Rif: Per le zeracche del forum
Butta il bollitore, così la prossima volta impari.
Rif: Per le zeracche del forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
embe, i sardi sono italianissimi come i lombardi e i marchigiani.
:protesto:
Rif: Per le zeracche del forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Scrostra un tegamino con del latte bruciato sul fondo?
Spugnetta metallica.. dopo averci fatto bollire acqua a detersivo :giagia:
Rif: Per le zeracche del forum
Bevi il latte freddo. Che schifo il latte bollito.
Rif: Per le zeracche del forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Bevi il latte freddo. Che schifo il latte bollito.
Assolutamente d'accordo....a parte il cappuccino al bar.
Rif: Per le zeracche del forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Bevi il latte freddo. Che schifo il latte bollito.
O al massimo scaldalo nel microonde, terun!
Rif: Per le zeracche del forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Butta il bollitore, così la prossima volta impari.
:postridicolo:
Abbiamo gli stessi gusti......e la prox volta si sta più attenti :D......wooff!
Rif: Per le zeracche del forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Bevi il latte freddo. Che schifo il latte bollito.
ma infatti lo bevo freddo, solo che ci ho fatto il budino.