Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Liberta' Religiosa...

  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Angry Liberta' Religiosa.........

    Primo sì, in commissione, alla libertà religiosa


    Approvata da tutti tranne la Lega la norma che elimina l'eredità fascista sui "culti ammessi". Tutte uguali le religioni.


    ROMA - A dire no è rimasta soltanto La Lega. Per il resto l'intero arco costituzionale, o quantomeno i suoi rappresentanti nella Commissione Affari costituzionali della Camera, hanno deciso di votare a larga maggioranza il provvedimento che elimina i cosiddetti "culti ammessi" (eredità del Ventennio) e che conferisce pari dignità a tutti i culti religiosi.

    All'indomani dell'apertura del ministro degli Interni Pisanu quindi, che aveva invitato il mondo islamico presidente in Italia a individuare interlocutori per affrontare il dialogo con le istituzioni, il Paese fa un altro passo avanti verso l'integrazione delle diverse forme religiose. Per ora, l'articolo resta soltanto confinato all'interno di un disegno di legge in Commissione. Ma la tappa compiuta, sulla base di un vecchio progetto di legge del centrosinistra fatto proprio dall'attuale governo e votato da tutta la compagine parlamentare, è di quelli storici.

    "Attenzione - sottolinea il forzista Sandro Bondi, relatore in Commissione - non significa che tutte le religioni sono sullo stesso piano o che ci sia un diritto a siglare l'intesa con lo Stato italiano", ma semplicemente che "tutte le religioni sono libere davanti alla legge". Di fatto, una precisazione resta doverosa: la commissione infatti si è preoccupata di riferirsi solo a quelle religioni che "riconoscono i fondamentali diritti dell'uomo".

    Nessuno spazio, insomma, per culti che umilino le persone o che le differenzino rispetto alla legge.

    (22 GENNAIO 2003, ORE 17.56)





    Guelfo, sbaglierò....ma io sono d'accordo con la Lega....continua alla grande la nostra distruzione

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    23,572
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anch'io sono d'accordo, carissima Pensiero. Adel Smith può essere una ridicola e scomposta macchietta ma è solo la punta (sporca) di un iceberg enorme.
    e i nostri parlamentari, per calcolo politico o per semplice dimenticanza culturale si sono scordati del famoso episodio del "cavallo di troia"...
    Dentro il cavallo, molti "moderati" mussulmani che affilano spade.

    un caro saluto

    Guelfo nero



  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a costa di passare per provocatore, vorrei capire come fà un movimento ad essere cattolico integrista e pagano!

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    23,572
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A chi ti riferisci, caro shambler?

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non è forse vero che cattolici integralisti,leghisti in varie foggie e neopagani (sic) ruotano tutti intorno alla medesima area?

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    23,572
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    CARO SHAMBLER,

    SE LA LEGA (O PARTE DI ESSA) METTE IN ESSERE INIZIATIVE A FAVORE DEL CATTOLICESIMO, PERCHè NON APPOGGIARLE?
    POI L'ANTIUNITARISMO SOTTESO A QUEL PARTITO, PUò INTERESSARE IL CATTOLICO INTEGRALE, DA SEMPRE NEMICO DELLO STATO UNITARIO, OGGI PIù CHE MAI.
    LO STESSO VALE ANCHE PER INIZIATIVE DI ALTRI PARTITI, OVVIAMENTE.
    POI OGNUNO RIMANE QUELLO CHE è: COLLABORAZIONE SENZA COMMISTIONE.
    TUTTA L'ATTIVITà DI QUESTO FORUM DIMOSTRA QUANTI MILIARDI DI ANNI LUCE SIANO LONTANI I CATTOLICI INTEGRALI DAI PAGANI.

    UN SALUTO

    GUELFO NERO

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi sembra una logica di opportunismo: è come se (estremizzando) ,il partito dei pedofili cannibali fosse contro berlusconi e io (pur essendo lontano anni luce dai pedofili cannibali) appoggiassi le loro iniziative.
    mi sembra poi clamoroso che tu, (e vado un attimo sul personale) ,negli anni dove i capelli ci sono ancora tutti e uno dovrebbe essere spensierato ti perda dietro a battaglie "antunitarie", termine folle che configura solo e esclusivamente le mire secessionisteche della lega nord.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questa volta shamlar ha ragione
    come puo' un cattolico vero,appoggiare i finti cattolici(in realta' giudo massoni)della lega?

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    hate vecchio mio...io ho sempre ragione. ricordatelo.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by shambler
    hate vecchio mio...io ho sempre ragione. ricordatelo.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18-08-12, 02:39
  2. Libertà Religiosa Sì, Parità Religiosa No.
    Di Giordi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-07-07, 12:16
  3. Liberta Religiosa
    Di vescovosilvano nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 10:38
  4. Libertà religiosa..
    Di cristiano72 nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-11-04, 22:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito