User Tag List

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
    email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tu e quelli della tua risma preferite SEMPRE e A PRIORI gli stranieri ai connazionali, tutto qui.
    È il vostro fanatismo delirante xenofilo il vero problema.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Eheh, che tordi questi patani, basta buttare l'esca ed ogni volta escono allo scoperto con i loro post inconcludenti, inutili, gretti e pieni di faccine perlopiù sorridenti, come a nascondere la propria ineguatezza ad esprimere concetti compiuti con le parole.

E mi raccomando, la prossima volta che mobilitate gente da mezza regione per suonare un campanello, evitate perlomeno di andare a sbandierare la cosa ai quattro venti come se si trattasse di chissà quale rivoluzione. Le rivoluzioni si fanno con le armi e le azioni, vedasi esempio Irlanda del Nord o Palestina. Voi al massimo riuscite a 'truccare' un trattore da carroarmato spara petardi... fate ridere, rendetevene conto, prendetene coscienza.

Saluti ai suonatori di campanelli patani

DRIIIIIINNNNNNNN!!!

andatevi a a nascondere!

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Io queste vostre considerazioni proprio non le comprendo. Se si tratta di immigrati regolari, perchè mai non dovrebbero godere di certi benefici? Poi ci lamentiamo quando l'immigrato ruba, violenta, truffa. Se qualcuno riesce ad integrarsi, a lavorare, non dovrebbe avere una casa? Tutto ciò è assurdo e mi dà la conferma che per qualcuno quando l'immigrato compie reati, è motivo di gioia perchè così riesce a dimostrare la sua teoria dell'immigrato zozzo e cattivo.

Super Troll
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    83 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

AVRESTI DOVUTO CONTINUARE A TEMPOREGGIARE.. MIA CARA.....
    La polemica nasce dal fatto che conostante l'avversione sempre dimostrata in questi forum dai padagni nordisti leghisti per gli immigrati,,......oltre che da molti leaders della stessa scuola...... un'amministrazione nordista non di sinistra (pare) se ne frega dei di loro desiderata e destina una villa con parco privato a tre famiglie di immigrati...quando sicuramente anche nel ricco nordest ci devono pur essere famiglie di italiani che abitano in alloggi .....senza parco privato....
    Non che la cosa mi interessi particolarmente ma questo comportamento e messaggio nordista buonista e antirazzista fa solo ridere.....
    come fa ridere l'abitudine di includere un negro e un prete in tutte le trasmissioni televisive...
    se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrà come e peggio della grecia.

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Originally posted by cciappas
    AVRESTI DOVUTO CONTINUARE A TEMPOREGGIARE.. MIA CARA.....
    La polemica nasce dal fatto che conostante l'avversione sempre dimostrata in questi forum dai padagni nordisti leghisti per gli immigrati,,......oltre che da molti leaders della stessa scuola...... un'amministrazione nordista non di sinistra (pare) se ne frega dei di loro desiderata e destina una villa con parco privato a tre famiglie di immigrati...quando sicuramente anche nel ricco nordest ci devono pur essere famiglie di italiani che abitano in alloggi .....senza parco privato....
    Non che la cosa mi interessi particolarmente ma questo comportamento e messaggio nordista buonista e antirazzista fa solo ridere.....
    come fa ridere l'abitudine di includere un negro e un prete in tutte le trasmissioni televisive...
    (ahahahahahhhaaha cciappas, le tue battute sono micidiali ahahahahahahahahaha)

Non credo che questo messaggio dell'amministrazione padovana faccia solo ridere, come dici tu. Forse dimostra una volta per tutte come un conto sia fare il classico comizio antimmigrato ed un altro sia amministrare una città.

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Alessandra
    Io queste vostre considerazioni proprio non le comprendo. Se si tratta di immigrati regolari, perchè mai non dovrebbero godere di certi benefici? Poi ci lamentiamo quando l'immigrato ruba, violenta, truffa. Se qualcuno riesce ad integrarsi, a lavorare, non dovrebbe avere una casa? Tutto ciò è assurdo e mi dà la conferma che per qualcuno quando l'immigrato compie reati, è motivo di gioia perchè così riesce a dimostrare la sua teoria dell'immigrato zozzo e cattivo.
    Il motivo che mi ha spinto ad aprire questo thread era quello di dare una dimostrazione eloquente di come il buonismo imperante stia vieppiù privando i legittimi cittadini italiani al diritto di usufruire di quella che, tra Comunità Europea e dominio occulto mondialista, è sempre meno la loro nazione, favorendo in ogni maniera gli allogeni che a frotte si riversano sul suolo italiano. E' una gara a dimostrare quanto si è buoni e magnanimi, una gara al cui arrivo ci sarà la morte definitiva di ogni peculiarità e specificità culturale riconducibile ad un'essenza italiana. Ci stanno portando ad essere una versione in miniatura degli Stati Uniti d'America, un patchwork multietnico scosso da mille tensioni e contrasti, dove la violenza razziale sarà la norma, visto che non esiste un caso uno di società multirazziale che non si concluda in tensioni e scontri spesso armati e devastanti per la nazione stessa.

