Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Scudetto all ' Inter?
Citazione:
Originally posted by Aug83
Senti, se ti piace la polemica dillo, perchè non vedo dove siano le mie fregnacce (elencale, se ti riesce).
Sei tu che vuoi ragione per forza, sempre.
Forse fregnacce non è la parola esatta, era meglio dire "cazzate".
Mi hai detto che "non so cosa rispondere" al tuo messaggio, che riporto:
"il riso abbonda sulla bocca dei non-interisti, che si divertono a sentire cazzate a palate dai tifosi nerazzurri.
Sei arrivato dietro per 15 anni e ti vanti perchè lo scorso anno hai fatto 14 punti in più? (e poi ti ci sei pulito il culo bene bene, con quei 14 punti...).
Ma fammi il piacere..."
Cosa avrei dovuto risponderti? Complimenti per l'innata proprietà di linguaggio.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Scudetto all ' Inter?
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Mollalo Aug, non ne vale la pena.
:0a
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Scudetto all ' Inter?
Citazione:
Originally posted by Vassilij
Cosa avrei dovuto risponderti? Complimenti per l'innata proprietà di linguaggio.
E io cosa avrei dovuto risponderti? Hai detto delle cazzate...
Secondo me quello che hai detto non era vero, e te l'ho fatto capire mettendo 2 faccine, te sei arrivato subito all'offesa ("Il riso abbonda...).
Per fortuna, però, non campo di chiacchiere da bar, specialmente su internet, e per me la questione si chiude qui. Spero anche per te.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Scudetto all ' Inter?
Citazione:
Originally posted by Aug83
E io cosa avrei dovuto risponderti? Hai detto delle cazzate...
Secondo me quello che hai detto non era vero, e te l'ho fatto capire mettendo 2 faccine, te sei arrivato subito all'offesa ("Il riso abbonda...).
Per fortuna, però, non campo di chiacchiere da bar, specialmente su internet, e per me la questione si chiude qui. Spero anche per te.
Certo che è chiusa. Non pensavo ti offendessi per un punteggiato dove ci sarebbe dovuta essere la parola "stolto".
ciao
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Scudetto all ' Inter?
Citazione:
Originally posted by Vassilij
Certo che è chiusa. Non pensavo ti offendessi per un punteggiato dove ci sarebbe dovuta essere la parola "stolto".
ciao
più che altro per il "penoso".
Cmq l'importante è aver chiarito, dato che non mi stai antipatico.
Chiudo il thread.