Visualizzazione Stampabile
-
Re: e che cavolo!
Citazione:
Originally posted by calvin
ho creato un super eroe! Comunque io non sono un probiviro e nemmeno personale, io sono colui a cui si chiede di esaminare l'ipotesi di inoltrare un procedimento di deferimento.
Se sai dove mangio, papero, sarebbe ora che venissi a pranzo che io alla Gloria ci sono già venuto e non so quando riesco a tornarci!
Calvin, per un pranzo finirai per legittimare un culto della personalità di stile asiatico: come si fa a non essere solidali col papero?
Fra l'altro, qui è nata la vecchia fattoria, io voto il papero in qualità di Zio Tobia, manca ancora il gatto, poi iniziamo con il coro;):p
-
Ume,carissima ed amorevole Ume, grazie.
Amici, grazie della solidarietà che mi date. Volevo ricorrere alla Cirami, che vedo funziona meno che per chi l'ha scritta, ma dopo questi atti di solidarietà vi rinuncio.
Inoltre ho guadagnato un pranzo a Roma: averto calvin che dal porchettaro non ci vengo, attenzione. Anche se non è lui il mio proboviro personale, che esiste, ci ho guadambiato un pranzo, eheheheh.
Ume, si, per te farò lo zio Tobia.
saluti
echiesa:fru
-
Citazione:
Originally posted by echiesa
Ume,carissima ed amorevole Ume, grazie.
Amici, grazie della solidarietà che mi date. Volevo ricorrere alla Cirami, che vedo funziona meno che per chi l'ha scritta, ma dopo questi atti di solidarietà vi rinuncio.
Inoltre ho guadagnato un pranzo a Roma: averto calvin che dal porchettaro non ci vengo, attenzione. Anche se non è lui il mio proboviro personale, che esiste, ci ho guadambiato un pranzo, eheheheh.
Ume, si, per te farò lo zio Tobia.
saluti
echiesa:fru
Quanto a porchettaro fatti portare da uno conosciuto col nick di "Zozzo" o qualcosa del genere che in due fette di pane ti mette ogni ben di dio che l'avversione verso i golosi abbia mai elucubrato: esercita in un camper accanto a lucciole e lampioni su un lastricato ornato di unto: non riesco ad immaginare niente di più romantico per te e l'ederissimo amico;):ò....quanto a zio Tobia, lo faccio io, qui avete tutto tranne lo zio vedo...:eek:
Ah, per solidarietà sociale, porchettaro si, porco no, nemmeno una salsiccia papero...fatti mettere una rosticciana:p , slurp!
-
Citazione:
Originally posted by echiesa
saluti
echiesa:fru
E ritira la capata, fa poco leader e taaaanto opposizione;):D!
-
Citazione:
Originally posted by Unheimlich
Quanto a porchettaro fatti portare da uno conosciuto col nick di "Zozzo" o qualcosa del genere che in due fette di pane ti mette ogni ben di dio che l'avversione verso i golosi abbia mai elucubrato: esercita in un camper accanto a lucciole e lampioni su un lastricato ornato di unto: non riesco ad immaginare niente di più romantico per te e l'ederissimo amico;):ò....quanto a zio Tobia, lo faccio io, qui avete tutto tranne lo zio vedo...:eek:
Ah, per solidarietà sociale, porchettaro si, porco no, nemmeno una salsiccia papero...fatti mettere una rosticciana:p , slurp!
Altissima e dolcissima Ume
conosco i tipi per avervi magnato in notti di bagordi "inta di quei ch'ebbi compagni dell'età più bella": era molto di più buono il condimento che il companatico previsto. Ora l'allora gestore deve avere una catena di camioncini a Los Angeles, Uncle Pork mi pare si chiami. Una bella risticciana, slurp, una voglia matta, d'estate alle feste e sagre è il mio piatto preferito, e se fra le costine c'è pure una salciccia non disdegno a dire le santa verità.Ma dopo il suo consiglio, cercherò di evitare.
Le lascio la parte di Zio Tobia: abbiamo il papero, il topo, il cane, il maiale ce lo pappiamo, manca il somaro.
Bacettini dolci e suineschi
echiesa
:kz
sono all'opposizione dappertutto, ma non crapescerò più in sua presenza.
-
-
tanto per dire
mai magiato porchetta, mortadella ed affini. Solo pesce alla griglia. Scusate, ma alla dieta ci tengo. Una anatra magari, la gradisco se farcita di marroni, magari.
-
Per i marroni non ci sono problemi,(:lol :lol ) ma è l'anatra che non sò che dice, specie dopo l'apposito emendamento alla Finanziaria.
E poi scusa una cosa, a dieta ci sei tu, ed io la rispetto, ci mancherebbe, mica io!!!!!:D
saluti
echiesa
-
abbasso la dieta
Ma che siete matti? Non parlate di cose così tristi come la dieta.
-
E' Calvin che parla di diete, mica io. Se lui vuole stare attento lo faccia pure, liberissimo ci mancherebbe.
saluti
echiesa:fru