Ma come?, vi giustificate sempre con il fatto che questi poveri cristi servono all'economia italiana per fare i lavori che gli italiani non vogliono fare (giustificazione che trovo personalmente vergogonosa), e poi finisce che questi ultimi arrivati oltre ad accaparrarsi posti di lavoro invidiabili, ad aprire imprese ed a rubare il lavoro che gli italiani vorrebbero fare, e ti potrei citare infiniti esempi, vengono anche gentilmente omaggiati di ville con 1.000 metri di giardino!?!?

Per come la vedo io non dovrebbero proprio esserci gli immigrati, regolari o meno, né tantomeno li si dovrebbe preferire agli italiani. Se voi apostoli dell'immigrazionismo li volete qui in Italia per riempirvi le tasche (e ricordo che i maggiori promotori dell'immigrazione sono proprio i ricchi industriali del nord che poi magari votano lega...) e per sfruttarli ben bene, cosa che io ripeto trovo nauseante, perché allora queste regalie assurde quando milioni di italiani vivono sotto la soglia della povertà?

Qui siamo al paradosso, e quel che è peggio pochi se ne rendono conto. Per assurdo, in questi casi, è tanto più sana ed onesta la risposta indignata e rozza di quanti qui sopra, scrivendo spesso corbellerie sgrammaticate (leghisti et similia), si ribellano allo stato delle cose, dimostrando di conservare perlomeno un attaccamento ai valori cardine dell'essere umano, la comunità locale nucleo stesso della nazione. Meglio loro che i soliti commenti provenienti da persone educate e magari anche maggiormente istruite, pacate e riflessive, ma che con i loro sofismi fanno da preludio alla morte della nostra nazione, alla morte della nostra identità, alla balcanizzazione della nostra Italia in una società atomizzata in mille gruppi etnico-religiosi in perenne lotta fra di loro.

Questo il futuro che scaturirà dal crogiolo fumante della multirazzialità, un mondo di fuoco e fiamme di cui presto vi renderete conto. E per quanto continuerete a decantarne le lodi, io la società multirazziale l'ho vista da vicino durante i miei viaggi in giro per il mondo: Brasile, Stati Uniti, Francia, Inghilterra, Germania, ecc., e vi posso assicurare che è una strada senza ritorno che una volta imboccata non è più possibile tornare sui propri passi. Apriamo gli occhi!

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Orazio Coclite

Il motivo che mi ha spinto ad aprire questo thread era quello di dare una dimostrazione eloquente di come il buonismo imperante stia vieppiù privando i legittimi cittadini italiani al diritto di usufruire di quella che, tra Comunità Europea e dominio occulto mondialista, è sempre meno la loro nazione, favorendo in ogni maniera gli allogeni che a frotte si riversano sul suolo italiano. E' una gara a dimostrare quanto si è buoni e magnanimi, una gara al cui arrivo ci sarà la morte definitiva di ogni peculiarità e specificità culturale riconducibile ad un'essenza italiana. Ci stanno portando ad essere una versione in miniatura degli Stati Uniti d'America, un patchwork multietnico scosso da mille tensioni e contrasti, dove la violenza razziale sarà la norma, visto che non esiste un caso uno di società multirazziale che non si concluda in tensioni e scontri spesso armati e devastanti per la nazione stessa.

Ma come?, vi giustificate sempre con il fatto che questi poveri cristi servono all'economia italiana per fare i lavori che gli italiani non vogliono fare (giustificazione che trovo personalmente vergogonosa), e poi finisce che questi ultimi arrivati oltre ad accaparrarsi posti di lavoro invidiabili, ad aprire imprese ed a rubare il lavoro che gli italiani vorrebbero fare, e ti potrei citare infiniti esempi, vengono anche gentilmente omaggiati di ville con 1.000 metri di giardino!?!?

Per come la vedo io non dovrebbero proprio esserci gli immigrati, regolari o meno, né tantomeno li si dovrebbe preferire agli italiani. Se voi apostoli dell'immigrazionismo li volete qui in Italia per riempirvi le tasche (e ricordo che i maggiori promotori dell'immigrazione sono proprio i ricchi industriali del nord che poi magari votano lega...) e per sfruttarli ben bene, cosa che io ripeto trovo nauseante, perché allora queste regalie assurde quando milioni di italiani vivono sotto la soglia della povertà?

Qui siamo al paradosso, e quel che è peggio pochi se ne rendono conto. Per assurdo, in questi casi, è tanto più sana ed onesta la risposta indignata e rozza di quanti qui sopra, scrivendo spesso corbellerie sgrammaticate (leghisti et similia), si ribellano allo stato delle cose, dimostrando di conservare perlomeno un attaccamento ai valori cardine dell'essere umano, la comunità locale nucleo stesso della nazione. Meglio loro che i soliti commenti provenienti da persone educate e magari anche maggiormente istruite, pacate e riflessive, ma che con i loro sofismi fanno da preludio alla morte della nostra nazione, alla morte della nostra identità, alla balcanizzazione della nostra Italia in una società atomizzata in mille gruppi etnico-religiosi in perenne lotta fra di loro.

Questo il futuro che scaturirà dal crogiolo fumante della multirazzialità, un mondo di fuoco e fiamme di cui presto vi renderete conto. E per quanto continuerete a decantarne le lodi, io la società multirazziale l'ho vista da vicino durante i miei viaggi in giro per il mondo: Brasile, Stati Uniti, Francia, Inghilterra, Germania, ecc., e vi posso assicurare che è una strada senza ritorno che una volta imboccata non è più possibile tornare sui propri passi. Apriamo gli occhi!
    Hai ragione, basta col buonismo! Sarebbe ora di sbattere in galera questi bastardi di razzisti (tipo quegli scemi di cacca larenzia), soprattutto quelli che infangano con scemenze varie il sacro nome di ROMA.

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

E poi sarei curioso di conoscere quante altre ville con 1.000 metri di giardino sono state donate durante gli anni agli italiani poveri, quanti aiuti reali sono stati dati ai tanti vecchi pensionati che vanno avanti con pensioni da fame, a quali aiuti sono stati organizzati per favorire le categorie meno abbienti di italiani.

Ai poveri italiani va bene se riescono a beccarsi un piatto di lenticchie fredde per capodanno, o se riescono a portare il loro caso in televisione, allora magari, con la spettacolarizzazione e pietizzazione del loro caso, qualcosa riescono ad ottenere. Altrimenti niente di niente!

Vogliamo invece fare il paragone con gli allogeni appena arrivati in Italia? E delle tante agevolazioni, aiuti e regali che gli vengono concessi per il solo fatto di essere extracomunitari? E quando le cose non gli vengono portate su di un piatto d'argento allora se le prendono con la forza. Esempi ce ne sono a migliaia: dall'occupazione dell'appartamento a Via Preneste a Milano, alla fila alla stazione di Bologna per fare il biglietto, dove dei simpatici negretti non conoscendo forse l'usanza della fila allo sportello, passano con totale nonchalance davanti a tutti e fanno il biglietto senza che nessuno dica una sillaba (io testimone), o come quegli albanesi che hanno preso la nostra nazione per terra di conquista, sfoggiando vanitosamente macchinoni e conoscenze importanti. Questa di certo è la punta di diamante dell'infiltrazione allogena, quella che più preoccupa nell'immediato, ma cosa dire della massa che gli procede dietro? Una massa che si riversa sull'Italia abbattendone le proprie peculiarità e tradizioni.

Sarei curioso di vedere la vostra faccia quando anche qui in Ialia ci ritroveremo con quei quartieri completamente musulmanizzati, come ne ho visti in Germania o in Francia. Dove se si è italiani bisogna stare attenti ad avventurarvisi, dove le donne senza chador sono guardate o con sguardo libidinoso o con sguardo di condanna.

I cittadini italiani sono abbandonati a se stessi, dove è finito lo Stato italiano? Latitante? Il cittadino deve ritrovare la sovranità nazionale e la riaffermazione dei propri diritti inalienabili. Il buonismo è la strada della rovina.

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Originally posted by antibb
    Hai ragione, basta col buonismo! Sarebbe ora di sbattere in galera questi bastardi di razzisti (tipo quegli scemi di cacca larenzia), soprattutto quelli che infangano con scemenze varie il sacro nome di ROMA.
    Non mi aspetto di certo risposte intelligenti da chi infama i morti. Bravo, in poche parole ti qualifichi pienamente per quello che sei.

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

PRECEDENZA NAZIONALE

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima