Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by hessler
:cool: secondo la mia modesta opinione, e' inutile piagnere per la sorte dei palestinesi; da buoni cristiani bisogna pregare, affinche i due popoli dell' area si sterminino a vicenda, perche' ricordate, i palestinesi sono mussulmani e selvaggi, cioe' sono tra i peggiori nemici della cristianita'(e quando ci saranno attentati sanguinosi anche nel nostro paese mi darete ragione). io sono sia antigiudeo che antiarabo, per me, sempre due ***** ** ***** sono.. la TERRA SANTA dovrebbe appartenere alla CRISTIANITA' e solo ad ESSA, anzi, ilVATICANO dovrebbe essere spostato nella CITTA' SANTA GERUSALEMME! ma per fare cio' prima dovranno sparire i 2 piu' perfidi nemici: musulmani ed ebrei
DEUX VOLSIT!!!
quindi secondo te ragione e torto non si distribuiscono nel merito, ma a seconda della religione?:rolleyes: :fru
PS: ma che vuoi mandare la sede della cristianità in mezzo a quegli zozzi semitacci arabi?:eek:
-
-
Citazione:
Originally posted by hessler
:cool: secondo la mia modesta opinione, e' inutile piagnere per la sorte dei palestinesi; da buoni cristiani bisogna pregare, affinche i due popoli dell' area si sterminino a vicenda, perche' ricordate, i palestinesi sono mussulmani e selvaggi, cioe' sono tra i peggiori nemici della cristianita'(e quando ci saranno attentati sanguinosi anche nel nostro paese mi darete ragione). io sono sia antigiudeo che antiarabo, per me, sempre due ***** ** ***** sono.. la TERRA SANTA dovrebbe appartenere alla CRISTIANITA' e solo ad ESSA, anzi, ilVATICANO dovrebbe essere spostato nella CITTA' SANTA GERUSALEMME! ma per fare cio' prima dovranno sparire i 2 piu' perfidi nemici: musulmani ed ebrei
DEUX VOLSIT!!!
Però! Mi hai convinto! Sul serio! Erano anni che non leggevo una dichiarazione così arguta ed intelligente.
Complimenti hessler, mai pensato di buttarti in politica? Il tuo programma potrebbe trovare largo riscontro... :D
-
ORAZIO, dici sul serio o mi pigli per il c...?:mad: :D pensa che bello, il prossimo PAPA che si affaccia dalla BASILICA DELLA NATIVITA', E TUTTO IL PRETUME INSIEME A LUI!!
-
Citazione:
Originally posted by hessler
per attentati sanguinosi non intendevo dire quelli ad opera di palestinesi, ma di arabi in generale..quando , accodandoci al BUSH YUNIOR, dimostreremo il servilismo italiano parteciperemo al conflitto(togliamoci ogni illusione, il petrolio iracheno e' un boccone troppo appetibile), le cellule--dormienti-- di al queida si attiveranno, e compiranno attentati contro obbiettivi, militari e no.. militari e civili saranno indiscriminatamente uccisi da quei fanatici che vengono tanto capiti e difesi. come ripeto, io detesto gli ebrei, ma, in un conflitto arabo israeliano, spero che perdano tutti e due
riguardo ai terroristi, pensate a tutti i vu cumpra' che girano per citta' e paesi.. la parola quinta colonna non vi dice niente??
Qui si sta parlando di palestina pero, il petrolio iracheno è altra cosa
-
Tornando all'argomenoto principale del 3d devo dire che la vittoria di Sharon sia un'ottima notizia !
Infatti è grazie soprattutto a quell'assassino che il mondo sta cominciando ad accorgersi di che pasta sia fatto il popolo ebraico .
Saluti
-
Citazione:
Originally posted by hessler
ORAZIO, dici sul serio o mi pigli per il c...?:mad: :D pensa che bello, il prossimo PAPA che si affaccia dalla BASILICA DELLA NATIVITA', E TUTTO IL PRETUME INSIEME A LUI!!
Orpo! da paura! L'idea di un Papa che si affaccia alla Basilica della Natività è un qualcosa che mi scuote dal profondo dell'anima!
Hai trovato il tuo primo discepolo. Sursum corda!
PS - però pensi che una volta che il Papa si insedierà nella Basilica della Natività allora i nasoni smetteranno finalmente di cannoneggiarla? :confused:
-
nasoni? what is this nasoni?? ah, si, una volta esisteva una popolazione in TERRASANTA, si chiamava ebbrei!!!:p
ovverosia, faranno la fine degli orchi delle fiabe!!:K
-
Ha vinto Sharon,????
CHISSA' CHE FESTA IN VIA DELLA SCROFA!!
Un baccanale orgiastico!
E vai coi candelabri e pane azimo
-
Citazione:
Originally posted by hessler
ORAZIO, dici sul serio o mi pigli per il c...
Secondo te?:D :D