User Tag List

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 86 di 86
  1. #81
    Benvenuto nel mondo reale
    Data Registrazione
    26 Nov 2002
    Località
    COLLI DI FIRENZE
    Messaggi
    1,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AngelodiCentro
    NN PER ME MA PER LA SCIENZA. mettitelo in testa invece di mostrarti come al solito ignorante. sin dal concepimento esiste un nuovo essere umano, distinto dai genitori. questo è un dato di fatto, punto.
    mi spiace mi sono informato a proposito in quanto nonc redevo affatto a cio che dici e mio malgrado mi sono informato visto che ODIO l'ignoranza... loa scienza come spero tu ben saprai... e' MOLTO DIVISA IN PROPOSITO... ci sono 2 scuole di pensiero... ambedue dicono ceh una cellula E' UNA FORMA DI VITA (ma anceh una cellula di una pianta) MA INVECE SI DIVIDONO NELL'AFFERMARE che una cellula = essere umano...
    la tua tesi e' in minoranza... sono 2 scuole di pensiero tutto qua... tu credi alla prima io alla seconda... ecco perche in italia si puo applicare l'interruzione di gravidanza prima dei 3 mesi...
    e QUESTI SONO I FATTI.

    In Origine Postato da AngelodiCentro

    e confondi poi la pillola del giorno dopo con quella del MESE dopo(RU), quando il bambino si è già abbastanza sviluppato con i suoi principali organi.
    tu lo chiami bimbo ? bimbo non e'... va sempre salvaguardato il malessere minore... e fare la scelta piu logica e che porta meno malessere a meno persone possibile.. per te e' un bimbo.. per me no.. alle donne la liberta di scelta.

    In Origine Postato da AngelodiCentro

    1) in Francia stanno già facendo retromarcia, e visto l'aumento delle violenze e del degrado sessuale, sono stati introdotti nelle scuole corsi di educazione al rispetto, all'amore e alla sessualità.
    tu le sogni la notte ste sciocchezze... unica educazione e' quella SESSUALE che in italia per colpa del vaticano non e' possibile farla seriamente.

    In Origine Postato da AngelodiCentro

    l'Italia deve ispirarsi a questo modello.
    DEVE ? DEVE ? e chi lo dice tu ?

    In Origine Postato da AngelodiCentro

    3) l'aborto è SEMPRE E CMQ traumatico, sia a livello fisico che psicologico. i traumi post aborto sono frequenti nella stragrande maggioranza dei casi.
    appunto per questo visto che a seconda dei fatti a volte e' necessario... meglio renderlo meno traumatico possibile ? o preferisci il trauma.?? si si credo che in fondo da bravo prete preferisci il trauma

    In Origine Postato da AngelodiCentro

    per te uccidere un figlio è una passeggiata, per tante mamme invece è un dolore...che si sarebbe potuto evitare se qualcuno dava loro una mano.
    tu lo chiami figlio io lo chiamo insiem edi cellule prive di coscienza di se... NON E' UN ESSERE UMANO ALMENO PER ME...
    -------------------------------------------------------------------------------
    BLUEMAX
    MEMBRO E FONDATORE DEL COMITATO DEI PENSIERI INDIPENDENTI

    Le religioni, I Partiti, Le Bandiere offuscano le menti. Pensare col
    Proprio cervello e non con quello di altri e' cosa BUONA.
    LIBERARSI DAI PLAGI DELLE IDEOLOGIE E' QUESTA LA VERA LIBERTA!
    -------------------------------------------------------------------------------
    Che vuol dire reale? Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello.

    Lo leggo nei tuoi occhi: hai lo sguardo di un uomo che accetta quello che vede solo perché aspetta di risvegliarsi. E curiosamente non sei lontano dalla verità.

    è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.


    tu sei uno schiavo. Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente. Nessuno di noi è in grado purtroppo di descrivere Matrix agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è. È la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.



