io sono un pescatore di asterischi
sotto un'onda a forma di parentesi rotonda che mi porta via:
------- ~ *** * * * *

io sono un pescatore di asterischi
sotto un'onda a forma di parentesi rotonda che mi porta via:
------- ~ *** * * * *

Sei sicuro di non esserti addormentato sulla tastiera?

![]()
a 20 km. dal resto del mondo c'era un re che pescava. Ogni giorno pescava asterischi. una metafora. una meteora. una meta.
a 15 km. dal resto della spesa c'era una regina che remava. Ogni giorno
remava con gli asterischi. una proprieta'. una propri eta'. una.

Originally posted by Jaki
![]()
a 20 km. dal resto del mondo c'era un re che pescava. Ogni giorno pescava asterischi. una metafora. una meteora. una meta.
a 15 km. dal resto della spesa c'era una regina che remava. Ogni giorno
remava con gli asterischi. una proprieta'. una propri eta'. una.![]()
![]()
![]()
Too drunk to fuck!

Affascinante: continua......![]()
![]()

Too drunk to fuck!

a 10 km. dal limite c'era un'incognita desiderosa di essere differenziata senza asterischi. Non si sentiva integrata nč dal limite destro nč da quello sinistro. Accadde l'irreparabile. Una variabile impazzita la penetro' ed il suo sviluppo segui' in serie il servitore di mille padroni, Fourier dalla parentesi facile, che, accortosi di quella spia di Taylor, detto anche monomio da strapazzo, ebbe un attimo di matriciale imbarazzo: "ho perso ogni asterisco" grido' stanco prima di vedere la nascita di quella lagrangiana pallida e acciucchita.
a 5 km. dal mio letto: sboink.

a scrivere certe cose si corrono dei gravi asterischi.![]()

...ebay.. non tutte le ciambelle escono con il bruco: č certo invece che le ciambrutte restano in casaOriginally posted by pcosta
a scrivere certe cose si corrono dei gravi asterischi.![]()
![]()

Si trattava chiaramente di una trasformata: tutte le donne con un futuro cercano di darsi le arie di donne con un passato, anche in assenza di pomodori in vista.Originally posted by Jaki
a 10 km. dal limite c'era un'incognita desiderosa di essere differenziata senza asterischi. Non si sentiva integrata nč dal limite destro nč da quello sinistro. Accadde l'irreparabile. Una variabile impazzita la penetro' ed il suo sviluppo segui' in serie il servitore di mille padroni, Fourier dalla parentesi facile, che, accortosi di quella spia di Taylor, detto anche monomio da strapazzo, ebbe un attimo di matriciale imbarazzo: "ho perso ogni asterisco" grido' stanco prima di vedere la nascita di quella lagrangiana pallida e acciucchita.
a 5 km. dal mio letto: sboink.
XX vs XY