se lo ridice giuro che lo faccio
Visualizzazione Stampabile
se lo ridice giuro che lo faccio
:pCitazione:
Originally posted by Nirvana
se lo ridice giuro che lo faccio
CHE FAI PROVOCHI? :D
In ritardissimo...auguri ai nuovi moderatori del forum Lazio (sai com'è...confinate sempre con la Toscana...quindi un po' di collaborazione non fa male, non si sa mai...).
:D
Auguri dalla Romagna
(e figli maschi :eek: )
:qi
e tu che vuoi?Citazione:
Originally posted by Sant'Eusebio
Auguri dalla Romagna
(e figli maschi :eek: )
:qi
mica sei confinante...:D
BANNATO
A ME IL CULO NON LO MSTRA NESSUNO :D
quanto sono bravi i moderatori di questo forum....Citazione:
Originally posted by Nirvana
BANNATO
A ME IL CULO NON LO MSTRA NESSUNO :D
:D
tommy gira a largo!!!!