  2. #82
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Jun 2011
    Messaggi
    4,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originalmente postato da AngelodiCentro:
    seguendo il tuo ragionamento disumano(simile a quelli di Hitler contro gli ebrei...considerati "ammassi di cellule") nemmeno un bambino, e tantomeno un neonato, o un portatore di handicap o di vari problemi, ha lo stesso valore della persona adulta. anche questi potrebbero diventare adulti consapevoli...ma ancora nn li sono.
    confondi la PERSONA(che esiste sin dal concepimento, con la capacità naturale di diventare un adulto), con la PERSONALITA'. la persona UMANA esiste già, perché si tratta di un essere appartenente alla specie umana, è solo la personalità che si sviluppa nel corso degli anni. le stesse "potenzialità" di cui parli nn confermano altro che l'enorme ricchezza che ogni embrione ha, è già un nostro simile, con sue caratteristiche uniche e irripetibili rispetto a tutti gli altri.
    Io ho parlato di persona, non di “persona adulta”. Perciò un bambino. un neonato e un portatore di handicap sono persone a pieno titolo.
    Invece l’embrione, per conto mio, no. Ma è cmq una cosa importantissima e splendida (una persona in potenza), di certo non un qualunque “ammasso di cellule”. Per questo credo che la possibilità di abortire vada ulteriormente limitata (ma nn eliminata).

    Saluti
    Franzele

  3. #83
    Benvenuto nel mondo reale
    Data Registrazione
    26 Nov 2002
    Località
    COLLI DI FIRENZE
    Messaggi
    1,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AngelodiCentro
    e invece confermi di essere per l'ennesima volta un grande ignorante...che pensa di sapere tutto e invece nega perfino l'evidenza con le solite menzogne. la scienza biologica dimostra da sempre che sin dalla fecondazione si è in presenza di UN NUOVO ESSERE APPARTENENTE ALLA SPECIE UMANA...cioè una NUOVA VITA UMANA, unica e irripetibile rispetto a tutte le altre, con un proprio CORSO di vita, distinto dai genitori.
    be saro ingorante, saro idiota forse sei tu l'unica persona intelligente.. e infatti non ti avevo replicato fino ad ora proprio perche poteva darsi che avevi ragione fino a ceh non ho visto un documentario riguardo all'argomento. Non contento sono andato a leggere su alcuni libri e anceh ricerche su internet e guarda caso sono arrivato al dunque.... ossia che la scienza e' estremamente divisa (il fatto lo dimostra ceh la scienza usa EMBRIONI per scopi di ricerca.. se era come dici tu la scienza doveva farne a meno). Certo c'e una disputa etica all'interno della scienza stessa.. ma guarda caso coloro che considerano una cellula come essere umano sono estremamente rari... semmai considerano come una potenziale futura vita umana una cellula fecondata.. ma da qui a confondere 2 cellule con un essere umano ce ne vuole.. praticamente come confondere 2 cellule con una sequoia... quindi ognuno he la sua etica ... tu hai la tua ? bene ... io ho la mia... non ci puoi fare nulla e per fortuna c'e liberta di pensiero... e io mi associo a qeullo che ho letto...

    In Origine Postato da AngelodiCentro
    UCCIDERE UN INNOCENTE(un essere umano, e quindi un piccolissimo bambino) per i tuoi porci comodi è il più grande atto di crudeltà che possa esserci. tu lo chiami "male minore"...io lo chiamo NAZISMO. per la scienza è un essere umano, punto.[/B]
    ripeto o sei cieco-sordo-abbagliato... ono sai semplciemetne leggere... per te e' un essere umano per me e' qeullo che e' ossia 2 cellule... 2 cellule non fanno un essere umano... e se te credi nell'anima... la domanda e' spontanea.. quando 2 cellule assumono un anima ? credo proprio che non lo sai..

    In Origine Postato da AngelodiCentro
    per colpa della gente come te, vorrai dire. moltissimi cattolici sono favorevoli all'educazione sessuale...ma quella COMPLETA. come avviene in Francia e anche in Danimarca e Svezia.lo decide la maggioranza di governo [/B]
    no no.. hai sbaglaito.. non qeulla completa.. ma qeulla che credono loro.. l'educazione sessuale e' una e basta... senza se e senza ma... ossia INSEGNARE cosa e' il sesso e il modo migliore di praticarlo... non si scappa... se poi ci sono persone che vogliono metterci un contorno di stronzate quali religione, quando farlo con chi farlo ecc... meglio allor anon farlo.. gia i ragazzi hanno diversi problemi se gli diciamo anch eQUANDO FARLO, COME E CON CHI non se ne viene fuori.

    In Origine Postato da AngelodiCentro
    la pillola OMICIDA del mese dopo provoca sempre gravi traumi psichici...post aborto. non c'è nulla da ridere. la guerra è sempre traumatica, anche se fatta con i gas indolori, idem l'aborto.
    [/B]
    infati preferisci un trauma come volevasi dimostrare...
    ti ripeto che a volte l'interruzione di gravidanza e' la scelta meno peggio... meglio quindi che vi siano mezzi indolori e meno traumatici possibile visto che la legge c'e.
    coem dire... c'e la legge di poter usare le macchine... ma tu vieti l'utilizzo delle macchine che consumano meno... ma per favore...

    In Origine Postato da AngelodiCentro
    NEMMENO PER HITLER 6 MILIONI DI EBREI ERANO ESSERI UMANI[/B] [/B]
    ma che cavolo centra hitler.. sveglia va... e fai discrsi seri... qui si parla di negare un diritto che gia c'e un diritto VOLUTO dal popolo sovrano un diritto NECESSARIO...

    TU HAI LA TUA SCELTA.. ALTRI PROBABILMENTE NON LA PENSANO COME TE... A LORO LA SCELTA...

    -------------------------------------------------------------------------------
    BLUEMAX
    MEMBRO E FONDATORE DEL COMITATO DEI PENSIERI INDIPENDENTI

    Le religioni, I Partiti, Le Bandiere offuscano le menti. Pensare col
    Proprio cervello e non con quello di altri e' cosa BUONA.
    LIBERARSI DAI PLAGI DELLE IDEOLOGIE E' QUESTA LA VERA LIBERTA!
    -------------------------------------------------------------------------------
    Che vuol dire reale? Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello.

    Lo leggo nei tuoi occhi: hai lo sguardo di un uomo che accetta quello che vede solo perché aspetta di risvegliarsi. E curiosamente non sei lontano dalla verità.

    è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.


    tu sei uno schiavo. Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente. Nessuno di noi è in grado purtroppo di descrivere Matrix agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è. È la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.



  4. #84
    Benvenuto nel mondo reale
    Data Registrazione
    26 Nov 2002
    Località
    COLLI DI FIRENZE
    Messaggi
    1,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AngelodiCentro
    i tuoi ragionamenti sono IDENTICI a quelli che faceva Hitler....anche lui pretendeva di avere un'idea tutta SUA di etica, per cui alcuni nn erano esseri umani e quindi bisognava massacrarli e distruggerli. LIBERTA' DI PENSIERO NN E' LIBERTA' DI UCCIDERE. anche al tempo del nazismo la scienza in Germania era divisa sulle teorie della razza...poi tutte smentite dopo la caduta del regime. non capisci(o meglio NN VUOI capire, perché sei bigotto laicista), che la disputa etica" nn riguarda l'esistenza o meno di un essere umano(che NESSUNA persona onesta e intelligente può negare) ma sul suo valore e sulle discriminazioni in base all'età e allo sviluppo dell'individuo umano...quindi è pari ai ragionamenti razzisti e neonazisti. dalla fecondazione esiste una nuova vita umana(=appartiene alla SPECIE UMANA), perché le sue cellule non sono di un organo qualsiasi della madre ma di un NUOVO individuo. Nn potenziale ma ESISTENTE. Punto. E' la personalità ad essere potenziale, e a svilupparsi negli anni. Non è vero che i PROLIFE sono rari, sei tu che IGNORI l'esistenza di tantissimi movimenti, diffusi non solo in Europa ma soprattutto negli USA, dove organizzano molte campagne. Nn a caso proprio con l'arrivo di Bush i movimenti per il diritto alla Vita sono riusciti ad approvare alcune leggi contro l'aborto, l'uso di embrioni e la clonazione
    [/B]
    ma ceh cavolo dici.. ma che centra hitler con quello che ti ho detto... ti ho solo detto che la scienza (visto ceh tu affermavi il contrario) non dice affatto quello che tu affermi. Per te le persone ceh non la pensano come te o sono naziste o comuniste... se ragionassi di piu e dicessi meno stronzate forse sarebbe meglio no ? tu vedi 2 cellule=indivisuo (che di cellule ne ha miliardi). Io invece vedo 2cellule = 2 cellule... per me 2 cellule sono 2 cellule per te 2 cellule sono chissa cosa...
    anche allora 2 spermatozoi sono una vita per te.. ma per piacere... se no ogni cosa puo essere interpretata come cavolo ti pare...
    la gente debve essere libera di comprarsela la pillola visto ceh non la pensano come te... o vuoi aprire una nuova era d'inquisizione dove o la si pensa come te o non si vive ?


    In Origine Postato da AngelodiCentro
    nn c'entra nulla il fatto dell'anima. PER TE=PER HITLER. il discorso nn cambia, i neonazisti razzisti perdono il pelo ma nn il vizio.
    [/B]
    ascolta .. deciditi a volte mi dai dello stalinista e a volte del nazista... deciditi (anzi guarda evita di continuare a offendere che fai prima visto la mancanza di argomentazioni )

    In Origine Postato da AngelodiCentro
    i problemi escono fuori proprio a cause delle mode bigotte della gente come te. l'educazione sessuale completa è quella che include anche l'amore, la dignità della persona e i sentimenti umani, è per il benessere psico-fisico della persona(definizione OMS)...è un fatto LAICO, indiscutibile dal punto di vista scientifico, nn c'entrano nulla le religioni. nei paesi laici più avanzati(tra cui adesso anche la Francia) stanno introducendo questi corsi...organizzati dagli stessi giovani(laureati in psicologia ed esperti in materia).
    [/B]
    a parte il fatto che non stiamo a parlare ne di me e ne di te quindi evita di dare del bigotto. l'educazione sessuale ceh include l'amore ancora devo vederla... lasciatelo dire tu vivi in un mondo tutto tuo.. un mondo ostile alla maggiorparte delle persone.. e' come voler insegnare informatica insieme a storia dell'arte... ma per favore...

    In Origine Postato da AngelodiCentro
    il tuo accostamento tra la macchina e l'uccisione di vite umane fa schifo. l'aborto E' per definizione un trauma, anche se lo si nasconde in mille modo. così come la guerra e la pena di morte è dovere evitarlo ed estirpare le cause che costringono all'aborto. quello che dici tu è pari alla siringa indolore del boia sul condannato...ma sempre di un OMICIDIO si tratta. e ancora più grave perché si tratta di un INNOCENTE...e nn di un "caino"...colpevole di chissà quale reato
    [/B]
    te lo ridico una volta sola... per te e' essere umano per me no.. quindi PARTI SEMPRE DA QUESTO PRESUPPOSTO PRIMA DI RISPONDERE VISTO CHE NON LEGGI... stai sempre a ritirare le solite frasi fatte piene di retorica e senza la minima utilita...
    allora dato che :
    Le interruzioni di gravidanza ci sono state, ci sono e sempre ci saranno per 1000 motivi che qui non stiamo a elencare meglio la pillola di una interruzione chirurgica. Se parti da questo presupposto ti accorgi di quanto sia importante la liberalizzazione della pillola.. non e' che viettando la pillola eviti le interruzioni di gravidanza... perche ognuno agisce di sua coscienza.. tu pensi con la tua testa altre donne con un altra testa.

    IL DIRITTO ALLA VITA è più importante di QUALSIASI ALTRO diritto. chi invece vi pone sopra altri diritti...tra cui la "libertà di scelta"...è o un ignorante come te, oppure un ASSASSINO. Quindi tra te e Hitler nn c'è nessuna differenza.
    [/QUOTE]

    mi spiace ma la legge e' qeusta.. e stao fatto un referendum, e' stato vinto la gente vuole questo diritto, se non ti sta bene non compra rel apillola, se non ti sta bene la legge riproponi un referendum, tanto lo perderesti di sicuro hai preso pedate nei denti quando i tuoi compari di merende lo proposero e ne prenderesti ancora di piu oggi... la situazione e' questa cosa vuoi farci ? non ci dormi la notte ? sculo.. il problema e' il tuo... il problema gira tutto se 2 cellule= essesre umano o meno.

    -------------------------------------------------------------------------------
    BLUEMAX
    MEMBRO E FONDATORE DEL COMITATO DEI PENSIERI INDIPENDENTI

    Le religioni, I Partiti, Le Bandiere offuscano le menti. Pensare col
    Proprio cervello e non con quello di altri e' cosa BUONA.
    LIBERARSI DAI PLAGI DELLE IDEOLOGIE E' QUESTA LA VERA LIBERTA!
    -------------------------------------------------------------------------------
    Che vuol dire reale? Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello.

    Lo leggo nei tuoi occhi: hai lo sguardo di un uomo che accetta quello che vede solo perché aspetta di risvegliarsi. E curiosamente non sei lontano dalla verità.

    è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.


    tu sei uno schiavo. Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente. Nessuno di noi è in grado purtroppo di descrivere Matrix agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è. È la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.



  5. #85
    Benvenuto nel mondo reale
    Data Registrazione
    26 Nov 2002
    Località
    COLLI DI FIRENZE
    Messaggi
    1,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AngelodiCentro

    anche fossi l'unico a pensarla così nn seguirei certo la massa bigotta come fai tu. ma sei un povero ingenuo, perché nn ti rendi conto come milioni di persone, soprattutto giovani, si stanno risvegliando da questo bigottismo. amore e sessualità si completano l'uno con l'altro....vedere definizioni OMS
    si si.. come no... e' sempre stato cosi il mondo.. e giustametne non cambiera...

    mi spiace ma la legge e' qeusta.. e stao fatto un referendum, e' stato vinto la gente vuole questo diritto, se non ti sta bene non compra rel apillola, se non ti sta bene la legge riproponi un referendum, tanto lo perderesti di sicuro hai preso pedate nei denti quando i tuoi compari di merende lo proposero e ne prenderesti ancora di piu oggi... la situazione e' questa cosa vuoi farci ? non ci dormi la notte ? sculo.. il problema e' il tuo... il problema gira tutto se 2 cellule= essesre umano o meno.

    continui a confondere la pillola del giorno dopo(legale ma a certe condizioni), che è cmq omicida e nn un contraccettivo, con la RU...che invece in Italia è ILLEGALE. per il resto sei un povero ingenuo, la maggioranza degli italiani è favorevole a modificare e migliorare la 194(nn ad abolirla, ma già è un'ottima notizia). il problema cmq nn è il mio ma di MILIONI DI ESSERI UMANI...gettati nel cesso e nella spazzatura
    [/B][/QUOTE]

    non ho detto questo.. ti ripeto che: (questa volta leggi bene e pulisciti gli occhiali)
    E' stao fatto un referendum, e' stato vinto la gente vuole questo diritto, se non ti sta bene non compra re la pillola, se non ti sta bene la legge riproponi un referendum, tanto lo perderesti di sicuro hai preso pedate nei denti quando i tuoi compari di merende lo proposero e ne prenderesti ancora di piu oggi... la situazione e' questa cosa vuoi farci ? non ci dormi la notte ? sculo.. il problema e' il tuo... il problema gira tutto se 2 cellule= essesre umano o meno.

    -------------------------------------------------------------------------------

    BLUEMAX
    MEMBRO E FONDATORE DEL COMITATO DEI PENSIERI INDIPENDENTI

    Le religioni, I Partiti, Le Bandiere offuscano le menti. Pensare col
    Proprio cervello e non con quello di altri e' cosa BUONA.
    LIBERARSI DAI PLAGI DELLE IDEOLOGIE E' QUESTA LA VERA LIBERTA!
    -------------------------------------------------------------------------------
    Che vuol dire reale? Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello.

    Lo leggo nei tuoi occhi: hai lo sguardo di un uomo che accetta quello che vede solo perché aspetta di risvegliarsi. E curiosamente non sei lontano dalla verità.

    è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.


    tu sei uno schiavo. Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente. Nessuno di noi è in grado purtroppo di descrivere Matrix agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è. È la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.



  6. #86
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2002
    Località
    pianeta Terra
    Messaggi
    1,544
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AngelodiCentro
    (....patrimonio genetico di un'altra cellula).
    Ecco! Per fare un esempio del patrimonio generico dello Stato Vaticano basta questa faccina: :ò

    Wolare >>>>
    informato privilegiato da
    www.radioradicale.it
    www.radicali.it
    Wolare
    informato privilegiato da
    www.radioradicale.it
    www.radicali.it

 

 
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89

Discussioni Simili

  1. Prima mossa di Cota alt alla RU486
    Di lucrezio nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-04-10, 00:53
  2. Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 10-08-09, 17:01
  3. Aborto, primo via libera alla Ru486
    Di Ricardinho nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-08, 00:43
  4. si alla ru486
    Di Kowalsky nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 12:16
  5. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 21:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito