1) E`vero che gli Stati Uniti , durante la guerra fredda, non bombardarono l`Unione Sovietica perche`sapevano che questi avrebbero risposto?

2) E`vero che la C.I.A non ha nessun elemento che prova il collegamento dell`Iraq con l`attentato dell`11 settembre , visto che i piloti morti erano di nazionalita`Saudita?

3) E`vero che nel nord dell`Iraq si trovano ancora combattenti di Al Qaeda e lo stesso territorio e`controllato dalla "no fly zone" e dai Curdi alleati degli Stati Uniti contro Saddam?

4) E`vero che Bin Laden ed il Mullah Omar con altri combattenti di Al Qaeda si trovano nel Pakistan anch`esso alleato degli Americani?

5) E`vero che Saddam ha attualmente un esercito che e`stimato come un Quinto , se non meno , delle potenzialita`che aveva nel 1991 , dove dopo pochi giiorni si arrese agli Americani?

6) E`vero che l`Iraq viene bombardato perhe`ignora le risoluzioni ONU ed e`vero che almeno altri 100 Paesi ignorano da anni le risoluzioni dell`ONU ed a questi non gli succede nulla?

7) Come possiamo dichiarare che attacchiamo l`Iraq per ripristinare la democrazia ignorando che Mousharraf , alleato di Bush, anni fa`ando al potere con un colpo di stato contro un presidente eletto democraticamente, per non dire di altri paesi Arabi alleati dove la parola democrazia non sanno cosa e`e vero o non e`vero?

8) Una risoluzione del 1986 autorizza gli Stati Uniti a fornire l`Iraq di Saddam Hussein di armi chimici e batteriologiche durante la guerra contro l`Iran ed Allora?

9) E`vero che le 127 compagnie petrolifere Americane, e nessuna di queste , sono riuscite a firmare un accordo con l`Iraq per la fornitura del petrolio e che le stesse compagnie hanno spinto Bush alla vittoria delle presidenziali avendo egli stesso promessogli che avrebbe tolto di mezzo Saddam e quindi fine del problema di Petrolio?

10) Quale costituzione di un paese democratico autorizza una guerra se essa non sia difensiva?

11) E`vero che si attacca l`Iraq perche`nasconde le armi di distruzione di massa oh dico nasconde , forse e`meglio mostrargli come fanno : il Pakistan , l`India e la Corea del Nord ecco come mai a questi paesi non succede nulla? dico agli Iraqeni beh mostratele queste armi forse cosi la guerra sarebbe lontana.

ecco dico ai guerrafondai seguaci di Bush ,che se va avanti cosi sara`il presidente che nella storia mondiale avra`fatto piu`guerre di tutte , e da quando che e`presidente non fa altro che andare in guerra , bravo se vuoi passare alla storia di questo passo ce la farai .