Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 47 di 47
  1. #41
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by AngelodiCentro
    e tu nn sei proprio il represso in questione che provoca e istiga all'odio e agli insulti centinaia di forumisti di POL? il signor seurosia nn si smentisce mai. datti una guardata che è meglio.
    Represso io? E da quando?
    Centinaia di forumisti di POL? Facciamo così...Non fare il nome di Pieffebi, con cui litigo da tre anni, ma sono liti passeggere, fammi il nome di altri 50. Non chiedo molto no? 50 su alcune centinaia...

  2. #42
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi spiace per voi, cari Aeroplanini, ma leggo che anche la Germania, in pratica, si e' schierata.

    Infatti il governo tedesco permettera' agli aerei della Liberta' di sorvolare il suo territorio per andare a colpire il tiranno

    Hanno fatto dei grandi bla-bla-bla fino a oggi, ma poi la paura di restare isolati (magari perdendo anche parecchie vendite negli States) li ha fatto ridiscendere con i piedi per terra





    Da http://www.kataweb.it/news/detail.js...Content=329805

    Berlino, 31 gen 2003 - 164

    Iraq, corteo pacifisti davanti ministero difesa


    Una cinquantina di pacifisti hanno inscenato oggi una manifestazione davanti al ministero della difesa a Berlino per contestare la politica del governo sulla crisi irachena. I dimostranti hanno accusato le autorità tedesche di appoggiare il probabile intervento armato in Iraq a dispetto di tutte le affermazioni contrarie alla guerra. A indurre i pacifisti a manifestare sono state le assicurazioni ribadite oggi dal governo tedesco sulla concessione agli Usa dello spazio aereo della Germania in caso di guerra.

    Intanto per motivi di sicurezza dopo le minacce di attentati terroristici giunte nei giorni scorsi, sono ancora chiusi a Berlino, per il secondo giorno consecutivo, la sezione consolare dell'ambasciata americana e l'Istituto di cultura Usa. Per gli stessi motivi è stato chiuso oggi l'Ufficio di collegamento del Pentagono a Bonn. L'ambasciata americana a Berlino resta invece aperta, anche se le misure di sicurezza tutt'intorno sono state notevolmente rafforzate.

    Nei giorni scorsi la polizia berlinese aveva riferito di minacce terroristiche giunte alle ambasciate Usa e di Israele. A dare l'informazione erano state fonti di un servizio segreto straniero non meglio precisato. (red)

  3. #43
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Oasis
    Non nel mio nome
    Si va be'.....e come te chiami?

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by AngelodiCentro
    e tu nn sei proprio il represso in questione che provoca e istiga all'odio e agli insulti centinaia di forumisti di POL? il signor seurosia nn si smentisce mai. datti una guardata che è meglio.

    CONCORDO!
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

  5. #45
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by AngelodiCentro


    da sempre sei un represso, sai meglio di me la tua situazione...mentale, quindi è inutile che la chiedi a me. tu nn sai confrontarti e scontrarti in modo civile con nessuno(eccetto il forum ulivista di cui sei moderatore), questa è una realtà impossibile da negare.
    La mia situazione mentale è perfetta. Vedi di non andare oltre.

    Questa che tu chiami realtà è la realtà che vedi tu. Ti avevo chiesto chi erano le centinaia di forumisti, ma vedo che non hai fatto neppure un nome. A riprova del tuoi bla bla.

  6. #46
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by AngelodiCentro


    caro condor, e visto che ci siamo lo dico anche al tuo clone , caro dollaro, questa notizia nn fa altro che dimostrarvi che l'uso delle basi è una pura formalità dovuta dall'adesione alla Nato, ma nn c'entra assolutamente nulla con la partecipazione alla guerra. Questo vale per la Germania, ma anche per l'Italia.
    Cioe', fammi capire.

    Io armo, rifornisco e faccio decollare degli aerei dal mio territorio, che vengono a bombardarti... e te dici che io non "c'entro assolutamente nulla con la partecipazione alla guerra" ???!!!

  7. #47
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Hallo Angelo von der Mitte...

    Originally posted by AngelodiCentro


    nn c'entra nulla perché è qualcosa che è già stato stabilito 50 anni fa con l'adesione all'Alleanza Atlantica. Gli aerei e le basi sono sempre USA, nn c'è la collaborazione diretta dei tedeschi.
    e devi dire a quel signore che nelle basi USA, che siano quì o in Italia, si paga con US$ non in € (fonte: il moroso di una delle mie
    figlie, ufficiale Bundeswher, che sta facendo training per andare in Kossovo o Afganistan).

    A proposito abbiamo festeggiato lo Schlacht um Berlin con ben 5
    bottiglie di Prosecco di Valdobbiadene... ho già scritto quì e sull-
    altro sito, dove Mustanghino non mi ha riconosciuto... Jackal.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. continuerà a farla franca ,...
    Di Saviano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-07-13, 14:55
  2. Farla finita con la Palestina?
    Di EternoOccidente nel forum Destra Radicale
    Risposte: 260
    Ultimo Messaggio: 27-11-08, 16:19
  3. Solidarietà: perchè e come farla?
    Di are(a)zione nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-12-07, 23:07
  4. FLR come vorrebbero farla
    Di Nickel01 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-01-05, 12:32
  5. Per farla finita con la destra
    Di Claudio Ughetto nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-03-03, 09:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito