Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by STRESSSSSSS_W
NOVELLE SS ITALIKE?
BANDIERE NAZISTE ROSSE?
KE TI E' CASCATA NA VALANGA SULLE CORNA?
ammettilo ..
tu hai seri problemi con la storia....
http://web.tiscali.it/no-redirect-ti...mo/simbolo.jpg
in più non esistevano solo le SS tedesche...
ne esisteva un reparto per ogni paese dell'asse
-
Citazione:
Originally posted by Fra Dolcino
ammettilo ..
tu hai seri problemi con la storia....
MIKA VERO,MI SONO FATTO UN SACCO DI STORIE IN VITA MIA
-
Citazione:
MIKA VERO,MI SONO FATTO UN SACCO DI STORIE IN VITA MIA
e ci credo.....
-
Citazione:
Originally posted by yurj
Questo scarto di FN chi l'ha chiamato qui? :D
Parla come Bush :lol
Caro il mio Gagarin.
Grazie per lo "scarto",ma con Fini,Anche se tutto sommato non è dei peggio,non ho nulla da spartire.invece per quanto riguarda la rassomiglianza del mio linguaggio con quello di Bush ,beh...ti assicuro che nei miei confronti il presidente USA non è altro che un piccolo moderato.
Infine ti segnalo che nessuno mi ha chiamato in questo forum,ci sono venuto di mia sponte essendo certo della libertà di cui tutti i cittadini godono in questo paese riguardo le proprie scelte,le proprie idee,i propri pensieri.
Costato,purtroppo ,che questi ideali non sono il tuo forte e come al solito voi "sinistri" non accettate coloro che non la pensano come voi.
Per quanto riguarda gli islamici,tu puoi portarteli anche a letto,da me invece,debbono passare a distanza giusta che sarebbe quella più lontano possibile.
:) :) :)
-
Citazione:
CAZZI TUOI
ADESSO I VARI MOHAMMEDD E MUSTAFA' TROVANO IL TUO IP E TI RINTRACCIANO X LANCIARTI LA FATWA COME PER SALMAN RUSHDIE
E SE NON LO TROVANO LORO GLIELO DA YURI
ORAMAI SI SA KE TERRORISTI ROSSI E TERRORISTI ISLAMICI COLLABORANO
Hanno sempre collaborato,non è da adesso ...forse perché quel problemino sessuale che gli è comune li incoraggia a cercare con fervore quelle famose sette vergini dell'islam (visto che da noi non ce ne sono)capaci di ridare a questi spiriti contorti e sinuosi....qualcosa di dritto(si spera per loro!).
-
Citazione:
Originally posted by canenero
Hanno sempre collaborato,non è da adesso ...forse perché quel problemino sessuale che gli è comune li incoraggia a cercare con fervore quelle famose sette vergini dell'islam (visto che da noi non ce ne sono)capaci di ridare a questi spiriti contorti e sinuosi....qualcosa di dritto(si spera per loro!).
VUOI INSINUARE KE I KOMPAGNI ABBIANO PROBLEMI SESSUALI?
http://www.camera.it/deputati/Compos...mg/d300419.jpg