Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Tempo di ritorni

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Tempo di ritorni

...Date un po' un occhiata al forum "parliamo la nostra lingua".. del forum "Padania"....e' lui ,e'lui. Quello vero. Mi ci gioco tutte e tre le palle. Stile. Ferrarese. Foto.Scelta originalissima e...solitaria per rientrare. Lo scrittore piu' professionale( conosce,addirittura, i congiuntivi!)...a volte il piu' divertente..(..coi suoi alti e bassi,come tutti.) e...SOLITARIO della vecchia POL. Il personaggio piu' misterioso,mistificato,forse..(sicuramente!) ..clonato. "Desaparecido". Con l'alone da semi-dio . Quasi...innominabile.E da tempo innominato.Insomma, tempo di ritorni!..Bentornato ..Lonely Wolf!

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Tempo di ritorni

Originally posted by Muhaddip
    ...Date un po' un occhiata al forum "parliamo la nostra lingua".. del forum "Padania"....e' lui ,e'lui. Quello vero. Mi ci gioco tutte e tre le palle. Stile. Ferrarese. Foto.Scelta originalissima e...solitaria per rientrare. Lo scrittore piu' professionale( conosce,addirittura, i congiuntivi!)...a volte il piu' divertente..(..coi suoi alti e bassi,come tutti.) e...SOLITARIO della vecchia POL. Il personaggio piu' misterioso,mistificato,forse..(sicuramente!) ..clonato. "Desaparecido". Con l'alone da semi-dio . Quasi...innominabile.E da tempo innominato.Insomma, tempo di ritorni!..Bentornato ..Lonely Wolf!

Grazie anche se non soprattutto x la pubblicità a quel forum, alle volte mi son ritrovata per giorni e giorni a scrivere da sola, chissà che non si la volta buona.........che spicca il volo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lupe, lupe, pensavo proprio a lui, all'inverno del 1999 quando in un forum di cui ho dimenticato pure il nome c'incontrammo lui, maria rita ed io, che stagione!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ulan,non ti piacerebbe scoprire chi e'nella vita reale? Uno che scrive cosi' farebbe comodo a molti giornali,pieni di giornalisti scontati e che fanno dormire,o anche programmi televisivi,politici o documentari o di cronaca. Programmi che sono ,il piu' delle volte,"piattissimi". Per non parlare di canali televisivi,in generale, pieni di "personaggi" glorificati che fanno sbadigliare e/o scoreggiare. Mah,a volte penso,...forse ,alcuni dei personaggi che sarebbero piu' interessanti,che dovrebbero essere in politica, o al potere o...a fare cronaca o informazione...si trovano qui', in quella "Lista dei Senatori";Al posto di quel pastone,noioso,scontato e mal-digerito,che sono i nostri politici ed i personaggi dei nostri media. Nel caso di Lupo...ricordo che lui ammise,una volta ,di lavorare,professionalmente,nel campo di "informazione,P.R.,comunicazione" o qualcosa del genere. Ma, a meno che non abbia capito male io,non disse mai specificamente:...cosa, dove,che. E forse va bene cosi'.Comunque,nel mio prossimo governo,il Governo-Dittatura "Stef",un posto come ..."ministro delle comunicazioni",(O l'equivalente,a cui incontrerei il nome piu' appropriato,con incarichi molto piu' ampi!)al Lupone, non glielo leva nessuno. Cosi' come tu, Ulan,saresti il "Mastro d'Armi' esperto di esercito ed etichetta e ad Allanim...beh' lui sara' incaricato delle riforme e dei dettagli politici piu' specifici. Con questo trio avrei tutti i diretti collaboratori,consiglieri o ministri di cui di cui il mio futuro governo avra'bisogno.

Nihil.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Muhaddip
    .Comunque,nel mio prossimo governo,il Governo-Dittatura "Stef",un posto come ..."ministro delle comunicazioni",(O l'equivalente,a cui incontrerei il nome piu' appropriato,con incarichi molto piu' ampi!)al Lupone, non glielo leva nessuno. Cosi' come tu, Ulan,saresti il "Mastro d'Armi' esperto di esercito ed etichetta e ad Allanim...beh' lui sara' incaricato delle riforme e dei dettagli politici piu' specifici. Con questo trio avrei tutti i diretti collaboratori,consiglieri o ministri di cui di cui il mio futuro governo avra'bisogno.
    insomma, sarei na specie di Bossi in salsa romana...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Piu' che altro l'incaricato a...."tagliare",od eliminare,quasi tutto,e,nel giro di 3 mesi,mettere in pratica ,nei dettagli,la mia ...Dittatura Libertaria...dopodiche',...semplicemente,...vivere nell'oro e tra gli onori.Con pochi dettagli a cui tenere dietro. All'esercito, e giustizia, ci pensa Ulan.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao a tutti. Come state? Non date retta a Stef che è sempre esagerato. Sto cercando di orizzontarmi su Pol, ma confesso che provo un po’ di emozione quando ritrovo vecchi amici ed i ricordi scorrono veloci. Su Pol abbiamo trascorso insieme momenti straordinari in condizioni che difficilmente si ripresenteranno. Ma possono arrivarne altri, diversi, ugualmente stimolanti e divertenti.
    Con Ulan divido i ricordi indimenticabili del forum di Iol, che venne inopinatamente chiuso (arridaije!!). Erano tutti di sinistra, tranne me e lui. Era come adesso, Ulan. Anche allora era l’unico che faceva sei errori di battuta su due parole e quando mi attaccavano tutti insieme anziché aiutarmi si divertiva a vedere come me la cavavo. Con Mariarita ci sentiamo ancora e mi conosce piuttosto bene. Quando imparò alcune occupazioni che svolgo nella vita reale si incazzò “Che ti venga un accidente! Navigavi come uno squalo in uno stagno…” Quando si dice la comprensione femminile! Eppure da quel gruppetto di sinistri, traghettati qui, iniziò l’avventura di Pol, che prosegue ancora oggi con fortuna (e molta passione).
    Un affettuoso saluto a voi, a chi mi ha scritto in privato ed a quelli che spero di ritrovare nelle prossime visite. Un saluto a Pensiero, che non conosco ma a cui voglio ricordare che noi ferraresi siamo considerati i terroni del Nord, anche se Ferrara dista 3,600 metri dal Veneto e col dio Po abbiamo una qualche familiarità… Anzi, volevo chiederti un’informazione e cioè se corrisponde al vero che le ragazze venete hanno un difetto di pronuncia, non riescono a dire: no! La cosa, per motivi che non saprei spiegare, mi interessa parecchio.
    So long.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un saluto a Lupo Solitario anche da parte mia!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Nanths
    Un saluto a Lupo Solitario anche da parte mia!
    Ciao Nanths. Ti vedo ogni tanto in giro per i forum con la tua inseparabile mazza da baseball e qualcuno non è d'accordo coi tuoi metodi. Non capisco. Tu, pur di renderli più buoni li prendi addirittura a bastonate! Cosa pretendono di più? Hai tutta la mia solidarietà.
    So long.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Lupo Solitario

Ciao Nanths. Ti vedo ogni tanto in giro per i forum con la tua inseparabile mazza da baseball e qualcuno non è d'accordo coi tuoi metodi. Non capisco. Tu, pur di renderli più buoni li prendi addirittura a bastonate! Cosa pretendono di più? Hai tutta la mia solidarietà.
    So long.

sono un incompreso, ormai dovresti saperlo...

ciao!

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima