Cari amici del forum, oggi ho lavorato tutto il giorno all'organizzazione del Consiglio Mondiale dell'Internazionale Socialista, che si terrà a Roma domani e dopodomani 20 e 21 gennaio 2003...
Spero domani di riuscire a ottenere qualche documento su quello che si discuterà nei prossimi due giorni...magari ne discutiamo un po'...




Rispondi Citando
)
