto una medicina che faccia guarire dalle malattia della troppa alimentazione...
    che danno le tangenti ai politici perchè altrimenti varerebbero leggi per non far guadagnare i padroni delle multinazionali e arriverebbero persino a statalizzarle e gli uomini senza padroni sarebbero più infelici...

se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrà come e peggio della grecia.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by cciappas
    io mi domando perchè bisogna dire obbligatoriamente ai bambini che le multinazionali sono cattive .......
    che se anche ci fanno mangiare gli OGM non lo fanno per diventare più ricchi ma solo perchè altrimenti non avremo altro da mangiare...
    che studiano nuove medicine e ce le fanno pagare il doppio e triplo anche se per la ricerca hanno usato capitali esentasse per i quali le tasse le abbiamo pagare tutti noi...ma almeno i ricchi possono guarire.....
    che fanno lavorare i bambini del terzo mondo per non farli morire di fame e cosi i bambini possono dare anche da mangiare al loro babbo che rimane sempre disoccupato....
    che riescono ad impadronirsi di tutto quello che c'è al mondo in modo che gli altri possano vivere senza lavorare e nessuno possa produrre le stesse cose e far loro concorrenza...
    che se inquinano e fanno ammalare la gente lo fanno perchè gli uomini che sopravvivono , e sino a quando sopravvivono,......possano lavorare e quindi possano mangiare e vestirsi........
    che riducono sempre gli stipendi della gente perchè cosi mangia meno... perchè mangiare troppo ingrassa .....e il grasso è brutto e fa ammalare...e ancora non hanno scoperto una medicina che faccia guarire dalle malattia della troppa alimentazione...
    che danno le tangenti ai politici perchè altrimenti varerebbero leggi per non far guadagnare i padroni delle multinazionali e arriverebbero persino a statalizzarle e gli uomini senza padroni sarebbero più infelici...

Si appunto io mi domando perchè bisogna dire obbligatoriamente ai bambini che le multinazionali sono cattive .......appunto...perché non dire invece loro che i loro genitori comprano azioni sul mercato e poi vengono qui sul forum a imprecare contro la globalizzazione...magari inneggiando slogan tipo ...Consumo responsabile..
    Perché non dire loro che la merendina kinder é un prodotto del capitalismo e che una fetta di polenta é piú buona...
    eventualmente perché non dire loro che potranno essere clonati
    cosí non avran bisogno di famiglia...
    Appunto perché non chiamare la CIA affinché i genitori perbenisti timorati da dio e dal loro sacrestano possano dormire meglio dopo un weekend sulle piste di scii....

ma andate tutti affanculo

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by GionataPacor

Il padrenostro l'ho recitato pure io. E oggi sono ateo. Ma una cosa è la religione, una cosa è la politica. A forza di stare dalla parte dei musulmani non sai più distinguere?

La mia prof di filosofia al liceo mi diceva che il comunismo aveva fallito, ma che bisognava provare e riprovare, perchè l'idea era giusta. Quando lo dico ai miei amici russi, mi dicono che avrebbero volentieri invitato la detta prof a vedere quante stronzate ha fatto il comunismo dove è stato realizzato.
    Diceva inoltre che "è vero che Lenin ha fatto uccidere milioni di persone, ma l'ha fatto per difendere le conquiste della rivoluzione". In altre parole, di fronte all'ideale del comunismo la vita umana non vale niente. Fedeli alla linea, eh?

Saluti GP

Anche quando Carlo Martello si accingeva ad andare alle crociate lo faceva in buona fede ...fedel al cristianesimo..poi quando tornava
    secondo "de Andre"mandava tutto a puttane ..a zinquemilalire...
    In un certo senso il cristianesimo era una specie di comunismo A quei tempi, anzi direi che l'impatto del cristianesimo dalla Roma imperiale fino alle stesse crociate era molto peggio che il Bolscevismo .
    Eppure oggi il Papa appena appena incomincia ad amettere le colpe...Anche il cristianesimo bruciava la gente per salvargli l'anima
    Da che cosa poi...un po'analogo a quello che diceva la tua prof.
    E giá che parliamo di ideali....anche nella seconda guerra mondiale...la stessa chiesa ha saputo giustificare l'impotenza conto la shoa affibiando ai macellati la stessa scusa bibblica come quella che oggi i superstiti affibbiano verso i Palestinesi....
    Hanno crocefisso Nostrosignore...se lo meritano...
    Chissá come si riscriverá la storia per il comunismo fra due secoli....
    Andreotti sará un santo, e Bush sará ricordato per aver salvato l'occidente dagli Arabi ...per il petrolio...

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La questura di Trento

Originally posted by Dott. Fracchia
    e il suo questore dovrebbero essere investigati per abuso di potere essendo un covo di imbelli potrebbero preoccuparsi di investigare cose molto piú importanti che ascoltare qualche zelante "baccano Rotaliano"che interferisce in una materia scolastica.
    In qualsiasi democrazia ( anche arcivescovile come é sempre stata la cittá di Trento) un caso del genere si avrebbe dovuto riferire al provveditorato e non alla questura. Poi se il fatto costituisse possibilitá di reato il questore avrebbe dovuto investigare "l'accaduto tramite gli apposti i canali burocratici"...ma non inviare un segugio della Digos a richiedere informazioni dirette al Preside...
    Considerato che l'establishment della mezzacrucca Tridentum tira piú a sinistra che al centro ci sarebbe da chiedersi come mai una cosa del genere vada a finire negli archivi del locale Adige con un grappino per dimenticare...
    Ma si sa che la benestante classe agiata Tridentina non é mai stata ne bianca ne rossa ...solo rosa secondo la rugiada del mattino...

In quanto alla globalizzazione, si dovrebbe ricordare ai nostri marmocchi , che il telefonino che usano ormai fin dall'asilo lo ha assemblato sicuramente in qualche scantinato albanese se non indonesiano...qualche coetaneo
    Quindi fanno bene i docenti a sensibillizzare questi figli di papá che vorrebbero sentirsi esenti di responsabilitá colettive...

De Luca come tutti i questori itagliani è un terrone, non centra niente con i "baccani rotaliani"

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima