Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post «Io, seguace di Fini e di Allah»

    «Io, seguace di Fini e di Allah»

    E' la storia che cambia pagina. E' ciò che fino a qualche anno fa sarebbe stato impensabile e che i più avrebbero etichettato come un'eresia: un extracomunitario, del Marocco, diventa dirigente di Alleanza Nazionale e si conquista la simpatia di un intero paese. A Minerbio gli esponenti locali del partito di Fini saranno ricordati anche per questo ennesimo tabù sfatato. Forse non sarà un record assoluto, quello di Hassan Bendoudouh. Di certo contribuisce a sciogliere come neve al sole il miraggio della destra nemica degli immigrati, che contrasta l'integrazione razziale e ostacola l'inserimento degli stranieri.
    Hassan ha 37 anni e professa la religione islamica. Vive a Minerbio dal 1986, lavora come programmatore elettronico ed è prossimo alla laurea. In M arocco s'è diplomato in un istituto italiano di ragioneria. Parla correttamente cinque lingue: oltre all'arabo e all'italiano, inglese, francese e spagnolo. Nel suo Paese ha lavorato alcuni anni come interprete per lo Stato. Ma quello per l'Italia fu amore a prima vista. Oggi è responsabile del settore immigrazione del circolo minerbiese e recentemente, insieme al presidente Riccardo Evangelisti e al consigliere comunale Felicino Salis, ha organizzato un banchetto per raccogliere firme a favore della Bossi-Fini.
    Hassan, com'è scoccata la scintilla per il Belpaese e per AN?
    «E' un partito verso il quale ho sempre nutrito una grossa simpatia, sin da quando cominciai a distribuire volantini per l'allora MSI. Arrivai a Bologna nell''86 e cercavo casa. Contattai una famiglia di Minerbio, quella presso la quale abito tuttora, che senza porsi troppi problemi, senza guardare al colore della pelle, mi accolse a braccia aperte. I Trazzi, che so no persone di destra, mi hanno sempre aiutato, sia economicamente sia ad inserirmi nella società. A loro debbo molto e adesso sono la mia seconda famiglia».
    Si può essere seguaci di Allah e allo stesso tempo di Fini?
    «La religione islamica è di destra, perché prende in grande considerazione i valori della famiglia, la correttezza verso i genitori, gli amici, e detta le regole del rispetto reciproco, del rispetto verso tutte le persone e verso la natura. E inoltre, chi sbaglia paga, ma paga davvero…».
    E invece la sinistra?
    «Oltre ai quotidiani italiani leggo molto la stampa straniera. Vedo che dappertutto la sinistra è una fabbrica di parole e promesse, che puntualmente non vengono mantenute».
    Vuol dire che la legge Turco Napolitano faceva acqua?
    «I permessi di soggiorno diventavano permessi a delinquere. Invece, quando si fa entrare uno stranier o in Italia, oltre a un lavoro bisogna trovargli una casa. Con la Bossi-Fini questo problema, assieme a quello del lavoro nero, viene superato. Ho visto molti imprenditori che con fierezza mostravano gli alloggi destinati agli immigrati, che in questo modo acquisiscono dei diritti ma anche dei doveri».
    La carriera politica l'affascina?
    «Sento che potrei fare qualcosa per la mia gente. Molti extracomunitari hanno paura della destra, «i fascisti», ma solo per ignoranza e sentito dire. Ma quali fascisti! Dicevano anche che con la destra al governo ci avrebbero cacciati via tutti. Non mi sembra sia andata così. Non per questo voglio demonizzare la sinistra: anche lì ci sono persone con buone idee».
    Qual è la differenza fra Italia e Marocco?
    «Nel mio Paese, dove c'è una monarchia costituzionale, non esiste la politica attiva, che parte dalla base. I partiti sono solo simboli. Il re, per eredità, riveste i poter i di capo religioso, militare e politico. Io, però, stavo bene anche là, in Marocco, dove torno ogni due anni a trovare la mia famiglia».

    di Lorenzo Priviato

    ( Il Resto del Carlino 16 gennaio )

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,666
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Doppio errore.

    0 - 15 .





  3. #3
    Affus
    Ospite

    Predefinito Re: «Io, seguace di Fini e di Allah»

    Originally posted by S.P.Q.R.
    «Io, seguace di Fini e di Allah»

    E' la storia che cambia pagina. E' ciò che fino a qualche anno fa sarebbe stato impensabile e che i più avrebbero etichettato come un'eresia: un extracomunitario, del Marocco, diventa dirigente di Alleanza Nazionale e si conquista la simpatia di un intero paese. A Minerbio gli esponenti locali del partito di Fini saranno ricordati anche per questo ennesimo tabù sfatato. Forse non sarà un record assoluto, quello di Hassan Bendoudouh. Di certo contribuisce a sciogliere come neve al sole il miraggio della destra nemica degli immigrati, che contrasta l'integrazione razziale e ostacola l'inserimento degli stranieri.
    Hassan ha 37 anni e professa la religione islamica. Vive a Minerbio dal 1986, lavora come programmatore elettronico ed è prossimo alla laurea. In M arocco s'è diplomato in un istituto italiano di ragioneria. Parla correttamente cinque lingue: oltre all'arabo e all'italiano, inglese, francese e spagnolo. Nel suo Paese ha lavorato alcuni anni come interprete per lo Stato. Ma quello per l'Italia fu amore a prima vista. Oggi è responsabile del settore immigrazione del circolo minerbiese e recentemente, insieme al presidente Riccardo Evangelisti e al consigliere comunale Felicino Salis, ha organizzato un banchetto per raccogliere firme a favore della Bossi-Fini.
    Hassan, com'è scoccata la scintilla per il Belpaese e per AN?
    «E' un partito verso il quale ho sempre nutrito una grossa simpatia, sin da quando cominciai a distribuire volantini per l'allora MSI. Arrivai a Bologna nell''86 e cercavo casa. Contattai una famiglia di Minerbio, quella presso la quale abito tuttora, che senza porsi troppi problemi, senza guardare al colore della pelle, mi accolse a braccia aperte. I Trazzi, che so no persone di destra, mi hanno sempre aiutato, sia economicamente sia ad inserirmi nella società. A loro debbo molto e adesso sono la mia seconda famiglia».
    Si può essere seguaci di Allah e allo stesso tempo di Fini?
    «La religione islamica è di destra, perché prende in grande considerazione i valori della famiglia, la correttezza verso i genitori, gli amici, e detta le regole del rispetto reciproco, del rispetto verso tutte le persone e verso la natura. E inoltre, chi sbaglia paga, ma paga davvero…».
    E invece la sinistra?
    «Oltre ai quotidiani italiani leggo molto la stampa straniera. Vedo che dappertutto la sinistra è una fabbrica di parole e promesse, che puntualmente non vengono mantenute».
    Vuol dire che la legge Turco Napolitano faceva acqua?
    «I permessi di soggiorno diventavano permessi a delinquere. Invece, quando si fa entrare uno stranier o in Italia, oltre a un lavoro bisogna trovargli una casa. Con la Bossi-Fini questo problema, assieme a quello del lavoro nero, viene superato. Ho visto molti imprenditori che con fierezza mostravano gli alloggi destinati agli immigrati, che in questo modo acquisiscono dei diritti ma anche dei doveri».
    La carriera politica l'affascina?
    «Sento che potrei fare qualcosa per la mia gente. Molti extracomunitari hanno paura della destra, «i fascisti», ma solo per ignoranza e sentito dire. Ma quali fascisti! Dicevano anche che con la destra al governo ci avrebbero cacciati via tutti. Non mi sembra sia andata così. Non per questo voglio demonizzare la sinistra: anche lì ci sono persone con buone idee».
    Qual è la differenza fra Italia e Marocco?
    «Nel mio Paese, dove c'è una monarchia costituzionale, non esiste la politica attiva, che parte dalla base. I partiti sono solo simboli. Il re, per eredità, riveste i poter i di capo religioso, militare e politico. Io, però, stavo bene anche là, in Marocco, dove torno ogni due anni a trovare la mia famiglia».

    di Lorenzo Priviato

    ( Il Resto del Carlino 16 gennaio )


    Questo tale ha solo le idee molto confuse .
    Va bene nel partitto di Fini .

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ammettere allogeni in un partito italiano che (si suppone) professa ideali nazionali è sbagliato e pericoloso. Gli allogeni di ogni risma, e soprattutto gli islamici, sono nemici della Nazione, che pretendono invadere e snaturare seguendo il proprio istinto di potenza ovvero i piani mondialisti e mescolazionisti delle note élites del compasso e candelabro a sette braccia.

    Malissimo aver amesso quel maghrebino in AN. Non facciamo l'errore di Le Pen, che ha infilato nelle sue liste persino dei negri (antillani).
    Gli allogeni e i loro amici devono capire che non ci saranno eccezioni nè tentennamenti al momento di restaurare la dignità ed identità della Nazione.

  5. #5
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Felix
    ammettere allogeni in un partito italiano che (si suppone) professa ideali nazionali è sbagliato e pericoloso. Gli allogeni di ogni risma, e soprattutto gli islamici, sono nemici della Nazione, che pretendono invadere e snaturare seguendo il proprio istinto di potenza ovvero i piani mondialisti e mescolazionisti delle note élites del compasso e candelabro a sette braccia.

    Malissimo aver amesso quel maghrebino in AN. Non facciamo l'errore di Le Pen, che ha infilato nelle sue liste persino dei negri (antillani).
    Gli allogeni e i loro amici devono capire che non ci saranno eccezioni nè tentennamenti al momento di restaurare la dignità ed identità della Nazione.
    Beh , non è in nome dei valori di nazione e di razza che io critico
    quell'allogeno . Non è questione di razza ma di idee confuse sia in AN e sia nel maghrebino . Non è questione di bianco o di nero ; non è questione di razza , ma se essere di destra o di sinistra veramente . Chi sta alla destra impone i valori fondamentali dell'uomo nella societa civile con la "destra" !
    I valori fondamentali non sono la razza nè sono intravisti minimamente nell'islam di cui questo emigrante dice di aderire .
    Solo il cattolico integrale puo esssere di destra , perchè si batte per valori universali e non per la razza o il nazionalismo . Bada bene che io non sto dicendo che il cattolico si batte per la fede in Cristo , ma per la legge rivelata da Dio di cui ogni ebreo vivente è un testimone al di la di tutte le loro eresie storiche .

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: «Io, seguace di Fini e di Allah»

    Originally posted by Affus




    Questo tale ha solo le idee molto confuse .
    Va bene nel partitto di Fini .



  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Solo il cattolico integrale puo esssere di destra , perchè si batte per valori universali e non per la razza o il nazionalismo .
    ( )
    Bada bene che io non sto dicendo che il cattolico si batte per la fede in Cristo , ma per la legge rivelata da Dio di cui ogni ebreo vivente è un testimone al di la di tutte le loro eresie storiche
    questo si chiama avere le idee chiare.


  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    13 Dec 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,969
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma questo Fini non sarà un clone manovrato dai nemici degli Italiani ?!?

  9. #9
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by shambler


    questo si chiama avere le idee chiare.

    azz... è venuto anche qui a scrivere scempiaggini...

  10. #10
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Bellarmino


    azz... è venuto anche qui a scrivere scempiaggini...

    Tu invece sei autorizzato a fraternizzare anche coi compagni ......
    Scusa ....... mi è scappata qualche parola buona verso gli ebrei .....

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ATM di Allah
    Di kappa nel forum Lega
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 26-07-09, 16:25
  2. E' morto l'ultimo seguace di Durruti
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-09-06, 14:55
  3. Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 25-08-06, 23:26
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-08-06, 14:46
  5. «Io, seguace di Fini e di Allah»
    Di Bellarmino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-01-03, 02:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito