E' tutta notte che ci penso, ma ho indovinato:
vista la situazione a Carrara e visto una donna Umnh..... o come cavolo si chiama, e visto che si è gettata sulla notizia del paperastro, ho creduto di capire che la nuova umnh.......... o come cavolo si chiama fa la corte al paperastro, il quale, combattuto, aspetta una discussione nella sua sezione e da come andranno le cose si butterà di là.
Visto che il prossimo congresso dei re avverrà a marzo, i vari re sparsi per l'Italia hanno iniziato la marcia di avvicinamento, Salerno, Carrara, Romagna ecc. ecc. e i poveri illusi ci cadranno come pere cotte, pensando di trovare chissa che cosa dall'altra parte, non è che andando in piccoli gruppi si ottiene qualchecosa, se il PRI si deve spostare si deve spostare all'unisono, perchè divisi e piccolissimi si finirà per soccombere definitivamente.
Il paperastro è servito.
I re stanno già preparando l'aglio, il finocchio, il lardo, lo cuoceranno alla maniera marchigiana e lui che pensava sempre di morire in un forno a legna sulle sue apuane!
Non lo sapete ma ha cominciato a non vedere di buon occhio il Berlusconi del Ponte, poi non gli stà bene la politica estera, poi crede che La Malfa sia la reincarnazione di Dracula, mentre Autonomia sia la giusta Riscossa Repubblicana, stà cambiando fattezze se andrà con gli re sarà sempre un paperastro ribelle?
forse ha ragione lui, fra Savoldi e Widmer, preferisce la Sbabarti, ops Sbrabarti, no Sbarbatri oh! non so più neanche come si chiami.
Allora paperastro ho indovinato?